CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

camper therry

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 69
18
marcore
marcore
30/10/2007 12
Inserito il 27/12/2007 alle: 10:41:26
Ciao a tutti e Buone Feste. Un venditore di Ancona sta già consegnando i nuovi Therry[:0][:0]. Ho visionato un modello disponibile, il T20. Rispetto al prototipo esposto in fiera, sono state cambite le finestre, è stata aggiunta di serie la seconda finestra in mansarda e la porta zanzariera. Il serbatoio delle acque grigie, contrariamente a quanto riferito in fiera, non è coibentato [:(!][:(!]. I pannelli, sempre al contrario di quanto detto a Rimini, sono di polistirolo pressato bianco e non azzurro (accertato dal venditore in occasione dell'aggiunta del secondo serbatoio dell'acqua)[:(!]. Nel complesso sembra ben curato[|)]. In attesa che arrivi il mio T45 auguro a tutti un buon Anno.
17
papoci
papoci
27/12/2007 52
Inserito il 27/12/2007 alle: 19:40:27
Ciao a tutti, [:p]cosa ne pensate del Therry T20? Nel corso del 2008 avrei intenzione di acquistare il mio primo camper e questo modello mi piace molto. Cosa ne pensate voi esperti? Grazie e ciao[?]
18
Otto 2008
Otto 2008
24/10/2007 115
Inserito il 30/12/2007 alle: 21:39:12
ciao a tutti, noi ancora nessuna notizia del "nostro" mezzo...a questo punto domani proverò a contattare il concessionario! Spero che questo ritardo non comporti la consegna dei modelli di preserie a chi come noi li ha ordinati già dalla fiera di Rimini[:(!]...e cercherò di farmi scalare la zanzariera sulla porta di ingresso che avevo pagato a parte[}:)][}:)]! qualcuno ha per caso visto il T20 a Milano? Perchè il concessionario a cui mi sono rivolto fino a prima di natale diceva di non averli! Otto 2008
17
papoci
papoci
27/12/2007 52
Inserito il 31/12/2007 alle: 18:18:18
quote:Originally posted by Otto 2008
ciao a tutti, noi ancora nessuna notizia del "nostro" mezzo...a questo punto domani proverò a contattare il concessionario! Spero che questo ritardo non comporti la consegna dei modelli di preserie a chi come noi li ha ordinati già dalla fiera di Rimini[:(!]...e cercherò di farmi scalare la zanzariera sulla porta di ingresso che avevo pagato a parte[}:)][}:)]! qualcuno ha per caso visto il T20 a Milano? Perchè il concessionario a cui mi sono rivolto fino a prima di natale diceva di non averli! Otto 2008 >
> CIAO OTTO 2008, IO L'ho visto dal concessionario Camper Cantu' a Mariano Comense in provincia di Como ma situato vicinissimo a Milano. Ma quando ti dovrebbe arrivare il tuo? Anche io e mia moglie siamo intenzionati ad acquistarlo nel corso dell'anno nuovo.[:p] saresti cosi' gentile a inviarmi foto del mezzo e dati tecnici ulteriori che non figurano nel depliant? Mi piacerebbe rimanere in contatto con voi in quanto il vostro giudizio potrebbe essere determinante per la nostra scelta finale.Grazie per la cortesia e Buon Anno[^]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
matteo620
matteo620
-
Inserito il 02/01/2008 alle: 20:59:28
li hanno iniziati a fare...ma vanno a ruba!!! cmq quella del polistirolo bianco mi sembra strano..di solito tutto il settore mette il blu almeno sul tetto....[:D][:D][:D][:D]
lucsilvia
lucsilvia
-
Inserito il 03/01/2008 alle: 16:07:22
Buongiorno a tutti. ho visto il T20 oggi a Milano e domani dovrebbero arrivargli anche il T40, e a breve il t45. Quindi se li stavate aspettando, spero di avervi dato una buona notizia. Ciao
pallinoinviaggio
pallinoinvia...
