quote:Originally posted by andy172> 3076kg è il vecchio Mageo...il nuovo è 3010...ma come il precedente calcolato a vuoto, almeno così è scritto chiaramente sul sito ufficiale...questo il link
NEGATIVO! la challenger dà il peso di 3076kg compreso il conducenteper 75kg, il serbatoio dell'acqua pieno e le bombole piene. L'unica cosa è che il serbatoio dell'acqua lo calcolano di 70 lt, quindi se lo vuoi fare aprire tutto dal concessionario devi contare 50 lt in più se lo vuoi da 120 lt, questo naturalmente senza cambiare il serbatoio ma solamente togliendo una paratia all'interno dello stesso, tutto questo non lo dico tanto per dire ma perchè ho anch'io un mageo 172 del 2006 >
http://www.challenger.tm.fr/cam...
quote:Originally posted by andy172> Nessuno vuole avere ragione ad ogni costo, l'errore è della Challenger che sul sito ufficiale, verificabile dal link che ho postato visto che non amo fare il visionario, dichiara 3010kg a vuoto mentre poi sul depliant mette 3010kg in ordine di marcia, depliant tecnico scaricabile sempre dal sito ufficiale....comunque stai tranquillo e prosegui pure la tua discussione in privato....
se ti interessa il mio parere puoi scrivermi in privato perchè vedo che ci sono persone che vogliono a tutti i costi avere ragione e a me non piace discutere, comunque stai tranquillo ho davanti a me il libretto del mio camper e anche il depliant ufficiale della challenger che dice che il camper pesa allestito in ordine di marcia 3010 comprensivo di passeggero e il resto che ti ho scritto prima, tutto questo è scritto anche sul libretto del camper, per me un ottimo mezzo, se vuoi scrivimi e ti informerò nei dettagli[;)] >
quote:Originally posted by carlo ulisse> Dilungati che sono curioso, cosi controllo sul mio!!![:)]
Possiedo un challenger da due anni, oggi comprerei un camper italiano, nel raggio di 200 km da casa mia, vi sono le principali case produttrici di camper ed è sempre una garanzia. Ho avuto diversi problemi in garanzia alcuni risolti altri no. L'oblo che lo metti tra i punti di forza vorrei farti vedere il mio non sono riuscito a sistemarlo aspetto ancora una chiamata di un certo ing. Ferrari, come del resto l'aspetta il mio concessionario. Potri dilungarmi. >
quote:Originally posted by emme63> Ho notato anche io l'inconcruenza tra i lsito web e depliant tecnico.Ho verificato personalmente che i pesi dati dalla challenger sono misurati in ordine di marcia. Marcio
quote:Originally posted by andy172> Nessuno vuole avere ragione ad ogni costo, l'errore è della Challenger che sul sito ufficiale, verificabile dal link che ho postato visto che non amo fare il visionario, dichiara 3010kg a vuoto mentre poi sul depliant mette 3010kg in ordine di marcia, depliant tecnico scaricabile sempre dal sito ufficiale....comunque stai tranquillo e prosegui pure la tua discussione in privato....
se ti interessa il mio parere puoi scrivermi in privato perchè vedo che ci sono persone che vogliono a tutti i costi avere ragione e a me non piace discutere, comunque stai tranquillo ho davanti a me il libretto del mio camper e anche il depliant ufficiale della challenger che dice che il camper pesa allestito in ordine di marcia 3010 comprensivo di passeggero e il resto che ti ho scritto prima, tutto questo è scritto anche sul libretto del camper, per me un ottimo mezzo, se vuoi scrivimi e ti informerò nei dettagli[;)] >
>