CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

bagno elnagh

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
18
emiro
emiro
17/02/2007 22
Inserito il 28/04/2008 alle: 08:14:54
Ciao a tutti i camperisti elnagh.Noi abbiamo un duke 46 da maggio 2007 e a parte qualche piccolo problemino risolvibile tutto ok. L'unico neo è il bagno!!!!!Ma per voi non è proprio piccolo?????Lo so che quando lo abbiamo comprato l'abbiamo visto[:(]e quindi non possiamo modificarlo più di tanto in dimensione ma volevo avere da qualche amico che ha il mio stesso camper qualche idea per aggiungere accessori tipo portasapone o portasalviette. Inoltre pensavamo di cambiare il miscelatore del lavandino in quanto è corto e fisso e in un lavandino così mignon devi fare le contorsioni anche per lavarti i denti.... Grazie mille per i preziosi consigli che attendo con ansia e intanto W ELNAGH!!!! Ciao Roby
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 28/04/2008 alle: 08:44:52
ho avuto elnagh in passato e adesso ho un camper di derivazione elnagh,dotato di serie da portasapone,portaspazzolini e portasalvietta. avendo pero' necessita' di avere a disposizione altre salviette ho applicato delle aste,adatte a sostenere delle salviette, alla porta del bagno,occupando cosi' poco spazio. ciao
decama
decama
-
Inserito il 28/04/2008 alle: 08:59:59
ciao, io ho un duke 37, quindi la pianta del bagno è identica al duke 46. Io mi ci trovo bene, certo tutto è piccolo, ma hai acquistato un camper non una nave da crocera!!!!!!![:)][:)][:)] Io non ho apportato modofiche al bagno, ma se ritieni di avere bisogno di altri accessori puoi comunque montare vari porta oggetti, porta salviette e chi più ne ha più ne metta!!!! ciao e buoni km
21
giova-10
giova-10
04/11/2004 260
Inserito il 28/04/2008 alle: 12:24:27
Anche io posseggo un Duke 46, che a differenza del tuo ha molti problemi, per il portasapone ho risolto acquistandone uno a ventosa (7,5€) e applicato allo specchio, per le salviette ho applicato dei ganci adesivi a fianco della barra portasciugamani. Per quanto riguarda le dimensioni della zona lavandino/WC mi sembrano abbastanza accettabili, mentre mi pare molto piccola, non ho ancora provato a farla, la zona doccia (io peso 106 Kg), qualora avessi seri problemi di spazio eliminerò la porta e applicherò una tenda come sul Baron. Carlo
18
10667
10667
06/07/2007 33
Inserito il 28/04/2008 alle: 15:19:21
Anche io possiedo un Duke46 ritirato a giugno, ma nel bagno ci sono gia' accanto allo specchio il porta sapone e il porta dentifricio,sono in tela bianca con all'interno un bicchiere in plastica. C'è anche il porta asciugamano e il gancio appena si entra a dx in alto per l'accappatoio. Ho notato che gli accessori anche sullo stesso mod. sono diversi. Dal concessionario quando l'ho ritirato ne ho visti 3 e tutti erano differenti tra loro.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
giraffa
giraffa
-
Inserito il 28/04/2008 alle: 17:45:14
ciao, ho un doral 118....ho applicato allo specchio, porta-asciugamani grandi + quelli da bidè + porta cartaigienica, con sistema a ventosa, e ci stanno bene...poi l'armadietto porta oggetti "era" troppo profondo, ed entrando rubava spazio, allora smontato scorciato e rimontato + vicino alla parete, e chiaramente dà un'altra senzazione....nel vano doccia ho messo un tubo in alluminio che mi serve per appendere accappatoi e tute da sci....quando faccio la doccia (raramente sul camper) tolgo tutto... poi nel bagno meno ci stai e meglio è......altrimenti dieta a base di limoni[:D] ciao attutti massimo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link