quote:Originally posted by dreamtheater> semplice semplice, se metti insieme le foto del mclouis 640 anno 2007 e questo vedi tutto .. la solita mansarda, le solite carterature laterali, finalmete forse si sono decisi a fare camper in cui gli ammortamenti dei costi di produzione non durano solo un anno. e cosi si abbassano i prezzi che dipendono molto dai costi fissi, che un conto e dividerli per 10 e un altro per diciamo 20 ., evidentemente anche giotti e entrata nella orbita sea oppure cè uno scambio di impianti non piu utilizzati ma sempre attuali.
Ho visitato oggi per la prima volta il sito della Therry!!! Io sto aspettando che mi consegnino il nuovo McLouis Tandy 640 e noto che il Therry ne è la fotocopia!!!!! Da cosa deriva sta somiglianza pazzesca? La Therry è una costola nuova della McLouis oppure fuoriusciti McLouis hanno creato la Therry? >
quote:Originally posted by babbiona> guarda il discorso è tutto l'opposto di quello citato da te! gli stampi, visto le continue modifiche estetiche penso che durano adesso molto ma molto poco, quindi il periodo di ammortamento essendo + breve rovescia sul conto economico costi maggiori su ogni esercizio. Forse influiscono sul prezzo finale altri fattori, quali, oltre ai costi diretti, simili per molti, la struttura dei costi fissi... I mezzi sono simili non perchè GiottiLine sia entrata nell'orbita Sea ma perchè il Know How andato in Giottiline da Sea FORSE sta facendo la differenza. Anche se con tutto il rispetto per i Therry, i Tandy o i kea sono di un altro pianeta, ma ripeto sono mezzi di altra fascia e quindi non paragonabili, i Therry si possono paragonare agli Steel, o ai Miller, o agli XGo, o ai CI.. fascie dai 35 a 44 mila, i mezzi da me citati sopra vanno dai 40 ai 55 circa.[:D][:D]
quote:Originally posted by dreamtheater> semplice semplice, se metti insieme le foto del mclouis 640 anno 2007 e questo vedi tutto .. la solita mansarda, le solite carterature laterali, finalmete forse si sono decisi a fare camper in cui gli ammortamenti dei costi di produzione non durano solo un anno. e cosi si abbassano i prezzi che dipendono molto dai costi fissi, che un conto e dividerli per 10 e un altro per diciamo 20 ., evidentemente anche giotti e entrata nella orbita sea oppure cè uno scambio di impianti non piu utilizzati ma sempre attuali.
Ho visitato oggi per la prima volta il sito della Therry!!! Io sto aspettando che mi consegnino il nuovo McLouis Tandy 640 e noto che il Therry ne è la fotocopia!!!!! Da cosa deriva sta somiglianza pazzesca? La Therry è una costola nuova della McLouis oppure fuoriusciti McLouis hanno creato la Therry? >
>
quote:Originally posted by Otto 2008>
si, la prolunga del tavolo scompere sotto...l'abbiamo fatta montare perchè almeno in caso dovessimo essere in 5 o 6 si può mangiare più comodamente(utilizzando uno sgabello pieghevole)mentre quando siamo solo in 2 è comunque comodo come piano d'appoggio! Dany >
quote:Originally posted by sigix> Mamma mia, che acidità!!! volevo fare presente che in fiera avevamo ordinato il camper con consegna gennaio, ed a gennaio il camper era già in lavorazione dal concessionario (visto con i nostri occhi), in una settimana montato tutto ed immatricolato,non potremmo volere di più. Mi piacerebbe capire perchè c'è tutto questo fervore a voler a tutti i costi screditare un marchio che è riuscito con prezzi di fascia media a tirar fuori dei mezzi di ottima qualità! A tutti quelli che criticano il therry chiedo: siete mai stati a vederlo? secondo me no se ancora non notate le differenze con gli altri di stessa fascia!!! Inoltre noi non ci possiamo neanche lamentare per l'ottimo servizio offerto dal conce(Lubam) e dalla gentilezza con cui alla giotty hanno risposto a tutte le nostre domande su caratteristiche che sul listino non erano specificate. Convinti di aver fatto un'ottima scelta vi faremo sapere non appena andremo a ritirarlo (probabilmente sabato visto nostra impossibilità nei giorni precedenti!) Per pallinoinviaggio: sicuramente ci faremo vivi!!! Dany
Per chi stà aspettando i Terry 20 o altri modelli, perchè NON chiedono ai Sigg.Concessionari dove sono questi VR.Per avere la risposta basta passare davanti ad un piazzale a Poggibonsi (Siena) e allora capirebbero il motivo, sono tre mesi che sono fermi allo scoperto con le temperature attuali,ai futuri propietari di detti mezzi gli consiglio di controllare la data impressa sulle gomme,ovvero il DOT,per capire qunto sono stati fermi,forse li stanno facendo stagionare per vedere eventuali difetti, meditate gente. >