quote:Originally posted by ginetta21> Io ho avuto lo stesso modello, l'ho venduto un mese fa. Mi sono sempre trovato bene, ottimo motore (turbo meccanico), cellula in alluminio. Ci andavo anche a sciare. Il camper l'ho dato ad un concessionario che l'ha già venduto a 25000 Euro aveva 70000 Km e gli accessori che avevo erano: Pannello solare Doppio serbatoio Turbovent antifurto volumedtrico e perimetrale Tendalino Sospensioni ad aria Chiusura centralizzata, vetri elettrici specchi elettrici (Pack confort) Gomme al 90%(del dicembre 2006) Rifatti cinghia e pasticche anteriori a 55000 Km
stamattina per caso[:D] sono passata e ho visto quanto segue: camper mansardato mc luis modello 560 anno 2000 7 posti 2800 turbodiesel...carino,mi ha preso la fantasia di farci un pensierino....chi di voi ne ha uno uguale? >
quote:Originally posted by ssandro60> Concordo molto. MACU.
secondo mè è meglio un usato di fascia medio alta sia come costruzione che come qualità[:)] >
quote:Originally posted by ginetta21> Caspita che concisione. Quindi ? Risposta: Laika Ecovip anni 97 - 02 esempio secco. A presto Ginetta.
quindi? >
quote:Originally posted by maculani> Siamo nella spesa da Lei già considerata, ma in quegli anni a parte i soliti due, tre marchi, di meglio non c'era molto, infatti Hymer poi ha acquisito il marchio prima di rischiare di soccombere. MACU.
quote:Originally posted by ginetta21> Caspita che concisione. Quindi ? Risposta: Laika Ecovip anni 97 - 02 esempio secco. A presto Ginetta.
quindi? >
>