CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

chall. genesis 45 e 47 2006: solo per possessori

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
19
onkite1
onkite1
28/02/2006 1568
Inserito il 12/11/2006 alle: 22:36:17
Chi poò darmi notizie, critiche, differenze, consigli etc.. sui seguenti camper mansardati challenger genesis 45 e 47 modelli 2006. Inoltre vorrei un confronto sui PREZZI ed i difetti riscontrati dai possessori. Grazie PER FAVORE ASTENERSI DA QUESTO MESSAGGIO CHI NON HA ESPERIENZE DIRETTE SUI CAMPER OGGETTO DELLA QUESTIONE. GRAZIE
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 13/11/2006 alle: 00:11:21
Scusa se mi sono permesso di leggere!!!!!!!
19
riccardot
riccardot
27/03/2006 319
Inserito il 13/11/2006 alle: 07:05:06
[V] Io un genesis l'ho provato affitandolo per due settimane ma, visto che non lo possiedo, muto rimango.

Modificato da riccardot il 13/11/2006 alle 07:07:58
19
onkite1
onkite1
28/02/2006 1568
Inserito il 13/11/2006 alle: 09:41:03
Ma no non intendevo escudere nessuno!! è solo che a volte capita di scrivere un messaggio dove tutti intervengono e si finisce di parlare d'altro rendendo lungo e difficoltoso caricare una pagina per coloro i quali non posseggono la DSL. Scusatemi se non mi sono espresso chiaramente.
granraf
granraf
-
Inserito il 13/11/2006 alle: 12:37:07
Io invece ho comprato un genesis 49, ma non mi permetterei mai di enunciare pregi e difetti così, semplicemente, senza un'esperienza almeno biennale. Ora zitto zitto mi ritiro n buon ordine. Ciao a tuttiRaffa
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
formicaatomica63
formicaatomi...
-
Inserito il 13/11/2006 alle: 14:20:36
ciao a tutti io sono felice possessore[V]di un genesis 47 gennaio 2006 ma per ora è stato un anno di tante riparazioni sostituzioni sia di cellula che di motore speriamo andando avanti si risolvono i problemi, con questo non dico di non comprarlo ,tanti saluti marco
19
onkite1
onkite1
28/02/2006 1568
Inserito il 14/11/2006 alle: 07:11:41
quote:Originally posted by granraf
Io invece ho comprato un genesis 49, ma non mi permetterei mai di enunciare pregi e difetti così, semplicemente, senza un'esperienza almeno biennale. Ora zitto zitto mi ritiro n buon ordine. Ciao a tuttiRaffa >
> Ciao Granraf potresti dirmi almeno quali sono i difetti subito evidenziati in questo breve periodo? Lo stesso vale per formica.. potresti almeno scrivere i problemi + gravi? grazie[:I]
19
Prommi
Prommi
30/03/2006 248
Inserito il 14/11/2006 alle: 10:37:32
io ho un Chausson flash 05 che è gemello del Genesis 45. Purtroppo non sò dirti come và perchè l'ho portato a casa un mese fà e riportato in concessionario dopo la prima uscita. Niente di grave ma tante piccole cose da sistemare. Mi è piaciuto molto il motore (2.8Power), il sistema di riscaldamento e il volume del gavone, lo spazio della zona living e il bagno grande. Non mi è piacita la scaletta della mansarda che sostituirò al più presto. L'altezza della mansarda è proprio al limite e anche il materasso è da cambiare. Lo scarico delle grigie non ha il rubinetto a ghigliottina e occorre inginocchiarsi e andare sotto con la mano a cercare il rubinetto. Le balestre sono basse ed è consigliabile montare le sospensioni ad aria. Spero a breve di poterti dare un commento + accurato
granraf
granraf
-
Inserito il 14/11/2006 alle: 18:53:31
Per onkite 1. Il mezzo non è ancora arrivato però a prima vista il problema sono i tanti opzional tipo il gradino elettrico, la luce esterna ecc. ma comunque lo scelto perchè per il costo+opzional vista la qualità generale mi sembra tra i migliori. Per esempio io cercavo la doppia dinette e i letti a castello in fondo in modo da mettere il motorino dentro, mentre con i letti trasversali era molto difficoltoso. I letti a castello per giunta sono enormi. Poi la motorizzazione Ford la preferisco a quella Fiat e non solo per la trazione e per le ruote gemellate. Vedremo per ora ti saluto Raffaele
20
mizio04
mizio04
22/04/2005 644
Inserito il 15/11/2006 alle: 19:57:50
ciao sono di roma e poseggo da marzo 2006 un genesis47.ne sono molto entusiasta e problemi non ne ha mai dati a parte un difetto del motore ford che a 1600km mi si e grippato x mancanza olio.riparato in garanzia meglio che nuovo ho fatto 9000 km senza alcun problema.il bagno e' il punto forte -x me-il matrimoniale post.e comodissimo ci dormono le mie figlie.nel garage carichi di tutto e di piu'-attento ai pesi-la mansarda eccezzionale larghissima ho solo comprato due materassi all'ikea modello sulta dello spessore minimo e mi sono fatto la cuccia.unico neo il piano scorrevole dellla dinette e' pesantissimo e i ganci che lo tengono sono in plastica e alla prima frenata i passeggeri ci si poggiano e tracchhhhhhh -cambiato gia 2 volte.la cucina e comoda.ho fatto installare 2'serbatoio in garage da 110lt,veranda,piastra girevole sedile passeggero comodissima si allarga la dinette e hai un posto comodo x sdraiarti,portabici da tre,ventoline frigo,vari punti luce ecc.ecc.ecc.vai tranquillo e se vuoi altre info 3474547491maurizio ciao
19
nikielfe
nikielfe
01/10/2006 13
Inserito il 15/11/2006 alle: 21:22:05
Per Prommi, ciao ad ottobre ho acquistato il mio primo camper un fine serie flash 05, ma lo vado a ritirare a gennaio, ho tanti dubbi perchè ne ho sentite di tutti i colori. Non si può paragonare ovviamente a quelli che costano dai 50,000 in poi, ma a me sembrava un buon affare. Sono andata a vedere anche i modelli nuovi della casa francese ad esempio il flash 03 con motore ford, e dubbi ne ho ancora. Che mi dici? Ciao
19
Prommi
Prommi
30/03/2006 248
Inserito il 16/11/2006 alle: 11:19:37
ciao nikielfe il Flash 05/genesis 45 e il flash 07/genesis 47 sono camper che utilizzano telai e motorizzazioni al top di gamma di Fiat e Ford. Montano la stufa più grande della Truma, hanno il riscaldatore cellula per il viaggio, hanno bagni e letti di dimensioni notevoli. Mancano tutta una serie di accessori che però puoi aggiungere quando vuoi e se ti servono davvero. Mettere gli oblò più grandi, la cappa aspirante, la seconda porta sul gavone, il gradino elettrico è un lavoro che puoi farti fare da chiunque. Se proprio ti convinci che hai sbagliato tipo di camper non hai problemi a trovare da rivenderlo perchè motorizzazione e tipologia sono molto richieste e sicuramente si svalutano meno di un mezzo da 50.000euri. Ultima cosa: se lo hai già comprato non ti serve a niente preoccuparti se hai fatto bene o no. Preoccupati dei luoghi da visare , vedrai che è molto più rilassante che sfogliare cataloghi. Ciao Floriano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link