quote:Originally posted by marcore>
Salve a tutti. Ho acquistato (ordinato) il T45 dopo averlo visto e rivisto in fiera. Da quello che mi è stato riferito confermo le modifiche alle finestre (anche se per la doppia finestra in mansarda ho dovuto pagare una differenza) e confermo, come periodo di consegna, fine gennaio 2008. L'acquisto è stato fatto un pò a scatola chiusa. Da notizie (spero certe) il camper ha: struttura con pannelli in materiale isolante ad alta densità poliform (azzurro); serbatoi coibentati; omologazione fronte marcia 5 posti; carreggiata posteriore allargata; turbovent sopra la cucina; oblò con misura standard anche in bagno; rifiniture (viste in fiera) semplici ma solide. A mio avviso il mezzo, confrontato con alcuni modelli equivalenti tipo mc louis e roller team, mi è sembrato ben curato nelle rifiniture, solido e ottimo nel rapporto qualità prezzo. In altri modelli ho notato che molti piccoli accessori, seppur belli, erano già penzolanti dopo soli due giorni di fiera. Spero di non essermi sbagliato e di non rimpiangere il vecchio camper. ciao a tutti. >
www.newscamp.it
, pare fosse il prototipo della fiera, ma dovrebbe essere ancora in zona Milano. Ciao a tutti