Salve
Ho un problema sul mio burnster a620,
praticamente a motore acceso, oppure con caricabatterie da rete acceso , si accende la spia su ON. ed il quadro,
ma di fatto le utenze, luci, pompe quant'altro non funzionano se non rispingo ON ed i relativi sotto pulsanti. Una volta spinto funzionano, se spingo OFF, si spengono ma il quadro ed il relativo led ON rimango accesi.
A motore spento e staccato da rete, se stacco la batteria e la riattacco, il quadro è spento, dal momento che spingo ON, funziona tutto, ma se vado a staccarlo....come sopra, tutto staccato tranne la spia ON ed il quadro.
Ho notato che quando attacco la rete o metto i moto...sento un relè..TIC TAC di continuo, fino a quando non spingo ON.
sennò potrebbe essere un problema del pulsante in se?
Mi chiedo è probabile che si inserisca da solo perchè gli arriva più corrente quando è sotto tensione?
lo schema che cerco dovrebbe essere la 24589 o 2590
Inoltre ho un assorbimento della BM, Uso lo staccabatterie, le uniche cose che rimangono attaccate sono l'allarme (controllato e non assorbe) e Il cavo che monitora la tensione dalla centralina della BM,....
poi ci sono gli altri cavi che non so da dove partono .....cavo che dalla BM va alla centralina (che in teoria dovrebbe essere sotto staccabatterie, quando viene caricata dal caricabatterie della cellula, oppure il cavo che dall alternatore va alla BS passando per la centralina, posso esser causa di assorbimenti anomali?
allego foto scheda, foto quadro comandi e suo schema
nel caso avete contatti per scrivere alla CRAMER ora DOMETIC?
scheda
quadro
LukeS