http://www.italiacampersud.it/v...
Grazie dell'aiuto. Alessandro Alexquote:Risposta al messaggio di Autorolle7 inserito in data 18/03/2015 16:06:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Alex, io ho un Trigano, ma il pannello di comando e' diverso dal tuo. Sul mio tolgo la cornice che e' su a pressione, e sui bordi che si scoprono, ci sono le viti da legno. Si toglie facilmente anche perche' e' collegato con un solo cavetto a 4 fili. Magari c'e' qualcuno che ha lo stesso pannello e lo ha gia' smontato. Renzo.
Un saluto e buoni KM quote:Risposta al messaggio di Autorolle7 inserito in data 27/03/2015 15:22:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ...vorrei spostare l'inverter del fotovoltaico...id="blue">>>Credo che solo in questo caso tu per inverter intendi il regolatore del pannello solare vero? Se si, io personalmente l'ho messo nell'armadio, e' un tracer mppt e non l'ho mai sentito scaldare. Il display ce l'ho vicino al pannello della centralina [:D] L'unica accortezza e' che se il regolatore ha il sensore di temperatura, dovrebbe essere messo nel "locale" batteria, cosa che io non ho fatto. Ciao, Renzo.
Un saluto e buoni KM