quote:Originally posted by topowild> Ciao Topino, considera che noi non facciamo settimane bianche, magari un week end sulla neve ma senza sciare, solo per rilassarci e vedere un paesaggio diverso. Per un paio di notti non vado in camper, mi piace la sera stare attorno al camino quando fuori nevica, non posso aiutarti, credo comunque che per il mezzo sia un po' un trauma, il ghiaccio sulle guarnizioni, le gomme, la condensa tra le lamiere, il mobilio umido, mah... ( forse sono esagerato??? )!!!!! Ti consiglio però di provare almeno una volta, magari seguendo i consigli di Trentad o altri con più esperienza di me [:I] [:I] Alex
wow! Che situazione tragica che mi hai raccontato... Spero di non vivere anche io un'esperienza così traumatica, più che altro per la mia signora che non è molto "nata" per soffrire... ma con il senno di poi, quali "errori" avevi commesso nel gestire il camper con quelle temperature? Cosa si può fare per migliorare la situazione? Grazie, e se ora in inverno vai solo in albergo, ti capisco! [:D] >
quote:Originally posted by topowild> Ciao topo, ti aspettiamo tutti sul forum dei camper raptor!!! [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] RICORDALO!!!!!!!!!!!!
sapessi come si fa... [:D] non ci so fare con i forum, io. M >