CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

bagno dell'Ar4: modifiche impossibili...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 19/07/2006 alle: 12:48:51
Ho appena acquistato un Autoroller 4 del '97 che ha un bagnetto assai piccolo, con doccia integrata. cercado foto in giro per internet mi sono reso conto che ne esiste anche una versione con doccia separata. In pratica è stata spostata la stufa da sinistra a destra (lato divanetto) e nello spazio lasciato libero inserita la doccia. Ma anche lavello e wc hanno cambiato disposizione. Anzitutto, c'è qualcuno che ha questa versione? Secondo voi è possibile fare un intervento di aggiornamento di questo genere? meglio che lascio perdere? Oppure allego qualche foto con descrizioni? Buoni kilometri a tutti..
22
leo1
leo1
26/11/2003 219
Inserito il 19/07/2006 alle: 17:14:26
Ciao obionekenoby nulla è impossibile bisogna vedere a che costo $$$$$$?? saluti Leo[:)][:)]
Errante
Errante
-
Inserito il 19/07/2006 alle: 17:45:50
quote:Originally posted by obionekenoby
Ho appena acquistato un Autoroller 4 del '97 che ha un bagnetto assai piccolo, con doccia integrata. cercado foto in giro per internet mi sono reso conto che ne esiste anche una versione con doccia separata. In pratica è stata spostata la stufa da sinistra a destra (lato divanetto) e nello spazio lasciato libero inserita la doccia. Ma anche lavello e wc hanno cambiato disposizione. Anzitutto, c'è qualcuno che ha questa versione? Secondo voi è possibile fare un intervento di aggiornamento di questo genere? meglio che lascio perdere? Oppure allego qualche foto con descrizioni? Buoni kilometri a tutti.. >
> la terza c'hai detto [:D]
21
miosotis
miosotis
13/09/2004 17
Inserito il 20/07/2006 alle: 08:23:33
Posseggo un GranducaPegaso 622 del 1994 e l'anno scorso mi sono deciso a far mettere la doccia separata;il bagno è stato completamente rivoluzionato:piatto doccia dove prima c'era il lavandino e lo stesso messo dalla parte opposta,wc non più nautico (mancava lo spazio) e rubati 10 cm ai letti a castello. Lavoro eccellente e felicissimo del risultato (a parte quella maledetta cassetta sempre piena);costo complessivo 2.450 euro da un allestitore di Cinisello Balsamo. Ciao Roberto (Mi)
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 20/07/2006 alle: 09:37:47
probabilmente e' possibile , basta che l' allestitore si procuri o realizzi le parti che differenziano il tuo da qullo aggiornato. Ti domando : ne vale la pena ? vedo che il mezzo lo hai appena acquistato (non so se sei un novello camperista). Io acquistai un autoroller AR1 del 97 che ha lo stesso bagnetto. L' ho tenuto tre anni (era il mio primo camper) e poi l' ho cambiato ANCHE per quel motivo. Probabilmente la spesa non e' irrisoria e nel caso tu intenda rivenderlo a breve difficilmente la recuperi. Se invece il mezzo ti soddisfa ed intendi tenerlo fino al collasso della materia porebbe avere senso. Io conosco un allestitore in Milano che puo' realizzare tale lavoro. Ciao Roberto
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 20/07/2006 alle: 11:54:16
Siete stati tutti gentilissimi e simpaticissimi. Effettivamenete siamo novelli camperisti, visto che dopo 15 anni di tenda abbiamo deciso il grande passo. Il dubbio se tenerlo per 5-10 anni o rivenderlo dopo 2-3 dipende proprio da come ci troveremo nel prossimo anno di utilizzo. Ci basta sapere che eventualmente ci trovassimo bene con il mezzo e volessimo un po' di comodità in più è una cosa fattibile. Certo cercavamo un mezzo 6 posti, 2.5td, con bagno separato... ed abbiamo preso questo! vabbeh, giriamo e vediamo come va. Ancora grazie a tutti e buoni chilometri. Gilbi e Lisi
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 20/07/2006 alle: 12:28:43
tra un paio d' anni troverai la risposta da te... garantito ! Ciao e buoni viaggi, Roberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link