quote:Originally posted by Bayier> ...visti i prezzi dei mezzi in questione..... mi sà che faresti meglio a conoscerli ben bene...[:)][;)] ciao, Sal
...... Chic I 47 o simile della Cartago, oppure I 680 della Frankia,sono mezzi che non conosco........ >
quote:Originally posted by roblungh> E quali sarebbero per te quelli che valgono quello che costano ? possibile che dopo 32 anni da camperista, mi sia rimbecillito ??? Non ti ho visto mai dare consigli, da te solo sentenze.... SALUTONI NE'id="navy">
nessuno dei due secondo me non valgono quello che costano. byby roberto >
quote:Originally posted by gst 70> Molto soggettivo e per niente vero... non perchè voglio difendere le mie scelte, ma se vai a parlare con i crucchi, non cambierebbero mai un CARTHAGO per passare ad un NIESMANN (gruppo hymer) Forse i vecchi NIESMAN, davano qualcosa in +, oggi sinceramente non sono + quelli di una volta.... SALUTONI ARMANDOid="navy">
senza dubbio tra i due carthago per alcune finiture di livello decisamente superiore , però viste le cifre in ballo io darei un occhiata anche a niesman che secondo me è ancora meglio e ha un miglior rapporto qualità prezzo >
quote:Originally posted by Yuma58> si vabbè tanto con te come si è visto in altro post se non si elogia quello che hai è tutta ***** abbian capito , fatti dare le provvigioni da carthago valà [:D]
quote:Originally posted by gst 70> Molto soggettivo e per niente vero... non perchè voglio difendere le mie scelte, ma se vai a parlare con i crucchi, non cambierebbero mai un CARTHAGO per passare ad un NIESMANN (gruppo hymer) Forse i vecchi NIESMAN, davano qualcosa in +, oggi sinceramente non sono + quelli di una volta.... SALUTONI ARMANDOid="navy">
senza dubbio tra i due carthago per alcune finiture di livello decisamente superiore , però viste le cifre in ballo io darei un occhiata anche a niesman che secondo me è ancora meglio e ha un miglior rapporto qualità prezzo >
>
quote:Originally posted by gst 70>
[quote]Originally posted by travel liner
Ciao Tra i due sicuramente Carthago... Che più che con Frankia andrebbe confrontato con in nuovo Concorde Credo I su Sprinter...![]()
![]()
![]()
![]()
E' proprio bellino....[:D][:D][:D] Ciao Michel [/quo Michel adesso basta , stai postando tutti mezzi che mi han fatto allagare la tastiera cazzarola , qui mi sta pigliando la voglia di camper nuovoooooooooooooo [:p] >
quote:Michel adesso basta , stai postando tutti mezzi che mi han fatto allagare la tastiera cazzarola , qui mi sta pigliando la voglia di camper nuovoooooooooooooo >> Questo merita eh???? [:D][:D][:D][:D] Michel
quote:Originally posted by gst 70> Come io prendo le provvigioni da CARTHAGO e non lo so ? che bello e dove sono ? in quale banca ? Poi, se hai le palle fammi capire cosa scrivi perchè te l'hanno censurato.... Io i miei due CARTHAGO li ho pagati fino all'ultimo cent. e l'unica cosa che mi ha dato la casa in regalo, è stato un cappelletto e un portachiavi. Di +, avendone comprato uno... ti pare che compravo il secondo ? tutto sono, meno che masochista....[;)][;)]id="navy">
quote:Originally posted by Yuma58> si vabbè tanto con te come si è visto in altro post se non si elogia quello che hai è tutta ***** abbian capito , fatti dare le provvigioni da carthago valà [:D]
>
>
quote:Originally posted by travel liner> Adesso si che camminiamo abbracciati e appassionati....[;)]id="navy">[:D]
Ciao Tra i due sicuramente Carthago... Che più che con Frankia andrebbe confrontato con in nuovo Concorde Credo I su Sprinter...![]()
![]()
![]()
![]()
E' proprio bellino....[:D][:D][:D] Ciao Michel >
quote:Originally posted by Yuma58> non sono solito sputare sentenze ne criticare chi ha deciso di investire tutti quei soldi in un camper del genere vorrei dire che per mè un mezzo che presenta il pavimento pieno di scalini pericolosi, non ha la finestra nel bagno e spreca spazio per camere da letto faraoniche sacrificando gli spazi living non è neanche da prendere in considerazione. Se poi uno vuole comprarlo padrone, io li ho gia valutati per quanto riguarda rankia anche solo ieri e sono giunto alla convinzione che non lo prenderei neanche se costasse 30000 € in meno di quello che costano. a certi livelli di prezzo punterei su Vas o AZ system che me lo fanno come meglio preferisco cerchiamo sempre di ricordarci che il camper è una macchina abitabile e non un casa con le ruote. byby roberto
quote:Originally posted by roblungh> E quali sarebbero per te quelli che valgono quello che costano ? possibile che dopo 32 anni da camperista, mi sia rimbecillito ??? Non ti ho visto mai dare consigli, da te solo sentenze.... SALUTONI NE'id="navy">
nessuno dei due secondo me non valgono quello che costano. byby roberto >
>