CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Cassetta Thetford

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 54
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 07/03/2007 alle: 11:00:03
quote:Originally posted by carnevale
A prescindere dal fatto che nel 99% dei casi evito di far arrivare la cassetta ad un livello di pieno tale da far accendere il led, vorrei sapere, a titolo informativo, quanto costa dalle vostre parti una cassetta. Sono propenso ad acquistarne una di scorta approfittando del cassetto sottoscocca per trasportarla ma mi hanno chiesto cifre a mio avviso particolarmente alte a differenza di un paio di anni fa, quando la acquistò mio fratello. Mi hanno chiesto 140 euro e mi sembra un ò troppo. DADO >
> Ciao zona milano 90euro se in offerta a 70 euro Ciao Roberto
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 07/03/2007 alle: 11:50:30
quote:Originally posted by kalagi
Ciao DADO, su internet fino a qualche mese fa la vendevano a € 70,00, >
> Quando scrivevo che si può trovare in offerta a € 70,00 mi riferivo a rivenditore di Milano segnalato anche da Sfinge62[;)]
19
Cecio 01
Cecio 01
28/08/2006 347
Inserito il 07/03/2007 alle: 11:58:09
Ragazzi parlate della cassetta con o senza valvola di sfiato a chiusura automatica? Io l'ho pagata 87 da Zaccari a Roma qualche anno fa ... con valvola
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 07/03/2007 alle: 14:04:23
quote:Originally posted by Cecio 01
Ragazzi parlate della cassetta con o senza valvola di sfiato a chiusura automatica? Io l'ho pagata 87 da Zaccari a Roma qualche anno fa ... con valvola >
> Questa cassetta viene venduta a Magenta prov. Milano a 70 euro Ciao Roberto
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 07/03/2007 alle: 14:43:17
Ragazzi, io non ho mai buttato e mai butterò la carta igienica nella cassetta, passerò per zozzone ? ebbene si sarò uno zozzone, meglio zozzone che con la cassetta che non và. Innanzitutto la carta quando si scarica la cassetta fa + schifo della m..da, poi a volte intasa la cassetta danneggiando anche il galleggiante... HO un cestino nel bagno con coperchio ermetico e la bustina, la carta(tutta ) la butto li dentro... Non ho mai riscontrato problemi di led, spie varie e ne di puzze....[;)][:D][:)][^]

