quote:Originally posted by Sissy966> Grazie! [;)] Ciao Mauro
quote:Scusa, ma cos'è il 'sog' >> Ciao il Sog non è nientemeno che un piccolo aspiratorino...... [:D][:D]Silvano
>
quote:Originally posted by Roma 1927> Ciao, non mi dire che hai un Laika 8.1 Sul mio Laika preso nuovo stesso problema, una puzza incredibile. La causa era la valvola di scarico delle nere,(non perdeva)ma faceva uscire puzza che risaliva dalla canalizzazione della stufa. Tutto è andato bene per un anno circa, adesso ad Agosto si e messo a ripuzzare.[:(]
Ciao a tutti, vorrei sapere se è normale sentire odore di fogna dal Wc mentre viaggio, quando il Camper è fermo invece non fuoriesce nessun cattivo odore, come disgregante uso l'acqua kem blue. Grazie per le risposte. >
quote:Originally posted by unneofita> Nessun odore...e disgregazione? ____________ ciao dany
Ciao la mia sperimentazione, "digregante a basso costo e zero impatto", progredisce ed è in fase avanzata. Trattasi di mistura ( 1 bustina wc..et pussa..pussa, 1.6 lt acqua, 300 ml deodorante senza schiuma tipo ammorbidente da ipermercato) il tutto sufficiente per 8 cassette. Fin ora posso dire che non sento alcuno strano odore. ciao >