CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

camper therry

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 69
lorobi
lorobi
-
Inserito il 23/10/2007 alle: 14:05:08
Qualcuno ha notizie del camper T20 Therry della Giottiline. Mi sembra molto carino e competitivo nel prezzo, che ne dite?
18
suncolor
suncolor
25/01/2007 10
Inserito il 23/10/2007 alle: 18:57:00
Ciao, io li ho visti velocemente a Rimini. Non mi sembrano male e sinceramente il prezzo sembra veramente competitivo. Poi, comunque arrivano da una produzione Giotti Line Ciao a presto
lorobi
lorobi
-
Inserito il 23/10/2007 alle: 22:33:03
Anche io l'ho visto a rimini e non mi è dispiaciuto affatto. Siccome ho sentito voci contrastanti sulla Giottiline volevo capire chi ci sta dietro veramente e qual'è la qualità della cellula abitativa.
19
nomade51
nomade51
19/12/2006 1285
Inserito il 24/10/2007 alle: 11:31:22
Scusate...mosso da curiosità sono andato sul sito Giottiline ma di questo camper THERRY non v'è traccia.Che roba è ????
matteo620
matteo620
-
Inserito il 24/10/2007 alle: 20:55:52
se noti sul sito in basso a sx c'è il link alla divisione Therry, neo marchio della Giottiline, presentato a Rimini. Io li ho visti in fiera a rimini, sono ottimi mezzi nel rapporto qualità/prezzo!! e il produttore penso sia una garanzia...non lasciatevi condizionare dal passato, d'altronde i mezzi giottiline fino all'anno scorso erano completamente diversi e di un altra gamma, quindi il paragone è abbastanza difficile da fare con la produzione attuale!! Chi ne ha ordinato uno?
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
lorobi
lorobi
-
Inserito il 24/10/2007 alle: 22:54:46
sono curioso anche io di sapere se qualcuno l'ha già ordinato o addirittura portato a casa. Le info sul sito sono inesistenti e il catalogo è molto scarno. Purtroppo l'ho vistodi sfuggita a Rimini e sto cercando qualche rivenditore in Emilia-Veneto che ce l'abbia in visione.
19
vale64
vale64
14/03/2006 831
Inserito il 25/10/2007 alle: 08:21:46
dalle mie parti non se ne vedono ancora. Un concessionario aveva i Sunny, ma non i Therry. Mi ha detto che la produzione dovrebbe partire a breve ed i primi mezzi dovrebbero essere disponibili da metà/fine novembre. Ho portato a casa il classico depliant ma è molto scarno, segno evidente di una produzione avviata da pochissimo tempo. Sicuramente miglioreranno con il tempo. D'altra parte anche il Sunny che ho visto è molto bello ed interessante ma sembrava assemblato un pò di fretta. Una preghiera a chi continua a dare rassicurazioni citando nuovi assetti societari: ma perchè non fate i nomi ? è un segreto ? (non credo dato che basta una visura camerale on-line). Così, secondo me non giova a nessuno, ne costruttore ne possibili clienti. ...o forse non li sapete...[:D][;)] Valerio
matteo620
matteo620
-
Inserito il 25/10/2007 alle: 21:14:44
anche a me risulta che arriveranno presto, mi sa proprio che prima hanno fatto i sunny e ora tocca ai therry... [:D][:D]
18
Otto 2008
Otto 2008
24/10/2007 115
Inserito il 26/10/2007 alle: 09:47:37
Ciao a tutti, io e mia moglie abbiamo ordinato il T20 in fiera a Rimini, ce ne siamo innamorati subito.Per quanto riguarda i cataloghi ho sentito questa settimana la Giotti Line e mi hanno detto che per il momento il catalogo è quello che abbiamo ritirato in fiera mentre il sito dovrebbe diventare attivo forse da settimana prossima.Comunque se vi servissero info più dettagliate potete chiamare direttamente la Giotti sono molto cortesi e vi danno tutte le delucidazioni che volete. I primi mezzi non arriveranno prima della metà del mese prossimo mentre il nostro lo ritireremo a gennaio.Hanno apportato delle miglioririe rispetto al veicolo esposto in fiera, hanno aggiunto un'altra finestra in mansarda opposta a quella già presente, la tonalità delle stoffe sarà di un azzurro puù chiaro, mentre le finestre non avranno la cornice in plastica bianca ma saranno in metallo sia all'esterno che all'interno. Non vediamo l'ora che arrivi il nostro mezzo!!!! Se vorreste altre info chiedete pure, se posso aiutarvi lo farò ben volentieri. Ciao e buoni km a tutti. Otto 2008
19
nomade51
nomade51
19/12/2006 1285
Inserito il 26/10/2007 alle: 10:16:37
Qualcuno ha una foto da postare su questo misterioso T20 ???
18
Otto 2008
Otto 2008
24/10/2007 115
Inserito il 26/10/2007 alle: 10:28:53
Prova a guardare questa discussione. https://www.camperonline.it/for... Non so se si collegherà direttamente è la prima volta che inserisco il topic!!!Altrimenti fai una ricerca in Cerca inserendo Therry. Ciao a tutti. Otto 2008
lorobi
lorobi
-
Inserito il 26/10/2007 alle: 23:50:00
