quote:Originally posted by Gio46> Ciao e complimenti x il mezzo . Ciao Paolo mo
mi unisco ai "festeggianti" per acquisto camper: ho visto il mio kreos 3002 (2° camper - 1 anno fa avevo venduto il 1° mezzo) appena arrivato, tra immatricolazione e montaggi penso l'avrò in mano tra 10 gg - sono di Milano - l'equipaggio sono io(61 anni) + moglie + cane (pastore tedesco). un saluto a tutti giovanni (MI) >
quote:Originally posted by insetec> [:D] Grazie a tutti amici e auguri a Team 963 ed a Gio 46.id="red"> Finalmente il camperino è a casa ed è pronto a partire! E' stata un'emozione fortissima oggi uscire dal concessionario con il camper...e ancora l'emozione non è finita perchè è l'una di notte ed ancora non riesco a dormire....penso proprio che mi ci vorrà un pugno per fermarmi e addormentarmi!!!!!!! Il camper è un EVM 60 GOLD su motore Renault di fine 2002. E' tutto bianco con gli interni in bianco ed azzurro...bellissimo!!![:id="Comic Sans MS">p] Vi confesso una cosa: sono felicissimaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] A presto. Ciao Teresa [:)]
Buon giorno amici, [:D] oggi è un bellissimo giorno! Finalmente vado a ritirare il mio primo camper! L'emozione è tanta e la gioia è infinita. Il sogno di una vita finalmente si avvera. Grazie a tutti voi per i tanti consigli che in questo periodo mi avete dato. A presto!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Teresa. >
quote:Originally posted by Claudio81>quote:Originally posted by morino> Quoto... magari anche qualche foto...[:D] Auguri
Complimenti ed auguroni,[:D] Ma almeno diteci cosa avete preso. Siamo curiosi[:p]. >
>
Roller Team Pegaso Garage Livingid="red">
Rientrati ora dalla prima uscita di collaudo... stracontenti!
A parte qualche commento di mia moglie stupita del numero di viti e tappini vari trovati sparsi per l'abitacolo...
Qualche foto:
Ringrazio e contraccambio gli augurissimi ad insetec e Gio46 quote:Originally posted by team963 Qualche foto...>> bellissimo! complimenti ancora! [;)] _________ ciao dany
quote:Originally posted by StefanoSiena> Ciao a tutti, ho fatto le foto al mio primo camper, ma non riesco ad inserirle in questa pagina per farvele vedere...come fate ad inserirle? Ciao a tutti e a presto! Teresaid="red">
quote:Originally posted by insetec> congratulazioni e ben venuta nel mondo dei camperisti[:)][:)]
Buon giorno amici, [:D] oggi è un bellissimo giorno! Finalmente vado a ritirare il mio primo camper! L'emozione è tanta e la gioia è infinita. Il sogno di una vita finalmente si avvera. Grazie a tutti voi per i tanti consigli che in questo periodo mi avete dato. A presto!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Teresa. >
>
quote:Originally posted by insetec> Uhau!!! id="red"> ci sono riuscita, grazie a Claudio 81id="green">!!!![:D] finalmente posso farvi vedere il camper che ho ritirato 5 giorni fa!!!!! Sono proprio al settimo cielo Domattina vado a comprare la bombola del gas così per il fine settimana lo potrò provare[:p][:D][:p][:D][:p][:D] Sono molto contenta!id="red">quote:Originally posted by StefanoSiena> Ciao a tutti, ho fatto le foto al mio primo camper, ma non riesco ad inserirle in questa pagina per farvele vedere...come fate ad inserirle? Ciao a tutti e a presto! Teresaid="red">quote:Originally posted by insetec> congratulazioni e ben venuta nel mondo dei camperisti[:)][:)]
>
>
Ciao e a presto!!
Teresa