CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

camper therry

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 69
sigix
sigix
-
Inserito il 12/02/2008 alle: 14:51:11
Per Piega 23,il piazzale è dopo il Mercatino,davanti all'Elettra Impianti,dove prima l'Agnorelli ci teneva i suoi mezzi,perciò mi spieghi perchè i mezzi sono lì e non vengono consegnati, visto che la richiesta c'è? Un piazzale in genere è pieno se la richiesta è bassa.Come giustamente hai detto della Rimor,Trigano e le altre. Per, quello che riguarda la mia conoscenza del settore,ho il piacere di dirti che quando io lavoravo nelle roulotte e dopo negli autocaravan,te forse non eri ancora nato.Una semplice considerazione,te conosci Giotti,Casamonti e Brandi?(ex Mobilvetta)oppure l'Alinari,o ancora meglio il Nencioni? (ex CI) ed in ultimo Niccolai Luano,(io è dal '66) e tu? Grazie.
18
marcore
marcore
30/10/2007 12
Inserito il 12/02/2008 alle: 15:29:18
Scusa Sigix ma non capisco; premetto che: ho ordinato un t45 a settembre dopo la fiera di Rimini, consegna prevista fine gennaio 08. Il conc. mi ha ritirato il camper a fine agosto, ho la possibilità di ritirarlo senza aspettare l'erogazione di un finanziamento (già ottenuto[:D]). Perchè la Therry dovrebbe tenere i camper nel piazzale a stagionare??? Mmmhh. chiedere al concessionario non mi sembra un'ottima idea, potrebbe inventarsi qualsiasi scusa, ma Lei no, se conosce il motivo potrebbe anche dircelo. La ringrazio anticipatamente.
19
snoopy4
snoopy4
16/02/2006 521
Inserito il 12/02/2008 alle: 15:47:39
Hofatto lascelta:Therry t20. Avevo visto gli steel della mc louis,ma il therry miè piaciuto di più, lapianta è quella del steel 435 dell'anno scorso, ma rifnito meglio, dai letti, al bagno, .... poi a mia moglie è piaciuto moltissimo, quindi... domani vado a prenotarlo, ma sui tempi parlano di 2/3 settimane al massimo... (Milano)
18
Otto 2008
Otto 2008
24/10/2007 115
Inserito il 12/02/2008 alle: 15:55:53
evviva!!!altri che si aggiungono alla Therryfamilyline (come dice piega23)[:D][:D][:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
piega23
piega23
-
Inserito il 12/02/2008 alle: 18:24:12
quote:Originally posted by sigix
Per Piega 23,il piazzale è dopo il Mercatino,davanti all'Elettra Impianti,dove prima l'Agnorelli ci teneva i suoi mezzi,perciò mi spieghi perchè i mezzi sono lì e non vengono consegnati, visto che la richiesta c'è? Un piazzale in genere è pieno se la richiesta è bassa.Come giustamente hai detto della Rimor,Trigano e le altre. Per, quello che riguarda la mia conoscenza del settore,ho il piacere di dirti che quando io lavoravo nelle roulotte e dopo negli autocaravan,te forse non eri ancora nato.Una semplice considerazione,te conosci Giotti,Casamonti e Brandi?(ex Mobilvetta)oppure l'Alinari,o ancora meglio il Nencioni? (ex CI) ed in ultimo Niccolai Luano,(io è dal '66) e tu? Grazie. >
> sai forse ci abito proprio vicino..visto che sei stato cosi preciso ti sei dimenticato di citare la via: via san gimignano...vuoi anche il civico?? i mezzi non vengono consegnati (idee mia!!) perchè il conce non paga?forse perchè li vuole nel suo piazzale quando dice lui e non quando therryline li ha già prodotti??forse perchè la bisarca x fare un abbinamento di 2 mezzi non c'è (di solito i conce con 1 bisarca caricano + mezzi di marche diverse)..poi ne vuoi sapere altre... per il resto non mi va di dilungarmi sul forum di controversie su chi sa che cosa,..ma visto che sei della zona mi scrivi un messaggio e ti do il mio cell..cosi ci incontriamo...magari chissa ci potremmo anche conoscere..imparare cose da chi è un esperto come te fa sempre piacere!! [:D][:D][:D]

