quote:Originally posted by ginetta21> Io ho un Glen 560 del 2005 2800 jtd e mi trovo benissimo, la disposizione interna è veramente ben riuscita poi, ovvio, tutto è opinabile e soggettivo, è comunque un buon mezzo, come molti altri, e fino ad ora non mi ha dato problemi ma solo gioie. Se è messo bene non ci penserei due volte. Saluti Marco
stamattina per caso[:D] sono passata e ho visto quanto segue: camper mansardato mc luis modello 560 anno 2000 7 posti 2800 turbodiesel...carino,mi ha preso la fantasia di farci un pensierino....chi di voi ne ha uno uguale? >
quote:Originally posted by ginetta21> I v.r., vanno visti fisicamente e andrebbe conosciuta la storia di produzione nei vari anni, poi tutto si può comprare sull'onda dell'entusiasmo ma qualche volta può rivelarsi un onda travolgente. Che via sia una giusta richiesta commerciale è un parametro di valutazione molto sottile che non è assolutamente primario rispetto ad altri aspetti più importanti. Cordialmente MACULANI.
sempre per caso[:D]ho curiosato e ne ho visti molti altri per questo vogliono 25.500 che mi dite? >
quote:Originally posted by ginetta21> Forse no o forse sì, sa di cosa stiamo parlando oppure Le è sufficiente che abbia una parvenza di veicolo abitativo. 25mila euro per un MC del 2000 (giusto ?) è tanto ma magari è sano come un pesce e per quei mezzi di quegli anni è già un bel biglietto da visita. MACU.
scusi ma non ho capito....mi chiedono troppo? >
quote:Originally posted by ginetta21> Considerando l'anno e supponendo che sia in buone condizioni,se supera i 20.000 è troppo.
scusi ma non ho capito....mi chiedono troppo? >
quote:Originally posted by ginetta21> mi scusi ma ho il camper da pochissimo e magari le mie domande le suonano sciocche,confermo che il camper è del 2000 che è un mc louis 560 glen come optional non so dirle se sono di serie o no quindi li elenco.....canalizzazione in mansarda,fornetto,letti con doghe,alzacristalli elettrici,possibilità di scaldare la cellula in viaggio,antifurto perimetrale e in cellula,turbovent. [/quote] Concessionario, privato ? Proprietari ? Kilometri ? Tagliandi infiltrazioni fatti sino al . . .? Rimessato al coperto ? Etc..... Questo deve sapere, gli accessori su un mezzo del 2000 non sono neanche da prendere in considerazione specie quelli da Lei elencati. Cordialmente MACULANI.
Forse no o forse sì, sa di cosa stiamo parlando oppure Le è sufficiente che abbia una parvenza di veicolo abitativo. 25mila euro per un MC del 2000 (giusto ?) è tanto ma magari è sano come un pesce e per quei mezzi di quegli anni è già un bel biglietto da visita. MACU. >
quote:Originally posted by ginetta21> Anche a Lei. Cordialmente MACULANI.
è stato chiarissimo grazie provvederò a fare le dovute domande al concessionario e Le saprò poi dire di più....Le auguro una buona serata. >
quote:Originally posted by checcolino> Anche se non so cosa sia (o quale sia) il "turbolento", quoto al 100%.[;)] M.S.
Cara Ginetta alias Angelica, ho due cose da dirti: 1) lascia perdere 2) per il momento tieniti il tuo turbolento[;)] >
quote:Originally posted by ginetta21> Nel 2006 comprai un autoroller3 RollerTeam un mese di vita, pannello solare, doppio serbatoio, tendalino, portabici, per 30000...ripeto, un mesedi vita. Valuta tu adesso[;)]id="size3">id="Verdana">
sempre per caso[:D]ho curiosato e ne ho visti molti altri per questo vogliono 25.500 che mi dite? >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Nuovo con lo sconto si prendeva a circa 35-36 . . . . . Cordialmente MACULANI.
quote:Originally posted by ginetta21> Nel 2006 comprai un autoroller3 RollerTeam un mese di vita, pannello solare, doppio serbatoio, tendalino, portabici, per 30000...ripeto, un mesedi vita. Valuta tu adesso[;)]id="size3">id="Verdana">
>