CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

chausson welcome 57 top

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 19
18
maridani
maridani
10/04/2007 305
Inserito il 12/01/2008 alle: 21:08:09
Oggi siamo andati a visionare gli chausson e li abbiamo trovati dei buoni mezzi con una buona qualita' prezzo , ci hanno chiesto un prezzo che credo buono 44,700 euro , camper nuovo modello del 2008 .. il welcome 57 top sostituisce quest'anno il welcome 17 .. volevo sapere le vostre opinioni , ho letto nel forum pareri favorevoli e pareri cosi' cosi' , l'unica cosa che mi preoccupa di piu' e' che monta il frigo tethford e ho sentito pareri sfavorevoli verso questo frigo ... Grazie e un saluto ! Mariangela e Daniele [:D][:)][8D][:0][?]
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 13/01/2008 alle: 19:10:52
Per il frigo non ti so aiutare, però da quel che so il rapporto qualità/prezzo è molto buono, offre un buon sistema di riscaldamento (dovrebbe essere la C6000), la secondo me ottima mansarda monoblocco ed ha il serbatoio delle grigie riscaldato...a quel prezzo... Quest'anno hanno diviso in due la gamma Mageo/Welcome (rispettivamente Challenger e Chausson, gemelli), aggiungendo qualche chicca sulla Top o + (plus). Una cosa la chiedo io a te...si può avere il forno come optional? A me piace molto come mezzo!
18
maridani
maridani
10/04/2007 305
Inserito il 13/01/2008 alle: 22:31:29
Ciao alberto si il forno come optional si puo' avere ce lo hanno detto ieri mentre parlavamo con il concessionario , ci hanno fatto anche il prezzo per parabola orientabile a mano perche quella elettrica consuma molta batteria e costa il doppio , e il televisore lcd ... il mezzo e' molto carino anche nel bagno hanno aggiunto qualche chicca .. presto appena avremo la possibilita' credo che lo compreremo , ma vogliamo andare ancora da un altro concessionario vicino a torino nella zona di cuneo per vedere i prezzi !!!
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 14/01/2008 alle: 08:54:22
Era l'ultima cosa che volevo sapere...ho un amico che ha il forno e spesso ci è tornato utile nel gruppo poter scaldare da lui. In quella fascia di prezzo credo sia quello che mi piace di più. Non eccessivamente lungo, mansarda monoblocco, Combi 6000, serbatoio riscaldato, frigo grande, porta di ingresso e finestre Seitz...a quel prezzo.
18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 14/01/2008 alle: 10:26:59
quote:Originally posted by maridani
Oggi siamo andati a visionare gli chausson e li abbiamo trovati dei buoni mezzi con una buona qualita' prezzo , ci hanno chiesto un prezzo che credo buono 44,700 euro , camper nuovo modello del 2008 .. il welcome 57 top sostituisce quest'anno il welcome 17 .. volevo sapere le vostre opinioni , ho letto nel forum pareri favorevoli e pareri cosi' cosi' , l'unica cosa che mi preoccupa di piu' e' che monta il frigo tethford e ho sentito pareri sfavorevoli verso questo frigo ... Grazie e un saluto ! Mariangela e Daniele [:D][:)][8D][:0][?] >
> Abbiamo il W17 2007...ottimo mezzo, però ascoltami...compralo facendoti sostituire i frigo!!!!! Laro
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
dream theater
dream theater
-
Inserito il 14/01/2008 alle: 12:29:45
Oggi siamo andati a visionare gli chausson e li abbiamo trovati dei buoni mezzi con una buona qualita' prezzo , ci hanno chiesto un prezzo che credo buono 44,700 euro , camper nuovo modello del 2008 .. il welcome 57 top sostituisce quest'anno il welcome 17 .. volevo sapere le vostre opinioni , ho letto nel forum pareri favorevoli e pareri cosi' cosi' , l'unica cosa che mi preoccupa di piu' e' che monta il frigo tethford e ho sentito pareri sfavorevoli verso questo frigo ... Grazie e un saluto ! Mariangela e Daniele [:D][:)][8D][:0][?] Ciao, io sono di Torino e il mezzo piace molto anche a me!!! Ma sei andato dal primo di corso trieste? quello con il nome simile alla squadra nero azzurra di Milano? >
>
18
maridani
maridani
10/04/2007 305
Inserito il 14/01/2008 alle: 12:48:15
caro dream si siamo andati a visionarlo dalla squadra nero azzurra .... hai capito , giusto ? Ci hanno trattati molto bene hanno anche dei fine serie a buoni prezzi sempre su Chausson ... Noi pero' vogliamo anche andare a genola tu sai da chi .... vicino a Fossano , ci hanno detto che fanno dei buoni sconti .. siccome non abbiamo fretta gireremo un po' e poi decideremo il da farsi ... l'unica preoccuapzione e' il frigo ... sighhhh ... ma si puo' far sosituire ? conviene farsi mettere un dometic ? questi frighi tethford vanno davvero cosi' male ??? magari quelli del 2008 sono migliori !!!! [?][?][?][?][?][?][V][:0]id="blue">id="Arial">
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 14/01/2008 alle: 15:44:02
Questo è quotato e ne parlano bene, anche amici che hanno preso lì oltre che sul forum:

