CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Boiler... gioco preferito di mia figlia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 21
18
pluto36
pluto36
15/12/2007 27
Inserito il 04/08/2008 alle: 20:57:14
Ri...salve a tutti.. mia figlia, piccola peste di 2 anni è un appassionata di interruttori boiler, e considerando che l'interruttore è alla sua portata si diverte ad accendere e spegnere...io mi diverto a pagare i salatissimi conti ogni volta che si brucia la sonda. Questa volta ho deciso di provare a cambiarla personalmente....chi mi dice come aprire e dove è localizzata detta sonda? Grazie a tutti.
gyogyo
gyogyo
-
Inserito il 04/08/2008 alle: 21:10:29
ciao:: CONSIGLIO: vai fatti cambiare la sonda fatti anche annullare interruttore e fallo lasciare li x tua figlia e fatti mettere l'interruttore + alto dove lei non arriva Gyoo
17
stefanovt74
stefanovt74
rating

27/02/2008 728
Inserito il 04/08/2008 alle: 21:35:02
questa è una conferma che i bimbi non sono tutti uguali la mia è appassionata ai bottoni del frigo trivalente ci passa le ore gas-220-12 poi220-gas-12-220-12-220-gasgas-5-4-3-2-1-e io che[8][8]
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 04/08/2008 alle: 21:40:11
E provare a farle capire che e' una cosa da non toccare? Magari a 2 anni cominciano gia' a capire molto piu' di quello che immaginiamo... Poi magari sono io che vedo le cose da un altro punto di vista, ovviamente...
19
pieroantonio
pieroantonio
01/12/2006 171
Inserito il 04/08/2008 alle: 22:04:15
quote:Originally posted by mayraenelson
E provare a farle capire che e' una cosa da non toccare? Magari a 2 anni cominciano gia' a capire molto piu' di quello che immaginiamo... Poi magari sono io che vedo le cose da un altro punto di vista, ovviamente... >
> Giusta affermazione[;)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 04/08/2008 alle: 22:21:50
quote:Originally posted by pieroantonio Giusta affermazione[;)] >
> Grazie per l'appoggio. Rilancio. Una coppia di amici avevano tolto tutte le maniglie di una credenza della loro sala da pranzo perche' le due bimbe (4 e 2 anni all'epoca) erano solite svitarle e c'era il rischio che le potessero ingerire. E quando gli ho chiesto perche' non provavano a fare capire alle bimbe che non si poteva fare, mi hanno risposto che togliendo il problema si faceva meno fatica e si risolveva il problema in meno tempo... Quando ho detto loro che i miei cani hanno imparato a rispettare il mio ambiente e quindi anche il loro ambiente gia' da cuccioli (dedicando loro molto tempo e fatica), si sono meravigliati, ma la credenza continuava a non avere le maniglie... Inutile dire che, causa bimbe poco civilizzate e per nulla rispettoso di tutto e di tutti, non ci si e' piu' frequentati per eviatare che le medesime potessero "tritare gli attributi oltremodo" ai miei piccoli amici pelosi...
checcolino
checcolino
-
Inserito il 05/08/2008 alle: 10:30:21
quote:Originally posted by mayraenelson
quote:Originally posted by pieroantonio Giusta affermazione[;)] >
> Grazie per l'appoggio. Rilancio. Una coppia di amici avevano tolto tutte le maniglie di una credenza della loro sala da pranzo perche' le due bimbe (4 e 2 anni all'epoca) erano solite svitarle e c'era il rischio che le potessero ingerire. E quando gli ho chiesto perche' non provavano a fare capire alle bimbe che non si poteva fare, mi hanno risposto che togliendo il problema si faceva meno fatica e si risolveva il problema in meno tempo... Quando ho detto loro che i miei cani hanno imparato a rispettare il mio ambiente e quindi anche il loro ambiente gia' da cuccioli (dedicando loro molto tempo e fatica), si sono meravigliati, ma la credenza continuava a non avere le maniglie... Inutile dire che, causa bimbe poco civilizzate e per nulla rispettoso di tutto e di tutti, non ci si e' piu' frequentati per eviatare che le medesime potessero "tritare gli attributi oltremodo" ai miei piccoli amici pelosi...
>
> E facile parlare dall'altra parte della barricata[;)] Come diceva un vecchio spot: "Provare per credere"

