In risposta al messaggio di Silvric del 18/11/2020 alle 16:20:01L'autoscarica rovina le batterie e non è evitabile scollegandole.
Buongiorno a tutti ho un dubbio essendo un nuovo camperista, in inverno non usando il camper posso staccare sia la batteria dei servizi tramite stacca batteria e quella del motore? Se le stacco entrambe le ritroverò cariche in primavera?
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di Silvric del 18/11/2020 alle 16:20:01Ti rispondo sulla base della mia esperienza personale, anche se in molti stentano a credermi.
Buongiorno a tutti ho un dubbio essendo un nuovo camperista, in inverno non usando il camper posso staccare sia la batteria dei servizi tramite stacca batteria e quella del motore? Se le stacco entrambe le ritroverò cariche in primavera?
In risposta al messaggio di Silvric del 18/11/2020 alle 16:20:01diciamo che dipende principalmente da quanto dura il "tuo" inverno...