In risposta al messaggio di Er Bestio del 21/01/2025 alle 22:42:39ho sostituito oscurante e zanzariera, ho preso il kit, cosa ti serve esattamente, ho ancora il tolto
Buongiorno ho smontato l'oblò panoramico del mio mezzo, devo cambiare la tela dell'oscurante, è colore crema. Ho chiesto a qualche rivenditore, ma mi dicono che esiste solo completo (cioè con il rullo), non solo conla tela quindi. Come riporto in foto qui in alto. Non si può reperire solo il telo? é un telo con un'anima di plastica alle due estremità, e serve per poter inserire agevolmente il telo, come mostro nelle seguenti immagini Sarebbe un enorme spreco prendere tutto il rullo, quando il mio ancora buono... Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi.
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 22/01/2025 alle 07:30:40Buongiorno e grazie della risposta
ho sostituito oscurante e zanzariera, ho preso il kit, cosa ti serve esattamente, ho ancora il tolto
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 23/01/2025 alle 07:16:13Grazie mille per la risposta
salve, ho preso tutto qui puoi richiedere solo l’oscurante volendo, ti consiglio di chiamarli al telefono prima di ordinare
https://www.starlightdelta.com/...