X OTTO2008 Ciao mi potresti rinfrescare la mente su alcuni particolari?? Capacità frigo, capacità serbatoio acque chiare, porta centrale? con zanzariera di serie?, comodità seduta in dinette, pensile porta tv stretto come quello del McLouis Steel (solo x lcd??). Conosci qualche rivenditore in zona Emilia-Veneto-Toscana?
18
Otto 2008
Otto 2008
24/10/2007 115
Inserito il 28/10/2007 alle: 14:35:24
Ciao, con in mano il mio bel depliant cerco di toglietri gli ultimi dubbi: Capacità frigo 100lt Capacità serbatoio acque chiare e grigie 100lt cad Porta centrale sì con zanzariera optional Dinette fronte porta con tavolo centrale a cui noi abbiamo fatto aggiungere (visto che era possibile)la prolunga del tavolo che normalmente si trova nelle disposizioni con semidinette Pensile porta tv lcd come credo in quasi tutti gli ultimi modelli Altre cose: Wc thetford cassetta 17lt Nuova stufa truma combi con boiler integato c4000(optional c6000) Aria canalizzata in mansarda Piano cottura 3 fuochi Finestre seitz s4 (profili alluminio) Oblo con ventola sopra zona cucina Maxi oblo sopra dinette Oblo in bagno Oscuranti e zanzariere anche in bagno Porta bagno (spessore circa 2 cm) e maniglia di tipo domestico Letto in mansarda con doghe in legno Doccia separata con doccia rigida Rail sul tetto (scaletta esterna optional) Letto a castello inferiore con doghe (larghezza letti a castello circa 90cm) Mansarda con doppia finestra Tenda separazione cellula/cabina Luce di cortesia per porta ingresso cellula e luce esterna di serie Rivestimento esterno vetroresina Spessore pavimento 70mm Spessore pareti 33mm Spessore tetto 35mm Purtroppo non conosco rivenditori nelle regioni che mi hai indicato, io sono in provincia di Milano, però chiamando la giotti ti diranno sicuramente a chi rivolgerti! Spero di esserti stato di aiuto Otto 2008
lorobi
lorobi
-
Inserito il 28/10/2007 alle: 23:18:27
grazie mille otto2008. Domenica sono stato a padova a vedere finalmente il therry 20. E' piaciuto moltissimo anche a mia moglie e, facendo un contronto con il McLouis 434(l'altro camper in ballottaggio), ho notato alcuni punti di forza come le finestre, i mobili che mi sembrano più massicci, lo spazio doccia leggermente più largo (nel Mc le mie spalle toccano gli estremi porta parete), l'assenza di quel ridicolo porta Tv presente nel Mc, uno spazio a fianco dei fornelli + generoso, un gavone che mi sembra leggermente + largo. Tra i difetti purtroppo l'assenza del frigo da 150l, la porta zanzariera di serie e 1 litri in meni di acque chiare. x entrambi difetto comune il legno nel pavmento bagno!. otto2008 a che prezzo te l'hanno fatto??
18
Otto 2008
Otto 2008
24/10/2007 115
Inserito il 29/10/2007 alle: 11:28:09
Ciao lorobi noi abbiamo scelto la meccanica da 130cv, clima in cabina, zanzariera porta ingresso, prolunga tavolo, pannello solare, veranda esterna, porta bici da 3 posti, antifurto perimetrale e volumetrico e naturalmente la messa su strada e immatricolazione per un totale di 40.000 eurini tondi tondi!!!!! Credo di aver ottunuto un buon prezzo forse anche merito di averlo acquistato in fiera a rimini. Anchi'io spero di poterlo vedere al più presto presso il concessionario!!! Ciao e buona scelta Otto 2008
lorobi
lorobi
-
Inserito il 29/10/2007 alle: 22:54:05
non vorrei darti una brutta notizia, ma ho telefonato alla giotti per sapere quale era il concessionario a me + vicino per poter visionare il camper e tra le varie cose che mi hanno detto, una mi ha un pò sconvolto. In pratica mi hanno detto che il T20 ancora non è in produzione e che solo da gennaio inizieranno ad uscire i primi esemplari. Quelli che si vedono in giro dai concessionari sono semplici prototipi.
18
marcore
marcore
30/10/2007 12
Inserito il 30/10/2007 alle: 16:33:14
Salva a tutti. Ho acquistato (ordinato) il T45 dopo averlo visto e rivisto in fiera. Confermo la modifica alle finestre e confermo, come periodo di consegna, fine gennaio 2008. L'acquito è stato fatto un pò a scatola chiusa. Da notizie (spero certe) il camper ha: struttura con pannelli matriale isolante ad alta densita poliform azzurro); serbatoi coibentati; omologazione fronte marcia 5 posti; carreggiata posteriore allargata; turbovent sopra la cucina; oblò con misura standard anche in bagno; rifiniture (viste in fiera) semplici ma solide. A mio avviso il mezzo, confrontato con alcuni modelli equivalenti tipo mc louis e roller team, mi è sembrato ben curato nelle rifiniture, solido e ottimo nel rapporto qualità prezzo. In altri modelli ho notato che molti piccoli accessori, seppur belli, erano già penzolanti dopo soli due giorni di fiera. Spero di non essermi sbagliato e di non rimpiangere il vecchio camper. ciao a tutti.

