quote:Originally posted by carnevale> Ciao zona milano 90euro se in offerta a 70 euro Ciao Roberto
A prescindere dal fatto che nel 99% dei casi evito di far arrivare la cassetta ad un livello di pieno tale da far accendere il led, vorrei sapere, a titolo informativo, quanto costa dalle vostre parti una cassetta. Sono propenso ad acquistarne una di scorta approfittando del cassetto sottoscocca per trasportarla ma mi hanno chiesto cifre a mio avviso particolarmente alte a differenza di un paio di anni fa, quando la acquistò mio fratello. Mi hanno chiesto 140 euro e mi sembra un ò troppo. DADO >
quote:Originally posted by kalagi> Quando scrivevo che si può trovare in offerta a € 70,00 mi riferivo a rivenditore di Milano segnalato anche da Sfinge62[;)]
Ciao DADO, su internet fino a qualche mese fa la vendevano a € 70,00, >
quote:Originally posted by Cecio 01>
Ragazzi parlate della cassetta con o senza valvola di sfiato a chiusura automatica? Io l'ho pagata 87 da Zaccari a Roma qualche anno fa ... con valvola >
Questa cassetta viene venduta a Magenta prov. Milano a 70 euro
Ciao
Roberto
quote:Originally posted by alicemari> Se vai nei bar, nei loro bagni è obligatorio avere un cestino raccogli pannolini (non quelli dei bambini...) Dipende... tutto dipende.....
no che schifo yuma dai !!! >
quote:Originally posted by alicemari> E'tutta fortuna....
SI MA I PANNOLINI D'ACCORDO VA BENE MA LA CARTA IGIENICA...COMUNQUE IL MIO PAPI HA LA CASSETTA DA VENT'ANNI ...HA SEMPRE BUTTATO CARTA IGIENICA NORMALE E NON è MAI SUCCESSO NULLA >
quote:Originally posted by kalagi> Quoto parola per parola.........[:)]
Io utilizzo la carta igienica degradabile ed il liquido disgregante, sarà perchè la maggior parte delle volte la svuoto al rientro dal w.e. e quindi con il movimento viene facilitata la degradabilità, ma quando la svoto di carta igenica e solidi non c'è traccia.[:)] >
quote:Originally posted by ascesi> Io il magnete ed il galleggiante li ho persti in qualche risciacquo e svuotamento (ho controllato, non c'è più niente dentro alla cassetta!!!!). Però quando sono quasi pieno, me ne accorgo lo stesso, anche se non mi si accende la lucina (basta guardare dentro, non è mica difficile, magari fa un po' senso[:D]
Nella cassetta sul galleggiante c'è un magnete che allineandosi con un magnete posizionato all'interno del portacassette fa accendere il led, quando si sciacqua la cassetta non bisogna farlo con energia, si rischia di far staccare il magnete e perderlo con lo svuotamento. Corrado >
[:D][:D][:D]