In risposta al messaggio di Margiotto del 04/04/2020 alle 19:27:32secondo me si sta alzando il colore, se non sbaglio certi Wingamm sono verniciati, il gasolio alla vertoresina non fa assolutamente nulla
Salve a tutti recentemente durante un viaggio si è verificata una perdita di gasolio dal filtro, a parte l'odore in cabina si è sporcata la scocca in vetroresina del mio oasi 540. Tornato a casa ho pulito la scocca ,manel farlo ho notato che si erano formate delle bollicine sulla vetroresina e non riesco ad eliminarle. se qualcuno potesse aiutarmi o suggerirmi un qualche prodotto ne sarei grato, so che è un problema solo estetico ma eliminarlo non mi dispiacerebbe. Ringrazio anticipatamente chi potrà suggerirmi qualche rimedio. Mario Giorgetti
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 05/04/2020 alle 12:54:58ok grazie mille
secondo me si sta alzando il colore, se non sbaglio certi Wingamm sono verniciati, il gasolio alla vertoresina non fa assolutamente nulla
In risposta al messaggio di Margiotto del 05/04/2020 alle 13:03:59anni fa ho visto da un concessionario lo stesso difetto, tutto il sottoscocca pieno do bollicine, mi hanno detto cge era ancora in garanzia e dovevano riverniciarlo tutto
ok grazie mille