quote:Originally posted by vekkia>
salve, purtoppo non sono più possessore del mio ex GD 67 del 2005, perchè un vandalo qualche giorno fà me lo ha incendiato insieme ad altri 4 nella mia via, lunga 1 km. La cellula è distrutta, il telaio e motore sono ok. Qualcuno sa se è possibile rivendere lo scassì con cabina e motore a qualcunio per recuperare qualche euro? >
www.supercamper.it
, che costruisce delle cellule su misura, prova a fare un cerca per contattarli...se il prezzo fosse congruo...e se vai nella sezione fai da te qui su COL, mi sembra che qualcuno abbia fatto rinnovare completamente la cellula mantenendo la "vecchia" meccanica Una ristrutturazione 'globale', di Massimo Laurenza ciao attutti massimo PS ho cercato trovato e correttohttp://www.subito.it/vi/1800993...
Ciao e in bocca al lupo.quote:Originally posted by vekkia> Non ci sono giustificazioni a certi atti vandalici e non solo perchè ci toccano da vicino. Tienici al corrente di come la tua assicurazione (a proposito quale? ) si muoverà, perchè mi è sorto l'atroce dubbio che se l'incedio è dovuto ad un atto vandalico la copertura incendio non copre. Mi auguro tanto, sia per te che per tutti noi, che mi sto sbagliando. Ciao Daniele Aggiornamento: Ho controllato la polizza D'Orazio ed è come temevo:Al Capitolo 1-incendio e furto all'art.42 - esclusioni incendio e/o furto si legge: in caso di incendio l'assicurazione non comprende i danni avvenuti in conseguenza di atti di guerra, insurrezioni, tumulti popolari,vandalismo, ecc... [:(]id="blue">
Grazie a tutti comunque per la solidarietà, sò che sapete quanto può essere brutto veder bruciare il proprio camper alle 20 del venerdì sera pronto e carico per partire per il week end e tutta la famiglia in lacrime, se l'avessi preso vi starei scrivendo dal carcere. Ma conto sull'assicurazione, vi farò poi sapere perchè i presupposti sono scandalosi. Enzo >
www.fmcaravan.it
. Probabilmente anche altre ditte potrebbero realizzare un intervento analogo ricostruendo, in pratica, un nuovo camper sulla stessa struttura (rispettando di massima le disposizioni interne e i pesi per non essere poi costretti ad una nuova immatricolazione come esemplare unico). Ciao, Aldo P.S.: a Roma si dice: "Ariconsolete co' l'ajetto" (Per i non romani: consolati con l'aglio che rimane nella padella rosolato, dopo che altri ne hanno mangiato il contenuto), ma ricostruendo il camper potresti ottenere un camper realizzato meglio dell'originale, con un isolamento e una robustezza superiori al precedente senza praticamente aggravio di peso, personalizzabile fino da principio, etc...quote:Originally posted by a.daniele Daniele Aggiornamento: Ho controllato la polizza D'Orazio ed è come temevo:Al Capitolo 1-incendio e furto all'art.42 - esclusioni incendio e/o furto si legge: in caso di incendio l'assicurazione non comprende i danni avvenuti in conseguenza di atti di guerra, insurrezioni, tumulti popolari,vandalismo, ecc... [:(][/blue] >> Non facciamo sempre del puro allarmismo. Presumo infatti che il nostro amico, considerata la giovne eta' del proprio camper, abbia opzionato anche la garanzia EVENTI SOCIOPOLITICI normata dall'Art. 47 (quinto capoverso) che deroga esplicitamente quanto indicato dall'Art.42 in caso di incendio.
http://www.claudiodorazio.it/co...
Con quella sei coperto. [;)]