Modificato da piega23 il 12/02/2008 alle 20:07:49
pallinoinviaggio
pallinoinvia...
-
Inserito il 13/02/2008 alle: 09:16:26
quote:Originally posted by snoopy4
Hofatto lascelta:Therry t20. Avevo visto gli steel della mc louis,ma il therry miè piaciuto di più, lapianta è quella del steel 435 dell'anno scorso, ma rifnito meglio, dai letti, al bagno, .... poi a mia moglie è piaciuto moltissimo, quindi... domani vado a prenotarlo, ma sui tempi parlano di 2/3 settimane al massimo... (Milano) >
> Bravissimo Snoopy, dai ma davvero allora l'impressione ottima che mi ha fatto il Therry non l'ho avuta solo io?:-)).Non vedo l'ora di averlooooooooo.Snoopy fatti sentire anche tu così una bella uscita la facciamo e proviamo i nostri bei mezzi. Quando ti arriva?
pallinoinviaggio
pallinoinvia...
-
Inserito il 13/02/2008 alle: 09:19:41
quote:Originally posted by Otto 2008
quote:Originally posted by sigix
Per chi stà aspettando i Terry 20 o altri modelli, perchè NON chiedono ai Sigg.Concessionari dove sono questi VR.Per avere la risposta basta passare davanti ad un piazzale a Poggibonsi (Siena) e allora capirebbero il motivo, sono tre mesi che sono fermi allo scoperto con le temperature attuali,ai futuri propietari di detti mezzi gli consiglio di controllare la data impressa sulle gomme,ovvero il DOT,per capire qunto sono stati fermi,forse li stanno facendo stagionare per vedere eventuali difetti, meditate gente. >
> Mamma mia, che acidità!!! volevo fare presente che in fiera avevamo ordinato il camper con consegna gennaio, ed a gennaio il camper era già in lavorazione dal concessionario (visto con i nostri occhi), in una settimana montato tutto ed immatricolato,non potremmo volere di più. Mi piacerebbe capire perchè c'è tutto questo fervore a voler a tutti i costi screditare un marchio che è riuscito con prezzi di fascia media a tirar fuori dei mezzi di ottima qualità! A tutti quelli che criticano il therry chiedo: siete mai stati a vederlo? secondo me no se ancora non notate le differenze con gli altri di stessa fascia!!! Inoltre noi non ci possiamo neanche lamentare per l'ottimo servizio offerto dal conce(Lubam) e dalla gentilezza con cui alla giotty hanno risposto a tutte le nostre domande su caratteristiche che sul listino non erano specificate. Convinti di aver fatto un'ottima scelta vi faremo sapere non appena andremo a ritirarlo (probabilmente sabato visto nostra impossibilità nei giorni precedenti!) Per pallinoinviaggio: sicuramente ci faremo vivi!!! Dany
>
> Ciao Dany, volevo chiederti appunto un paio di cose che ancora non so e forse vi hanno detto in Therry: la massa in ordine di marcia e i posti omologati in viaggio li sapete? Grazie mille.P.s. posso scrivervi una mail in privato così magari per approfondimenti non disturbiamo troppo nel forum?
19
snoopy4
snoopy4
16/02/2006 521
Inserito il 13/02/2008 alle: 16:05:44
quote:Originally posted by pallinoinviaggio
quote:Originally posted by snoopy4
Hofatto lascelta:Therry t20. Avevo visto gli steel della mc louis,ma il therry miè piaciuto di più, lapianta è quella del steel 435 dell'anno scorso, ma rifnito meglio, dai letti, al bagno, .... poi a mia moglie è piaciuto moltissimo, quindi... domani vado a prenotarlo, ma sui tempi parlano di 2/3 settimane al massimo... (Milano) >
> Bravissimo Snoopy, dai ma davvero allora l'impressione ottima che mi ha fatto il Therry non l'ho avuta solo io?:-)).Non vedo l'ora di averlooooooooo.Snoopy fatti sentire anche tu così una bella uscita la facciamo e proviamo i nostri bei mezzi. Quando ti arriva?
>
> Dovevo andare questa sera, ma la moglie è bloccata in ufficio, poi a san siro c'è la partita, quindi vorrei evitare di restare bloccato in via novara, andrò venerdi... io ho scelto il 100cv, x il resto mi sembra proprio ciò che volevam...i mc luoi erano belli, ma questo ci ha convinti di più. Anch'io avevo visto il genesi 43, di cui mi piace il living, ma mia moglie l'ha bocciato senza possibilità di appello, in partiolare x il bagno... Il conc. ha parlato di 3 settimane x farselo spedire dalla toscana e montare gli accessori... speriamo di averlo per metà marzo...ciao. Noi siamo di Milano, zona centrale... il cocnessionario è x forza quello di via novara... ciao. Paolo
18
Otto 2008
Otto 2008
24/10/2007 115
Inserito il 13/02/2008 alle: 16:29:11
Ciao a tutti sono Otto, marito della dany. Per pallinoinviaggio purtroppo la massa in ordine di marcia non la sappiamo ma i posti omologati sia in viaggio che per dormire sono 6. Ho sentito circa 15 minuti fa in conce per la consegna forse forse è per sabato mattina se i tecnici riescono a finire tutto e poi lavarlo, lo abbiamo visto sabato l'altro ed era veramente sporco[:(][:(][:(]. Per contattarci scrivi pure alla mia email senza nessun problema ci farebbe veramente piacere[:)][:)][:)]. Un saluto a tutti e buoni km. Otto 2008
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link