-
Inserito il 03/01/2008 alle: 16:30:37
ciao a tutti, noi ancora nessuna notizia del "nostro" mezzo...a questo punto domani proverò a contattare il concessionario! Spero che questo ritardo non comporti la consegna dei modelli di preserie a chi come noi li ha ordinati già dalla fiera di Rimini[:(!]...e cercherò di farmi scalare la zanzariera sulla porta di ingresso che avevo pagato a parte[}:)][}:)]! qualcuno ha per caso visto il T20 a Milano? Perchè il concessionario a cui mi sono rivolto fino a prima di natale diceva di non averli! Otto 2008 >
> Ciao Otto, io se non erro l'ho visto a Milano da Lubam. Mi è piaciuto. Sto per acuistare il camper nuovo. Che ne pensi di questo Therry in confronto al Genesis 43?
lucsilvia
lucsilvia
-
Inserito il 03/01/2008 alle: 18:05:29
...confermato che la zanzariera non è di serie, anche su quello che ho visto a milano è su perchè il venditore mi ha detto di averli ordinati tutti cosi ma che è un optional...ma mi ha chiesto solo 100 euro , rispetto a molto di piu della concorrenza che va dai 180 in su in alcuni casi anche 450 euro !!!
18
marcore
marcore
30/10/2007 12
Inserito il 05/01/2008 alle: 12:34:44
Saluti a tutti. Sulla rivista Plein Air di gennaio riportano un servizio sul T45, le foto che si vedono sono del prototipo con le finestre seits. Per quanto riguarda l'isolamento scrivono che viene utilizzato lo styropor [?][?], mentre su altro mezzo più costoso lo styrofoam e su un mezzo più economico il polistirolo[?][?]. Parlano di seconda finestra in mansarda per tutti i modelli, non parlano di porta zanzariera di serie. Io al momento dell'acquisto ho pagato la differenza sia per la finestra e sia per la zanzariera[:(!][:(!]. Il venditore di Ancona mi ha detto che sono entrambi di serie allo stesso prezzo riportato nel listino della fiera. Io abito in altra provincia e il camper l'ho ordinato in Emilia. Andro a chiedere informazioni al mio venditore. Avete notizie certe??? Grazie e buona Befana.
matteo620
matteo620
-
Inserito il 05/01/2008 alle: 14:20:13
di solito sui mezzi di fascia media viene applicato il polistirolo, baico o blu...ripeto DI SOLITO...[:D][:D][:D][:D]
18
Otto 2008
Otto 2008
24/10/2007 115
Inserito il 06/01/2008 alle: 18:10:55
ciao a tutti, e buon anno![:D] Scusate per la mia prolungata assenza ma con le feste...ho sentito anch'io il mio concessionario(lubam di milano)e mi ha confermato di avere in esposizione un T20 che dovrei andare a vedere nei prossimi giorni! Il nostro doveva arrivare in Gennaio, a questo punto non sappiamo, visto che i primi li avevano promessi per novembre. Poco male, perchè anche la giotti aveva confermato l'inizio a pieno regime della produzione per gennaio! Per papoci: conosciamo molto bene la zona di Mariano Comense, mia moglie lavora a Senago… purtroppo non ho notizie diverse da darti rispetto al depliant e come detto sopra non siamo ancora riusciti a tornare al concessionario. Le foto che ho sono quelle scattate in fiera, ma sono molto simili a quelle del depliant. Ci farebbe molto piacere rimanere in contatto, chissà che un domani non si riesca anche a fare qualche giro insieme. Per pallinoinviaggio: siamo andati alla fiera a rimini intenzionati ad acquistare un genesis43 oppure un benimar sport310 (praticamente due modelli identici tra loro come caratteristiche), ma l'aumento di prezzo riscontrato secondo noi non era giustificato da sostanziali miglioramenti. In fiera ci siamo per caso imbattuti nello stand della giotti ed io ho detto a mia moglie :"andiamo avanti, non è per noi!". Fortunamente la nostra curiosità ci ha portati a sbirciare nei nuovi mezzi therry e ci siamo praticamente innamorati all'istante del T20 che ha la disposizione che noi cercavamo. Rispetto agli altri mezzi della stessa fascia di prezzo le finiture sono oggettivamente di qualità superiore (finestre seitz 4, finestra con zanzariera anche in bagno, oblò ovunque, letti a castello molto ampi rispetto alla media, ecc.); per avere un mezzo con le stesse caratteristiche del T20 avremmo