Questo camper è incredibile! Offre il matrimoniale in coda in 5.99 metri (ed in + sotto c'e' il gavone per metterci le bici!!!)
Possibile pero' che una formula cosi' vincente sia l'unica offerta???
Possibile che NON ci sia possibilità di scelta: infatti sia mc louis che elnagh (altri entry level simili x fascia di prezzo) sono + lunghi e senza matrimoniale in coda.
Che dite???Possibile che ci abbia pensato solo challenger ad un veicolo cosi??[?][?]O sono solo io a considerarlo come "il cacio sui maccheroni"??? [?][?][:0].....LO VOGLIO!!!![:D] quote:Originally posted by simonello> Ti mando mail perchè non ho ancora capito se nomi si possono fare sul forum ...boh. ok?
Grazie per la dritta sull'Adria. Mi son guardato il sito ed in effetti anche quella disposizione mi è congeniale. UN po' meno i 10.000 euros di differenza...[:D][:D] Cmq vero, forse la zona giorno è un po' sacrificata. Noi con amici non ci muoviamo mai e per ora siamo in due, mettici anche un eventuale bimbo...ci si dovrebbe stare comodi. Hai qualche dritta per conce con sconto? Ciao e grazie >
quote:Originally posted by Otto 2008> Ciao Dany, che camper avete e di cui ci parli nel tuo post? Ciao, Marco
Per gallamini: mi spiace che con le poche righe di quelli che come me hanno dato la propria impressione tu sia passato in un attimo ai giudizi...purtroppo per quel che mi riguarda ti sbagli, per scelta e proprio per avere un mezzo maneggevole siamo stati su un 6,35 metri quindi per niente un bilocale con box doppio, non abbiamo frigo da 150 lt ma uno da 100 che per noi è più che sufficiente anche in 4, non abbiamo forno e proprio per godere al massimo della bellezza dei luoghi probabilmente non metteremo mai la tv...quindi come vedi abbiamo idee molto simili! la doccia separata del mio mezzo non ha idromassaggio, quello lo faccio a casa, però vuoi mettere la comodità di non ritrovarsi sul wc tutte le volte che ci si vuole lavare e la possibilità di non bagnare ogni singola cosa che si trova in bagno in quel momento? Che male c'è a scegliere in un camper delle piccole comodità che per niente pregiudicano il senso originario dell'abitar viaggiando? Comunque ripeto, tutto è condizionato dall'utilizzo e dalla soggettività delle abitudini!!! Buon camper a tutti!!!!! Dany >