quote:Originally posted by luc66>ciao di che anno e che serie è ? l'anno è quello di immatricolazione mentre la serie lo trovi sul trumatic C sull'etichetta dopo il modello che sarà C602 o C603 poi cè un trattino una lettera C,D,E seguita dal numero di serie. vicino a tale etichetta cè una con scritto Truma Cheked ? fammi sapere che ti dico cosa fare o dove vedere. carlo
ciao ragazzi avrei bisogno di un consiglio, mi spiego: ogni volta che accendo la stufa modello truma combi 6002el sia per acqua calda che per riscaldamento siamo costretti a spegnerla in quanto all'interno del camper avvertiamo un odore fastidioso tale da farci spegnere la stufa.. in attesa di ricevere qualche risposta auguro a tutti voi una felice e santa pasqua Ludovic >
quote:Originally posted by luc66> Saluti luc66 Penso sia la polvere che la stufa aspira nel suo funzionamento Io da sempre uso anteporre ai vari fori di entrata nel vano stufa un filtro leggero (tipo calorifero) che controllo di tanto in tanto, e quando e inpolverato getto via.Mai sentito odori. Così si evita anche il deposito di impurità sulle palette del ventilatore ,che nel mod 6002 sono difficilmente raggiungibili per la pulizia. Dai una bella soffiata a tutte le tubazioni con aria compressa e poi prova i filtri:Vedrai i benefici. Buon lavoro e buona Pasqua .Franco
grazie vincenzo del tempo che ci dediche in riferimento al tipo di odore ti posso solo dire che l'aria diventa inrespirabile non ti so spiegare ma non sembra tipo di bruciato >
quote:Originally posted by luc66> ti ho fatto questa domanda perchè a me hanno sostituito il coperchio superiore della combi su richiamo della truma. ciaooooo vincenzo
grazie vincenzo del tempo che ci dediche in riferimento al tipo di odore ti posso solo dire che l'aria diventa inrespirabile non ti so spiegare ma non sembra tipo di bruciato >
quote:Originally posted by luc66> Ciao , intendo quello in rotoli in fibra bianca che si usa per coprire in alto i radiatori di casa (assorbendo la polvere) e che si usa anche per le cappe in cucina. Si trova nei negozi di casalinghi o articoli gomma/plastica. Ciao Franco
Scusa Franco potresti spiegarmi meglio non capisco cosa sia il filtro leggero (tipo calorifero) Ciao >
quote:Originally posted by luc66>ciao dalla serie non sei dentro nel richiamo però potresti rientrarci, ti consiglio di controllare che i 4 tubi di distribuzione aria siano ben inseriti e se si fai controllare la stufa ad un truma service che verificherà se comunque rientri nel richiamo o meno difficilmente la polvere causa odore da dover spegnere la stufa, più probabile un problema o un tubo scollegato fammi sapere carlo
Le sigle sono C603-e- 14225251 Immatricolato nel 2004 >
quote:Originally posted by luc66>ciao
Ciao Carlo, mi spiegheresti come si controllano i 4 tubi di distribuzione aria? sinceramente non sò dove guardare! Grazie >
le frecce gialle in basso indicano dove sono inseriti i tubi (cè ne sono due anche dietro)
spero che come schizzo sia abbastanza chiaro[:D]
carlo
buona pasqua quote:Originally posted by videodue>ciao la cosa la trovo impossibile perchè se inverti la polarita bruci la scheda ed i contatti sul motore distribuzione sono fatti in modo da non poter essere invertiti ( uno orizzontale e l'altro verticale) se te lo hanno detto penso che sia stata una grossa bufala. carlo
Quando comprai il mio la ventola era invertita la polarità,anziche buttare fuori l'aria la tirava e con essa la polvere.Sara stato un caso.>