dovuto salire di una gamma di fascia superiore spendendo come minimo € 4/5 mila in più. L’unica pecca che qualcuno potrebbe riscontrare (ma questo è un dettaglio secondo noi personale) è la capacità del frigorifero che è di 100 litri, per noi non era essenziale averne uno più grande ma preferivamo uno spazio più arioso del piano lavoro nella zona cottura! Per marcore: a noi era stato detto subito che il serbatoio delle acque grigie non era coibentato ma ci è sembrato meno importante di altre caratteristiche che ritenevamo invece essenziali, in fondo con un buon materiale isolante è molto semplice riuscire a coibentarlo in modo sufficiente. A noi purtroppo la rivista plein air arriva sempre in ritardo e anche questo mese non fa eccezione (stupidi che confidavamo nell’anno nuovo per qualche lieta novità![:(!]) quindi non abbiamo ancora avuto modo di leggere il servizio ma la giotti prima di natale mi confermava di serie l’inserimento della seconda finestra in mansarda e le finestre seitz in alluminio anziché in plastica bianche. Scusate se mi sono dilungato un po' ma ci tenevo a rispondere a tutti. Otto 2008
17
papoci
papoci
27/12/2007 52
Inserito il 11/01/2008 alle: 19:07:54
Grazie otto 2008, scusa il ritardo per la risposta anche noi abbiamo fatto qualche giorno di ferie (purtroppo ancora senza camper),fatti ok per rimanere in contatto fatti sentire quando ti arriva il T20 noi abitiamo vicino a Senago. Ciao e grazie ancora[^][8)]
ciao a tutti, e buon anno![:D] Scusate per la mia prolungata assenza ma con le feste...ho sentito anch'io il mio concessionario(lubam di milano)e mi ha confermato di avere in esposizione un T20 che dovrei andare a vedere nei prossimi giorni! Il nostro doveva arrivare in Gennaio, a questo punto non sappiamo, visto che i primi li avevano promessi per novembre. Poco male, perchè anche la giotti aveva confermato l'inizio a pieno regime della produzione per gennaio! Per papoci: conosciamo molto bene la zona di Mariano Comense, mia moglie lavora a Senago… purtroppo non ho notizie diverse da darti rispetto al depliant e come detto sopra non siamo ancora riusciti a tornare al concessionario. Le foto che ho sono quelle scattate in fiera, ma sono molto simili a quelle del depliant. Ci farebbe molto piacere rimanere in contatto, chissà che un domani non si riesca anche a fare qualche giro insieme. Per pallinoinviaggio: siamo andati alla fiera a rimini intenzionati ad acquistare un genesis43 oppure un benimar sport310 (praticamente due modelli identici tra loro come caratteristiche), ma l'aumento di prezzo riscontrato secondo noi non era giustificato da sostanziali miglioramenti. In fiera ci siamo per caso imbattuti nello stand della giotti ed io ho detto a mia moglie :"andiamo avanti, non è per noi!". Fortunamente la nostra curiosità ci ha portati a sbirciare nei nuovi mezzi therry e ci siamo praticamente innamorati all'istante del T20 che ha la disposizione che noi cercavamo. Rispetto agli altri mezzi della stessa fascia di prezzo le finiture sono oggettivamente di qualità superiore (finestre seitz 4, finestra con zanzariera anche in bagno, oblò ovunque, letti a castello molto ampi rispetto alla media, ecc.); per avere un mezzo con le stesse caratteristiche del T20 avremmo dovuto salire di una gamma di fascia superiore spendendo come minimo € 4/5 mila in più. L’unica pecca che qualcuno potrebbe riscontrare (ma questo è un dettaglio secondo noi personale) è la capacità del frigorifero che è di 100 litri, per noi non era essenziale averne uno più grande ma preferivamo uno spazio più arioso del piano lavoro nella zona cottura! Per marcore: a noi era stato detto subito che il serbatoio delle acque grigie non era coibentato ma ci è sembrato meno importante di altre caratteristiche che ritenevamo invece essenziali, in fondo con un buon materiale isolante è molto semplice riuscire a coibentarlo in modo sufficiente. A noi purtroppo la rivista plein air arriva sempre in ritardo e anche questo mese non fa eccezione (stupidi che confidavamo nell’anno nuovo per qualche lieta novità![:(!]) quindi non abbiamo ancora avuto modo di leggere il servizio ma la giotti prima di natale mi confermava di serie l’inserimento della seconda finestra in mansarda e le finestre seitz in alluminio anziché in plastica bianche. Scusate se mi sono dilungato un po' ma ci tenevo a rispondere a tutti. Otto 2008 >
