quote:Originally posted by masum> Il Rimor da me citato è quello da me acquistato[:D] Non ha nessuna modifica strutturale, Rimor fa il controtelaio zincato. E inoltre fa uno dei portelloni piu grandi in circolazione...Quella foto è di un semintegrale, pero so che esiste anche sul mansardato.. L'unica cosa è che quel modello (87P) lo fanno solo su Ducato, quindi trazione anteriore e basta! A me per ora non ha dato nessun problema (salvo la storia della retromarcia) anche a pienissimo carico (cioè fuori peso, anzi di piu) Ho dato un'occhio nel garage...c'è scritto carico max 450 kg[:0] mi ricordavo bene! Ovviamente non ce li caricherei mai sullo sbalzo, pero se c'è scritto è perche ha passato un collaudo...poi con 450 kg nel garage sei fuori peso a manetta! Ultima cosa, se hai la patente C ma il camper è omologato a 35 Qli, non li puoi superare in ogni caso!! Per superare i 35 Qli il mezzo deve essere omologato a pesi superiori...
per dochudson non ho capito se il rimor da te citato ha già il controtelaio oppure è una modifica che hai applicato in un secondo tempo... ciao e grazie massimo >
quote:Originally posted by nebris> Piccola precisazione! con la C hai solo la multa con la B rischi che ti sopsndino sia la carta di circolazione sia la patente!! Poi molti poliziotti ti fanno solo la multa ma è solo culo!
Per favore smettiamola di dire cavolate! Se hai il camper omologato 35 Qli e sfori il peso(toleranza a parte ) prendi una multa che cresce con il crescere del fuori peso(andate a vedere nel codice la tabella)punto e basta,non è previsto nessun sequestro.Se hai la patente C non cambia NULLA!!! Ciao. Giovanni >
quote:Originally posted by DocHudson>
quote:Originally posted by masum> Il Rimor da me citato è quello da me acquistato[:D] Non ha nessuna modifica strutturale, Rimor fa il controtelaio zincato. E inoltre fa uno dei portelloni piu grandi in circolazione...Quella foto è di un semintegrale, pero so che esiste anche sul mansardato.. L'unica cosa è che quel modello (87P) lo fanno solo su Ducato, quindi trazione anteriore e basta! A me per ora non ha dato nessun problema (salvo la storia della retromarcia) anche a pienissimo carico (cioè fuori peso, anzi di piu) Ho dato un'occhio nel garage...c'è scritto carico max 450 kg[:0] mi ricordavo bene! Ovviamente non ce li caricherei mai sullo sbalzo, pero se c'è scritto è perche ha passato un collaudo...poi con 450 kg nel garage sei fuori peso a manetta! Ultima cosa, se hai la patente C ma il camper è omologato a 35 Qli, non li puoi superare in ogni caso!! Per superare i 35 Qli il mezzo deve essere omologato a pesi superiori...
per dochudson non ho capito se il rimor da te citato ha già il controtelaio oppure è una modifica che hai applicato in un secondo tempo... ciao e grazie massimo >
>
quote:Originally posted by DocHudson> fai come me....... comprata nuova nel 2001.........rivenduta a privato nel 2003.ritrovata la stessa moto in un concessionario nella zona e ricomprata nel 2005!!!!!il vecchio proprietari l'ha permutata con una r1. se questo non è amore!!!!!!!!!!!
Mi ero fermato all'R6...mi vien da piangere a ripensarci...beh ma prima o poi ritornerà[;)] >
continuo ad informarmi...
buon dibattito a tutti
ste28
rimor sailer 645 TC
forse è ancora meglio dell'europeo 87/P perchè ha motrice ford con traz posteriore e ruote gemellari.
ciao ciao