In risposta al messaggio di brig607 del 05/06/2025 alle 13:54:24Non saprei, ma prova a guardare qui
Qualcuno sa dove poter trovare i perni di plastica adottati per il fissaggio delle lastre delle vecchie finestre polyplastic scollate ? grazie, Stefano. brig607
https://www.box5.it/rivetti-in-...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 05/06/2025 alle 14:04:27Crazie, sempre tempestivo e disponibile.
Non saprei, ma prova a guardare qui
In risposta al messaggio di brig607 del 05/06/2025 alle 13:54:24più che rivetti, che lavorano bene soltanto se lo spessore delle due lastre da fissare è quello previsto, io cercherei dei bulloncini con dado, in nylon.
Qualcuno sa dove poter trovare i perni di plastica adottati per il fissaggio delle lastre delle vecchie finestre polyplastic scollate ? grazie, Stefano. brig607
In risposta al messaggio di PDR del 05/06/2025 alle 14:35:56Polyplastic le incollava e ricettava per una sicurezza maggiore
più che rivetti, che lavorano bene soltanto se lo spessore delle due lastre da fissare è quello previsto, io cercherei dei bulloncini con dado, in nylon. Se il lavoro lo devi fare tu valuta due cose: 1. la foratura delle due lastre non è una operazione banale 2. io una finestra, max, perché anteriore su una roulotte, l'ho incollata con una colla ad hoc, Acrifix