Modificato da checcolino il 05/08/2008 alle 10:32:56
18
La Stella degli Angeli
La Stella de...
26/06/2007 642
Inserito il 05/08/2008 alle: 14:18:22
Noi abbiamo due piccole bimbe una di 4,5 anni e l'altra un terremotino di 2 anni, bene in cucina, quando anche la più grande aveva circa due anni, con i cassetti era sempre un apri e chiudi e relativa roba riversa per terra. Mia moglie detto una volta e poi due e niente da fare, sapete cosa ha fatto? Ha preso l'elastico quello che si vende nei negozi di maglieria ed ha legato la maniglia superiore a quella inferiore in modo che se si aprisse un cassetto dopo qualche secondo anche il secondo lo seguisse a ruota. Eccoci che un giorno nell'aprire il solito cassetto, arriva anche il secondo e.... si impigliò la manina tra un cassetto e l'altro, da quel giorno non toccarono più i cassetti e la cosa più bella e che adesso quando gli si dice che nn si deve toccare perchè .... ascoltano. E pensare che io volevo prendere quelle piccole fascette che vendono nei negozi specializzati x bimbi x impedire che aprissero i cassetti e che costi....
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 05/08/2008 alle: 15:06:23
No polemiche Come prima cosa non inviterei la tua bambina nel mio camper[:D][:D][:D]da me non lo farebbe. Ricordo tantissimi anni fa con i figli piccoli,mia moglie accese il forno e aveva paura che taccassero, cosi mi avvicinai dicendo scotta e gli accostai la manina ,i miei figli son venuti su come angeli. Quando vedo nelle case di amici gli elastici penso... bella educazione

Modificato da videodue il 05/08/2008 alle 15:09:32
18
La Stella degli Angeli
La Stella de...
26/06/2007 642
Inserito il 05/08/2008 alle: 17:03:30
Credo che l'educazione stia in ben altro che nel veder legato per 15 gg due maniglie, Ci sono genitori che hanno faticato nel crescere i propri figli nell'insegnamento costante della buona educazione e soprattutto del rispetto ed a volte si son ritrovati con figli drogati o peggio. Tanto x farti un esempio le mie figlie compreso quella che adesso ha due anni quando vuole da bere o altro, chiede "vorrei x favore " ed appena le versi da bere di dice "grazie". Credo che queste siano le cose fondamentali e nn il veder due cassetti legati, poi ognuno è libero di pensare quello che vuole. Io purtroppo ho ricordi della mia infanzia nn molto buoni, tanto che mi ricordo che se prendevo un brutto voto mio padre si sfilava la cintura dei pantaloni, a te continuare con l'immaginazione. Un cordiale saluto, Silvano
18
pluto36
pluto36
15/12/2007 27
Inserito il 24/11/2008 alle: 19:04:51
Riciao a tutti.... Ma io ho chiesto come smontare il coperchio del boiler truma ...non come educare mia figlia[:D] Allora ...figlia a parte chi mi aiuta?[:)]
giraffa
giraffa
-
Inserito il 24/11/2008 alle: 19:09:21
quote:Originally posted by pluto36
Riciao a tutti.... Ma io ho chiesto come smontare il coperchio del boiler truma ...non come educare mia figlia[:D] Allora ...figlia a parte chi mi aiuta?[:)] >
> già...èèè verooo [:D][:D] troppo forti ciao attutti masimo
19
Topoteoo
Topoteoo
15/06/2006 880
Inserito il 24/11/2008 alle: 19:20:24
a me lo dite... quante volte mio figlio mi ha fatto buttare via la roba del frigo...[:(]
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 24/11/2008 alle: 20:05:43
quote:Originally posted by videodue
No polemiche Come prima cosa non inviterei la tua bambina nel mio camper[:D][:D][:D]da me non lo farebbe. Ricordo tantissimi anni fa con i figli piccoli,mia moglie accese il forno e aveva paura che taccassero, cosi mi avvicinai dicendo scotta e gli accostai la manina ,i miei figli son venuti su come angeli. Quando vedo nelle case di amici gli elastici penso... bella educazione >
> APPROVO E CONDIVIDO ogni singola parola tua e di mayraenelson . Mio figlio ( 6 Anni a Gennaio ) , non si è mai permesso di far danni . Gioca e fa quello che gli pare , ma non deve toccare quello che ... non deve toccare . Falla giocare da un'altra parte , ma lì le mani non ce le deve mettere . Poi fai quello che ti pare , la figlia e la tua , il camper pure ... gestiscitela te . Io faccio così .

Modificato da Soundmachine il 24/11/2008 alle 20:21:10
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 24/11/2008 alle: 20:07:43
quote:Originally posted by checcolino
<blockquote ><font size="1" face="Arial, Verdana, Helvetica" >quote:<hr height="1" noshade >Originally posted by mayraenelson
<blockquote ><font size="1" face="Arial, Verdana, Helvetica" >quote:<hr height="1" noshade >Originally posted by pieroantonio Giusta affermazione[;)] >
> E facile parlare dall'altra parte della barricata[;)] Come diceva un vecchio spot: "Provare per credere"id="red"> Facilissimo parlare . Basta non dargliele vinte . Tutto Qui .

