CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Batterie di servizio Laika X 700

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
18
Stefano71
Stefano71
10/04/2007 9
Inserito il 23/01/2008 alle: 15:45:51
Gentili camperisti, mi sono accorto che il mio X700 possiede una sola batteria di servizio da 60Ah posta sotto il sedile del passeggero, più la batteria del motore posta sotto il sedile guidatore. In tutto 2 batterie, mentre invece la Laika, nella scheda dell' X700, pubblicizza due batterie di servizio da 60Ah. Ho provato a controllare nei vani dei sedili posteriori ma non vi sono altre batterie. Mi potete confermare anche voi la cosa ? Avrei intenzione di scrivere alla Laika per denunciare questa mancanza. Grazie. Ciao. Stefano
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 23/01/2008 alle: 16:24:11
quote:Originally posted by Stefano71
Gentili camperisti, mi sono accorto che il mio X700 possiede una sola batteria di servizio da 60Ah posta sotto il sedile del passeggero, più la batteria del motore posta sotto il sedile guidatore. In tutto 2 batterie, mentre invece la Laika, nella scheda dell' X700, pubblicizza due batterie di servizio da 60Ah. Ho provato a controllare nei vani dei sedili posteriori ma non vi sono altre batterie. Mi potete confermare anche voi la cosa ? Avrei intenzione di scrivere alla Laika per denunciare questa mancanza. Grazie. Ciao. Stefano >
> Ciao Stefano devono essere 3 in tutto 2 di servizio e una motore, il tuo concessionario cosa dice? saluti a tutti Sergio
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 23/01/2008 alle: 16:27:46
Ciao Stefano, prima di tutto ricordati che qui nel settore Cellula c'è "Serie X troviamoci qui" dove ci incontriamo noi XCamperisti per scambiarci oppinioni e quant'altro. L'X700 ha di serie 2 batterie di servizio da 60Ah e sono così sistemate, 1 insieme alla batteria motore sotto il sedile conducente, e 1 sotto il sedile passeggero. Controlla bene che sotto il sedile conducente ce ne siano 2. A me è successo che per un disguido mi era stata montata solo quella sotto il sedile conducente e quindi sotto il sedile passeggero no c'era nulla. Se ti manca la batteria caro Stefano non scrivere in Laika per denunciare la cosa, TELEFONA e fatti passare il sig.Vanni che ti risolverà la cosa velocemente, è una persona squisita. A me la cosa è stata risolta in una settimana con il montaggio gratuito della batteria e se ne è occupata totalmente mamma Laika. Ciao Francesco
18
Stefano71
Stefano71
10/04/2007 9
Inserito il 23/01/2008 alle: 16:39:51
Francesco, grazie per l'informazione Adesso controllo meglio se sotto il mio sedile di guida ho 2 batterie anzichè una sola. Non è possibile che ogni sera, nonostante accenda pochissime luci e consumi poca corrente, il voltaggio mi scende subito a 12,1V nel giro di poche ore e che la mattina mi ritrovo a 11,5V. Ogni volta devo accendere il gruppo per ripristinare il voltaggio. Sono quasi certo di avere una sola batteria di servizio da 60Ah. Anche perchè il camper ha solo 8 mesi di vita, quindi la batterie non possono essere già esaurite... Comunque, non appena possibile, andrò subito a controllare se ho la seconda batteria di servizio o meno sotto il sedile di guida, insieme a quella del motore. Grazie ancora. Ciao. Stefano
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 23/01/2008 alle: 17:05:18
Al 99% ne hai una sola !!! Con quei consumi che mi dici con 2 non dovresti avere quei problemi di voltaggio !!! Ciao
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
beniamino
beniamino
-
Inserito il 23/01/2008 alle: 17:36:21
ma il concessionario che dice ?e' lui che deve controllare prima di consegnare. Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link