>
18
Otto 2008
Otto 2008
24/10/2007 115
Inserito il 12/01/2008 alle: 20:45:13
ciao a tutti, ho visto oggi dal conce il camper con le ultime modifiche, ottimo il cambio delle finestre di gamma superiore rispetto alle seitz 4, bello anche il colore delle tappezzerie che nel t20 sono tutte color azzurro e non c'è più quella fascia blu che prima un po' ci infastidiva! Il neon sulla cucina è satinato e molto carino! Hanno aggiunto un tascone sulla parete del letto a castello superiore. Il frigo non è più marca dometic ma è stato messo il thetfort. I materassi sono di tipo anallergico. Sono sparite le mensoline vicino al piano cucina (erano carine ma poco male), la doccetta nella doccia è cambiata e lo stesso vale per le bande portaoggetti di plastica che prima erano gialle mentre ora sono color argento. Hanno aggiunto il portatv. Confermo la nuova finestra in mansarda. Abbiamo constatato che i prezzi sono leggermente aumentati rispetto al prezzo che a noi è stato fatto in fiera ma ci sembra ragionevole rispetto ai notevoli miglioramenti inseriti dalla casa. Per i tempi di consegna non disperiamo, potrebbe anche arrivarci entro fine mese [:D][:D][:D]!!! Noi siamo sempre più convinti e contenti sulla nostra scelta, ora ci manca solo di provare il nostro primo e sospirato camper! Otto 2008

Modificato da Otto 2008 il 12/01/2008 alle 20:49:21
piega23
piega23
-
Inserito il 12/01/2008 alle: 21:07:20
vai tranquillo..ti arriverà!!! [:D][:D][:D]
18
Otto 2008
Otto 2008
24/10/2007 115
Inserito il 31/01/2008 alle: 13:52:11
ciao a tutti, sono la moglie di Otto2008...finalmente il nostro camper è al concessionario che ce lo sta già allestendo con gli optional che abbiamo richiesto!!! Probabilmente la prossima settimana potremo già ritirarlo e quindi potremo darvi le nostre impressioni...ovviamente non vediamo l'ora! Se c'è una cosa che mi sento di consigliare a quelli che stanno per acquistare un camper è di andare almeno a vederli i Therry, non fatene una questione di marca o di estetica, le caratteristiche degli elementi montati su questa nuova gamma di camper parlano da soli!!! Dany
piega23
piega23
-
Inserito il 31/01/2008 alle: 19:08:15
ci avevo indovinato che arrivavano!!!!!![:D][:D]
17
ubi67
ubi67
30/01/2008 229
Inserito il 04/02/2008 alle: 09:55:05
Sabato ho ordinato il mio primo camper: Therry T40. Consegna prevista Maggio 2008. Non vedio l'ora. A presto e saluti a tutti
18
Otto 2008
Otto 2008
24/10/2007 115
Inserito il 04/02/2008 alle: 13:46:16
ciao, sono sempre la Dany...mio marito in questo periodo è un po' latitante... per ubi67: bravo!!!ottima scelta!!!ora iniziamo ad essere un buon numero, chissà che a breve anche noi con i nostri nuovi e fiammanti therry non riusciamo a fare un giro tutti insieme!!! noi invece ritiriamo il nostro probabilmente a fine settimana o al max settimana prossima. Ora rimane un unico pensiero: dove andare per la prima uscita?!? si accettano consigli (partendo da provincia di Milano) ciao a tutti Dany
17
carli
carli
05/02/2008 10
Inserito il 04/02/2008 alle: 23:14:27
ciao a tutti, vorrei anche io acquistare un Therry T20 ne ho sentito un gran parlare e quando l'ho visto me ne sono innamorata...ora devo solo convincere mio marito......se qualcuno già lo possiede mi piacerebbe ricevere le sue impressioni..(cosi le faccio leggere anche a mio marito) grazie e ciao a presto
19
snoopy4
snoopy4
16/02/2006 521
Inserito il 05/02/2008 alle: 12:47:25
anch'io sono interessato al therry t20 su 100cv,qualcunomisa dare un'idea sul prezzo al netto di sconto, senza alcuna permuta... sonodiMilano,quindi LUBAM. Grazie
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link