Modificato da Soundmachine il 24/11/2008 alle 20:18:48
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 24/11/2008 alle: 20:16:37
quote:Originally posted by Sissy966
Credo che l'educazione stia in ben altro che nel veder legato per 15 gg due maniglie, Ci sono genitori che hanno faticato nel crescere i propri figli nell'insegnamento costante della buona educazione e soprattutto del rispetto ed a volte si son ritrovati con figli drogati o peggio. Tanto x farti un esempio le mie figlie compreso quella che adesso ha due anni quando vuole da bere o altro, chiede "vorrei x favore " ed appena le versi da bere di dice "grazie".id="teal"> Credo che queste siano le cose fondamentali e nn il veder due cassetti legati, poi ognuno è libero di pensare quello che vuole. Io purtroppo ho ricordi della mia infanzia nn molto buoni, tanto che mi ricordo che se prendevo un brutto voto mio padre si sfilava la cintura dei pantaloni, a te continuare con l'immaginazione.id="red"> Un cordiale saluto, Silvanoid="maroon"> >
> Anche il mio ... e stato educato così , ed in più ... anche quando aveva 2 anni , doveva chiedere dicendo cosa voleva , e senza fare gesti o versi strani .id="teal"> BRRRRRRRRRR che ricordi ... Mio padre solo che faceva la mossa di togliersi la cinghia , mi Pisci@vo addosso .id="red"> Silvano ? mio fratello si chiama come te . Non'è che siamo fratelli ? . Pensandoci bene NO ! . Mio fratello Silvano ha un figlio di 2.5 anni , ed è una grandissima testa di Ca..o . Non gli puoi dire niente , che quello che si trova in mano te lo tira con una mira mostruosa , tant'è che ho smesso di andarli a trovare .id="maroon">
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 24/11/2008 alle: 20:20:35
Riciao a tutti.... Ma io ho chiesto come smontare il coperchio del boiler truma ...non come educare mia figlia[:D] Allora ...figlia a parte chi mi aiuta?[:)] >
> [:I][:I] OPS [:I][:I] Siamo andati leggermente fuori tema . [;)] Non so come aiutarti ... non l'ho mai smontato .

Modificato da Soundmachine il 24/11/2008 alle 20:22:13
18
pluto36
pluto36
15/12/2007 27
Inserito il 02/12/2008 alle: 21:07:45
Ehiii buone notizie,... ho smontato il boiler, ho sostituito personalmente la sonda eeeeeh funziona una meravigliaaaaaa!!!!! Ah dimenticavo... grazie a tutti per i cosigli educativi per mia figlia. Appena ha visto la lucina accesa dell' interruttore ha ripreso a sorridere...gli ho detto con voce rabbiosa...non si tocca é chiarooo!!!! ... è stato semplicissimo le timorosa è arretrata mi sorriso e poi ...ha ripreso a giocare con l'interuttore. Ciao a tutti[:D]
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 02/12/2008 alle: 21:20:17
Ehiii buone notizie,... ho smontato il boiler, ho sostituito personalmente la sonda eeeeeh funziona una meravigliaaaaaa!!!!! Ah dimenticavo... grazie a tutti per i cosigli educativi per mia figlia. Appena ha visto la lucina accesa dell' interruttore ha ripreso a sorridere...gli ho detto con voce rabbiosa...non si tocca é chiarooo!!!! ... è stato semplicissimo le timorosa è arretrata mi sorriso e poi ...ha ripreso a giocare con l'interuttore. Ciao a tutti[:D] >
> Non dar retta a tutto quello che dicono (scrivono) non sanno cosa dicono oppure hanno tutti dei figli attaccati ai videogiochi e quando li chiami non ti ascoltano per niente vorrebbero anche loro dei bimbi come i tuoi oppure come i miei che non stanno un attimo fermi che a volte ti esaperano a tal punto da farti gridare e poi ti guardano con quel faccino rammaricato e dispiaciuto e ti dicono con una vocina tenera tenera papa' non sifa? e allora tu li abbracci e li baci sparando che non l'ho facciano piu' MA TI SBAGLI!!! TI HANNO BUGGERATO che bello i babini cosi' vivaci si e' vero ti stressano ma quando sono tranqilli ti fanno preoccupare Ciao e complimenti per tua figlia spero di incontrarti e poter fare stare insieme i nostri bimbi (lontano dai camper)[:D][:D][:D] CIRO
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 02/12/2008 alle: 21:53:57
Ciao a tutti, io questo 3d gli darei il premio simpatia!![:D] è da un pezzo che non mi divertivo tanto nel leggere. non so se tanti di voi realmente hanno dei figli, ma non importa. Il bello è propio perchè l'argomento del "soggetto" che era l'oggetto. (non è un gioco di parole) Loggetto boiler, con le sue problematiche attivate da una bambina, ha fatto si che il soggetto si invertisse in favore della stessa. l'evoluzione dei post, ha a suo modo ancora nidificato l'argomento. In sostanza mi sono divertito ma non riesco a spiegarlo qui! Che dirvi siete stati maravigliosi.[8D] Adesso chiudo prima che qualcuno mi dia del c.r.e.t.i.n.o! Cordialmente Pippo

Modificato da Pippo5951 il 02/12/2008 alle 21:56:10
17
donnie brasco
donnie brasco
13/04/2008 542
Inserito il 03/12/2008 alle: 07:54:47
[quote]Originally posted by mayraenelson
E provare a farle capire che e' una cosa da non toccare? Magari a 2 anni cominciano gia' a capire molto piu' di quello che immaginiamo... Poi magari sono io che vedo le cose da un altro punto di vista, ovviamente... ci sono le cinture di sicurezza no? oppure cinghie a cricchetto[:D][:D][:D] almeno stanno sedute e buone[:(!]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link