Modificato da Yuma58-OLD il 07/03/2007 alle 14:44:10
alicemari
alicemari
-
Inserito il 07/03/2007 alle: 14:49:03
no che schifo yuma dai !!!
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 07/03/2007 alle: 15:13:09
quote:Originally posted by alicemari
no che schifo yuma dai !!! >
> Se vai nei bar, nei loro bagni è obligatorio avere un cestino raccogli pannolini (non quelli dei bambini...) Dipende... tutto dipende.....
alicemari
alicemari
-
Inserito il 07/03/2007 alle: 15:17:37
SI MA I PANNOLINI D'ACCORDO VA BENE MA LA CARTA IGIENICA...COMUNQUE IL MIO PAPI HA LA CASSETTA DA VENT'ANNI ...HA SEMPRE BUTTATO CARTA IGIENICA NORMALE E NON è MAI SUCCESSO NULLA
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 07/03/2007 alle: 15:19:21
quote:Originally posted by alicemari
SI MA I PANNOLINI D'ACCORDO VA BENE MA LA CARTA IGIENICA...COMUNQUE IL MIO PAPI HA LA CASSETTA DA VENT'ANNI ...HA SEMPRE BUTTATO CARTA IGIENICA NORMALE E NON è MAI SUCCESSO NULLA >
> E'tutta fortuna....
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 07/03/2007 alle: 15:44:19
Io utilizzo la carta igienica degradabile ed il liquido disgregante, sarà perchè la maggior parte delle volte la svuoto al rientro dal w.e. e quindi con il movimento viene facilitata la degradabilità, ma quando la svoto di carta igenica e solidi non c'è traccia.[:)]
paso71
paso71
-
Inserito il 07/03/2007 alle: 16:57:07
quote:Originally posted by kalagi
Io utilizzo la carta igienica degradabile ed il liquido disgregante, sarà perchè la maggior parte delle volte la svuoto al rientro dal w.e. e quindi con il movimento viene facilitata la degradabilità, ma quando la svoto di carta igenica e solidi non c'è traccia.[:)] >
> Quoto parola per parola.........[:)]
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 07/03/2007 alle: 18:16:24
Io non sempre uso la carta degradabile e spessissimo utilizzo quella che si acquista dai discount (due veli x intenderci) ed anche io non ne trovo quasi traccia quando scarico. Dipende anche dall'uso che se ne fa! La scorsa estate è stata con noi mia cognata piccola per dieci giorni e, non essendo abituata, dopo il primo scarico ho dovuto catechizzarla sul corretto uso della carta. DADO
22
ascesi
ascesi
25/11/2003 162
Inserito il 07/03/2007 alle: 22:04:37
Nella cassetta sul galleggiante c'è un magnete che allineandosi con un magnete posizionato all'interno del portacassette fa accendere il led, quando si sciacqua la cassetta non bisogna farlo con energia, si rischia di far staccare il magnete e perderlo con lo svuotamento. Corrado
----
----
-
Inserito il 07/03/2007 alle: 22:22:55
quote:Originally posted by ascesi
Nella cassetta sul galleggiante c'è un magnete che allineandosi con un magnete posizionato all'interno del portacassette fa accendere il led, quando si sciacqua la cassetta non bisogna farlo con energia, si rischia di far staccare il magnete e perderlo con lo svuotamento. Corrado >
> Io il magnete ed il galleggiante li ho persti in qualche risciacquo e svuotamento (ho controllato, non c'è più niente dentro alla cassetta!!!!). Però quando sono quasi pieno, me ne accorgo lo stesso, anche se non mi si accende la lucina (basta guardare dentro, non è mica difficile, magari fa un po' senso[:D]
19
Nascarone
Nascarone
13/11/2006 577
Inserito il 08/03/2007 alle: 00:26:28
Ecco risolti tutti i problemi http://www.palumbocamper.it/index.htm trovato su Camper e Caravan di Marzo[:D][:D]
19
Cecio 01
Cecio 01
28/08/2006 347
Inserito il 08/03/2007 alle: 09:13:23
Questa e' la modifica che vorrei applicare al mio. Ho sentito anche il mitico Mimmo e dice che dovrebbe funzionare. Solo che non ho molto spazio per un altro serbatoio sotto. La soluzione secondo me e' ottima ... soprattutto se si abbina ad una valvola elettrica di apertura del serbatoio ed una micro telecamera ad infrarossi per il centraggio del buco, da collegare al monitor della retromarcia tramite un selettore. [:D][:D] Quanti ca...i direte voi .... Pero' le comodita' rendono piu' facile la vita ... e lasciano piu' tempo allo svago.
19
Cecio 01
Cecio 01
28/08/2006 347
Inserito il 08/03/2007 alle: 09:15:47
A proposito ... nella foto la cassetta senza valvola per lo sfiato. Ma forse costano la stessa cifra.
paso71
paso71
-
Inserito il 08/03/2007 alle: 15:48:42
Chiedo anticipatamente scusa alle signore camperiste, ma................[:D] si fa per scherzare...[:D][:D][:D] [:D][:D][:D]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 08/03/2007 alle: 18:32:36
Ragazzi, sono in buona compagnia, non sono il solo che non butta la carta igienica nella cassetta.... Da BRUNO B, ho provato a dare consigli su come poter prolungare l' autonomia del WC cestinando la carta igienica. Risultato: quelli che oggi dopo poche esperienze di camper sanno già vita e miracoli, si sono messi a ridere facendomi passare per fesso e pure per uno sporcaccione. Molti (anziani)camperisti adottavano il mio stesso metodo, ma stranamente erano proprio gli ultimi arrivati che sghignazzavano. Ora questo non significa considerarsi (CAMPERISTI DI PRIMA CLASSE), ma molto più terra a terra significa (ASCOLTARE E FARE PROPRIO) il consiglio di chi ha maggiore esperienza. Io non rifiuto MAI i consigli.... salutoni armando

Modificato da Yuma58-OLD il 08/03/2007 alle 18:41:35
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 08/03/2007 alle: 18:44:40
Ormai ho fatto l'abitudine a sentirmi definire zozzona ma anche io cestino la carta maaaa visto che sono un pò scizzinosa non proprio tutta dipende dalla qualità dello sporco (cioè solo pipì)ma già è un bel risparmio di spazio e eventuali intasamenti. Una vecchia camperista che deve sempre imparare bhhooo che classe sarò????? Ciao Adrianaid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link