quote:Originally posted by 220973> Ciao io posseggo dal 2005 uno sky 400 su ford transit (equivalente come disposizione al superbrig 678). Sono camper nati quasi esclusivamente per flotte da noleggio e proprio per questo già completi di molti accessori; io lo scelsi proprio per questo perchè, a fronte di un prezzo per me abbordabile, avevo di serie molti accessori (scalino elettrico, portabici a tre vie, condizionatore cabina, specchietti elettrici, vetri elettrici, frigo aes con congelatore,forno e grill e pagato allora sotto i 40mila euro). a parte qualche piccolo problema risolto in garanzia, mi sono trovato complessivamente bene. tieni conto che sono di progettazione e costruzione Rimor e anche se a qualcuno non piace ritengo costruisca dei buoni camper. Ciao Luigi
ciao a tutti del foro, parlando con un amico che è in procinto di comprare il camper mi ha chiesto informazzioni sul modello blu camp sky401 qualcuno puo darci qualche consiglio o parere su questa marca visto che non se ne vedono tanti in giro?salutoni Ernesto73. >