In risposta al messaggio di Roberto66 del 10/01/2025 alle 13:22:19Ciao, oggi passavo da li e mi sono fermato a visionare il Laika Ecovip L2009 ed effettivamente sarebbe il mio camper definitivo se non fosse per i 42.000e di aggiunta al mio attuale di cui sono soddisfatto; qualche particolare che non mi soddisfa è presente, il cupolino anteriore personalmente non mi piace per una serie di motivi, il tavolo rotondo è solo per due persone il letto basculante non mi servirebbe ma il bagno è ben congegnato, il garage è enorme rapportato alla lunghezza del camper; è ancora disponibile e qualora qualcuno fosse interessato mi ha riferito di contattarlo telefonicamente
Al momento la vacanza itinerante rimane la priorità e l' unico mezzo comodo è il camper. La scorsa estate tour della Polonia e per queste feste abbiamo rivisitato l' Austria, Salisburgo, Linz, Vienna, passaggio a Bratislava,quindi Graz, Udine e Casarsa della delizia. Per questo tipo di giri l' albergo o l' appartamento non sono contemplati. Ovviamente un mezzo nuovo è un impegno importante che sostengo volentieri entro certi limiti, lasciare 150k in un piazzale non è nelle mie corde però alla soglia dei 60 qualche soddisfazione me la vorrei togliere.
In risposta al messaggio di Karbon17 del 10/01/2025 alle 14:59:04Se il letto basculante non ti serve , l Hymer non c'è l ha e pesa veramente poco.
Ciao, oggi passavo da li e mi sono fermato a visionare il Laika Ecovip L2009 ed effettivamente sarebbe il mio camper definitivo se non fosse per i 42.000e di aggiunta al mio attuale di cui sono soddisfatto; qualche particolareche non mi soddisfa è presente, il cupolino anteriore personalmente non mi piace per una serie di motivi, il tavolo rotondo è solo per due persone il letto basculante non mi servirebbe ma il bagno è ben congegnato, il garage è enorme rapportato alla lunghezza del camper; è ancora disponibile e qualora qualcuno fosse interessato mi ha riferito di contattarlo telefonicamente
In risposta al messaggio di Karbon17 del 10/01/2025 alle 14:59:04Il tavolo è davvero limitato, io stavo pensando ad acquistare la versione MH, non mi convinsero proprio tavolo e garage ( a mio parere non così spazioso), non regolare di larghezza. Il frigorifero basso poteva essere sufficiente, almeno da ariosita' ai letti.
Ciao, oggi passavo da li e mi sono fermato a visionare il Laika Ecovip L2009 ed effettivamente sarebbe il mio camper definitivo se non fosse per i 42.000e di aggiunta al mio attuale di cui sono soddisfatto; qualche particolareche non mi soddisfa è presente, il cupolino anteriore personalmente non mi piace per una serie di motivi, il tavolo rotondo è solo per due persone il letto basculante non mi servirebbe ma il bagno è ben congegnato, il garage è enorme rapportato alla lunghezza del camper; è ancora disponibile e qualora qualcuno fosse interessato mi ha riferito di contattarlo telefonicamente
In risposta al messaggio di Karbon17 del 10/01/2025 alle 14:59:04Dell' oblo' nel cupolino farei volentieri a meno