In risposta al messaggio di camplaika5L del 02/06/2025 alle 10:55:35Sul mio vecchio mobilvetta, con centralina diversa, lo stesso simbolo indicava il frigorifero
Buongiorno a tutti! Qualcuno sa a cosa serve questo tasto sulla centralina del camper? Non riesco a trovare informazioni e di conseguenza a capirne il funzionamento. (foto presa dal forum ma ho la stessa centralina)
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 02/06/2025 alle 11:02:43Io sinceramente rimango allibita nel leggere “ si tratta di un mezzo rubato?” Ma al mattino mangiate pane e volpe per caso?
Sul mio vecchio mobilvetta, con centralina diversa, lo stesso simbolo indicava il frigorifero Ma chi te lo ha venduto non ti ha spiegato nulla? Oppure si tratta di un mezzo rubato?
In risposta al messaggio di camplaika5L del 02/06/2025 alle 10:55:35Riscaldamento serbatoio acque grigie?
Buongiorno a tutti! Qualcuno sa a cosa serve questo tasto sulla centralina del camper? Non riesco a trovare informazioni e di conseguenza a capirne il funzionamento. (foto presa dal forum ma ho la stessa centralina)
In risposta al messaggio di Pedro2 del 02/06/2025 alle 19:18:21Esattamente
Riscaldamento serbatoio acque grigie?
In risposta al messaggio di Pedro2 del 02/06/2025 alle 19:18:21Grazie mille per le risposte utili
Riscaldamento serbatoio acque grigie?