quote:Originally posted by giacomo61> Ho anch'io il 2.1TW con la stessa centralina. Per quello che riguarda la temperatura non la prendo minimamente in considerazione, per i livelli non sono molto precisi, quando passa dal 50% al 25% vuol dire che sei già secco. Per il recupero invece mi è capitato che segnasse pieno anche dopo avere svuotato, ma dopo aver inserito del disgregante nelle acque grige, dopo il primo viaggio tutto è tornato a posto. Rob.
Salve a tutti! ho da poco preso un Laika ecovip 2.1 tw, monta una centrale digitale del tipo touch screen della S.M.E.,la quale presenta alcuni problemi di funzionamento, come l'errata lettura dei livelli e delle temperature int./est.. C'è qualcuno che ha la stessa centrale? che abbia avuto gli stessi problemi? e sappia dirmi come li ha risolti? Grazie a tutti. >
quote:Originally posted by giacomo61> Purtroppo si. Infatti l'anno successivo l'hanno sostituita. Il sensore interno si trova sopra il divanetto nella parete che divide la cabina, quello esterno non so neache dove sia. Per la qulità che dire? Per me sono tutti uguali (cessi) dei quattro camper che ho cambiato in 16 anni posso dire che quello che non mi ha dato problemi è stato il primo il più economico SAFARIWAIS. ROB.
A rob.b , come mai? il rilevamento della temperatura non funziona neanche a te? però non è giusto avere una centrale digitale che dovrebbe garantirti una maggiore precisione e servizi e non sfruttarla al massimo, il problema, è che non è neanche più in produzione, dobbiamo tenercela così? Giacomo >
quote:Originally posted by maurod> non sei il solo,per molti il solo nome laika ,vuol dire sacralità ,da non nominare per difetti[}:)]
...e meno male che tutti mi davano addosso quando osavo criticare Laika, sua santità... (vedi forum in cellula: "laika dov'è la qualità?") >