quote:Originally posted by girolibero> .. e io quoto girolibero e Delta36. Il mio Ar 2 e del maggio 2005, preso nuovo, problemi pochissimi, soddisfazioni tante. E' un entry level ma fa il suo mestiere come pochi altri. Pochi fronzoli, tanto spazio, robustezza e concretezza. Letti a castello molto grandi, piano cucina enorme e ottimo gavone-garage. Il motore è il 2.3 da 110 cv che ,come ti dicevano gli altri amici è talmente buono che Fiat non lo fa più. Percorsi 29.000 km senza nessun problema con una media di 10 km/lt di gasolio. Se hai qualche domanda in particolare chiedi pure; ad avere i RT Ar 2-3-7-Garage siamo in molti!! Saluti. Marco (FI)id="green">
Quoto in pieno Delta36; aggiungo che si tratta di un modello versatile,pratico senza inutili fronzoli. Se cerchi un usato vai sul sicuro con il motore 2300 jtd. Ciao,Claudio[:)] >
quote:Originally posted by seby> cambiare il ducato per un ford è un suicidio... Tex
io ho avuto un ci elliot 5 gemello autoreller 2 comprato nuovo a marzo 2006 ottimo mezzo con ducato 2300/110cv , purtroppo a marzo di questanno l'ho cambiato ( me ne sono pentito) per un sette posti super accessoriato su ford gemellato. >
quote:Originally posted by moreno74> Ti diro' invece che io ho fatto il fine 2007 inizio 2008 a Livigno con una media di -18 la notte, e per tre giorni con 39 di febbre, e non ho avuto nessun problema di freddo, e nessun componente ghiacciato, la 3002 a 6 su 10 e ventola piu' o meno a meta', pensavo molto peggio, ma questo non cambia il giudizio negativo sul mezzo, che da martedi' non sara piu' mio, anche se come ripeto vorrei provare altri di pari categoria. Saluti
IL PROBLEMA ARIA CANALIZZATA CREDIMI E SOLO 1 AGO NEL PAGLIAGLIO. AUTOROLLERE LA FASCIAPIU ECONOMICA DELLA ROLLER TEAM E NON ADATTA PER LA MONTAGNA IN QUANTO ANKE SE SI CANALIZZA LA MANSARDA SAREBBE COME METTERE IL RISCALDAMENTO IN UNA TENDA. >