http://www.hobbycaravan.it/

Io li ho sentiti solo telefonicamente e mi sono sembrati gentili. Tratta Challenger (sono identici). Altrimenti sempre Challenger c'è

http://www.lucamp.it

Ciao!

Modificato da Albertoy il 14/01/2008 alle 15:44:32
18
maridani
maridani
10/04/2007 305
Inserito il 14/01/2008 alle: 16:39:37
quelli che hai citato tu sono meglio di quello di genola vicino a fossano ??? Fanno prezzi migliori ? Se no c'e' anche Lusso ma tratta altre marche come il riviera 110 che non e' male , un collega di mio marito lha comprato e gli ha fatto un ottimo prezzo , solo che dal vivo non lo abbiamo ancora visto... Fin'ora ne ho visto tanti in internet e alla fine ti confondi le idee .. una cosa lho capita i camper tedeschi sono belli ma di serie montano poco tutto il resto e' optional e salgono di prezzi , basta vedere a quanto vendono gli hymer qui vicino a casa nostra !!!!!! 10,000 euro in piu' degli chausson , e sono tanti !!!!!!
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 14/01/2008 alle: 19:16:58
quelli che hai citato tu sono meglio di quello di genola vicino a fossano ??? Fanno prezzi migliori ? Se no c'e' anche Lusso ma tratta altre marche come il riviera 110 che non e' male , un collega di mio marito lha comprato e gli ha fatto un ottimo prezzo , solo che dal vivo non lo abbiamo ancora visto... Fin'ora ne ho visto tanti in internet e alla fine ti confondi le idee .. una cosa lho capita i camper tedeschi sono belli ma di serie montano poco tutto il resto e' optional e salgono di prezzi , basta vedere a quanto vendono gli hymer qui vicino a casa nostra !!!!!! 10,000 euro in piu' degli chausson , e sono tanti !!!!!! >
> Come trattamento post vendita Hobby Caravan ne ho sentito parlar bene, dovrebbe essere meno "supermercato" di quello di Genola. Mentre Lucamp me l'ha consigliato un mio collega (è suo cugino), è piccolo ma non sembrano male. Il Riviera secondo me è un pelino sotto il Challenger... Hymer sono proprio di un'altra fascia, cambia come sono costruiti ed i materiali isolanti, comunque adesso hanno la fascia d'accesso e la "Carado", marchio sempre loro ma "d'attacco".
18
suki74
suki74
17/06/2007 5310
Inserito il 14/01/2008 alle: 19:18:17
Ciao, ho preso da poco un Challenger Mageo 172 con doppia dinette, purtroppo è una pianta che non fanno più, presso il conce di Casteggio. Mi sono trovato bene, prezzo imbattibile e sono anche molto cortesi. Per adesso il frigo funziona alaa grande, tieni conto che devo metterlo al minimo. L'unica cosa è che l'ultima volta in campeggio con la 220 andava spesso si girava a gas per probabili problemi di bassa tensione del camping.
18
maridani
maridani
10/04/2007 305
Inserito il 14/01/2008 alle: 20:54:03
li abbiamo visti i challenger sia in cso trieste sia a cavour ! sono gemelli degli chausson .. ci piaceva il 263 + parente del welcome 57 top , anche il 192 su ford gemellato non e' male , solo un po' lungo 7,07 mt. pero' ha un bel garage piu' grosso di quello con i letti a castello , noi siamo in due e' l'idea di un bel garage per rifugiare le nostre due mountain bike che sono belle e avere il letto dietro pronto sarebbe carino ... il mio sogno e' l'hymer 612 cl semintegrale modello 2008 lho visto la scorsa settimana .. ma costa 55,000 troppo davvero per le nostre tasche !!! sighhh riamane un piccolo sogno [:D][8D][:I][:I][:I][:I][:I]
