quote:Originally posted by qwertyz> ho provato anche io nel mio top dealer 3, stesso problema,sembra ci siano delle viti in un longarone tra cabina e piano mansarda che secondo me ci si arriva smontando il pannello della cabina,alla fine ho lasciato perdere ma se il problema si risolve con delle iniezioni di poliuretano penso che proverò,la mia paura è che stò poliuretano si infili da qualche parte e crei delle brutte sorprese bye
ho appunto un miller illinois del 2006 su vecchia meccanica fiat. Visto i continui rumori e scricchioli da cui non riesco ad uscire ne con il faidate ne con il rivenditore, ho deciso di essere + radicale e smontare il piano mansarda....ma non capisco se è incollato o cosa...infatti sono presenti delle viti all'inizio , immag. che devo smontare i pannelli laterali anticondensa,ma non vedo altre viti, se provo a sollevare il tavolo di legno , sembra fissato,ad esempio di lato ed in fondo,ma nn vedo viti...avevo pensato come suggerito da qualcuno di praticare dei fori e mettere poliuterano espanso,ma foro dove?e poi se non ottengo risultati? >
Come vedi i 4 fori sono stati praticati lungo il lato verso la scaletta (verde), ho messo la testa della base (zona cuscini) in colore azzurro, e i 4 fori sono quelli rossi.
A chi mi chiedeva la profondità, non la so dire di preciso. Ribadisco che il lavoro me lo ha fatto il concessionario. Però non penso che sia più di 2 cm. di spessore.
Ciao.[;)]