L'ho incontrato in Francia questa estate.
Per chi ha 3 figli..................
Ciao Manolo. quote:Originally posted by kitliz> E' vero! Anche la strada è inclinata di lato! Però senza la misura del tasso di alcol nel sangue non si può dire: mia figlia non beve alcolici ma non fa mai una foto dritta! Ciao, Aldo P.S.: forse con una soluzione dle genere per dormire si potrebbe avere un poco di spazio abitabile in più per il giorno.
no no il camper è livellato !!! ma manolo quando ha fatto la foto, aveva alzato il gomito !!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao ciao >
quote:Originally posted by giano> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Sicuramente sarà comodo, ma è una mia impressione ho non è perfettamente livellato? Credo che penda verso destra. Sul fatto che i letti siano loculi avete ragione, ma forse non è la stessa cosa che pensano gli altri (i non camperisti) di tutti i nostri comuni letti a castello? L'importante è riposare.... in pace [:D] Un saluto >
quote:Originally posted by giano> Non si vede in foto ma pende a destra perchè ha un'altra fila di loculi longitudinali proprio su quel lato[;)]
Sicuramente sarà comodo, ma è una mia impressione ho non è perfettamente livellato? Credo che penda verso destra. Sul fatto che i letti siano loculi avete ragione, ma forse non è la stessa cosa che pensano gli altri (i non camperisti) di tutti i nostri comuni letti a castello? L'importante è riposare.... in pace [:D] Un saluto >