Modificato da marcore il 31/10/2007 alle 12:11:03
18
Otto 2008
Otto 2008
24/10/2007 115
Inserito il 30/10/2007 alle: 17:01:40
Ciao a tutti, mi fa piacere che qualcun'altro abbia acquistato un Therry!!!Io e mia moglie abbiamo scelto la consegna a gennaio e spero a questo punto sia veramente reale tale data!?! Per quanto riguarda i serbatoi non mi ricordo che fossero riscaldati, mi informerò. Sul T20 i posti omologati dovrebbero essere 6 in viaggio. Ciao e buoni km a tutti. Otto 2008
18
marcore
marcore
30/10/2007 12
Inserito il 31/10/2007 alle: 12:09:50
quote:Originally posted by marcore
Salve a tutti. Ho acquistato (ordinato) il T45 dopo averlo visto e rivisto in fiera. Da quello che mi è stato riferito confermo le modifiche alle finestre (anche se per la doppia finestra in mansarda ho dovuto pagare una differenza) e confermo, come periodo di consegna, fine gennaio 2008. L'acquisto è stato fatto un pò a scatola chiusa. Da notizie (spero certe) il camper ha: struttura con pannelli in materiale isolante ad alta densità poliform (azzurro); serbatoi coibentati; omologazione fronte marcia 5 posti; carreggiata posteriore allargata; turbovent sopra la cucina; oblò con misura standard anche in bagno; rifiniture (viste in fiera) semplici ma solide. A mio avviso il mezzo, confrontato con alcuni modelli equivalenti tipo mc louis e roller team, mi è sembrato ben curato nelle rifiniture, solido e ottimo nel rapporto qualità prezzo. In altri modelli ho notato che molti piccoli accessori, seppur belli, erano già penzolanti dopo soli due giorni di fiera. Spero di non essermi sbagliato e di non rimpiangere il vecchio camper. ciao a tutti. >
>
18
Otto 2008
Otto 2008
24/10/2007 115
Inserito il 15/11/2007 alle: 16:53:22
Ciao a tutti, finalmente il sito del Therry è attivo,non che ci sia più di quello che già c'era nel depliant in fiera a Rimini ma almeno è già qualcosa!!! Aspettando, aspettando forse arriverà anche il nostro!!! Un saluto a tutti e buoni Km!!! Otto 2008
lucsilvia
lucsilvia
-
Inserito il 19/11/2007 alle: 12:14:40
Ciao a tutti, ho visto e letto una bella recensione del therry, sul sito

www.newscamp.it

, pare fosse il prototipo della fiera, ma dovrebbe essere ancora in zona Milano. Ciao a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link