18
suki74
suki74
17/06/2007 5310
Inserito il 14/01/2008 alle: 21:01:46
Beh, se solo siete solo in due io sarei più propenso all'acquisto di un semiintegrale con matrimoniale e garage post.. Ne guadagni in consumi e hai meno problemi dovuti all'altezza del mezzo.
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 14/01/2008 alle: 21:07:16
Il 192 però è un'altra cosa...non ha la mansarda monoblocco e il serbatoio di recupero riscaldato. Se vuoi il garage c'è il 292 +, però sempre su Ducato. Alla fine l'altezza non è enormemente differente...io ho un semintegrale garage, ma anche il mansardato non è male...se devi ospitare qualcuno sei attrezzato, hai qualche cm. di altezza interna in più...per contro consumi un po' di più ed il comportamento stradale è sensibilmente diverso. A me è capitato di ospitare la mamma con 2 nipotini piccoli, ma ho la dinette classica e ci siamo arrangiati...dipende se sarete sempre in 2 o ogni tanto vorrai ospitare qualcuno.
18
maridani
maridani
10/04/2007 305
Inserito il 14/01/2008 alle: 21:12:18
si hai ragione ma visionando i camper il semintegrale dello chausson il welocme 75 ha una cucina un po' scomoda per la mia altezza io sono molto piccola e gli hanno fatto un lavandino piccolo un po' distante dal piano di appoggio , stessa cosa il challenger mageo 115 , mi piace molto la cucina a L , altri semintegrali sono molto lunghi e mio marito preferiva stare nei 7 metri, ora siamo abituati ad un 5,50 mt figurati ... l'hymer che ho visto sarebbe davvero perfetto ma costa tanto dal prezzo franco fabbrica di 46700 arrivano a costarti su strada 55,000 e' pazzesco !!!!
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 14/01/2008 alle: 22:09:38
Un bel mezzo è anche il Sunny S100 della Giottiline, ha già il doppio pavimento e altre cosette interessanti, dovrebbe costare meno dell'Hymer e ha dotazioni ed accessori non male. Un semintegrale che mi intriga e che ho visto in c.so Rosselli è l'Adria S 680, davvero bello bello...ha TUTTO di serie, dal riscaldatore supplementare cellula ai sensori di parcheggio...49.500 circa su strada scontato senza permuta. Hanno anche Kentucky se vuoi andare a fare un giro...
18
maridani
maridani
10/04/2007 305
Inserito il 14/01/2008 alle: 22:18:38
grazie per le idee ora ho visto il sito della knaus c'e' un semintegrale davvero carino lo sport ti 650 , molto bellino , ho visto che il rivenditore e' a genola , peccato che non gli fanno pero' la cucina a L , da donna sono pignola sulla cucina eheheheh !!!! Vado a vedere ora quello che mi hai suggerito tu su internet .. e poi magari in cso rosselli vado di persona ...
18
maridani
maridani
10/04/2007 305
Inserito il 15/01/2008 alle: 11:20:17
X alberto come si chiama il concessionario in cso rosselli ?[:)][:)]
17
chicobumm
chicobumm
12/01/2008 13
Inserito il 05/03/2008 alle: 13:33:23
Ciao alberto si il forno come optional si puo' avere ce lo hanno detto ieri mentre parlavamo con il concessionario , ci hanno fatto anche il prezzo per parabola orientabile a mano perche quella elettrica consuma molta batteria e costa il doppio , e il televisore lcd ... il mezzo e' molto carino anche nel bagno hanno aggiunto qualche chicca .. presto appena avremo la possibilita' credo che lo compreremo , ma vogliamo andare ancora da un altro concessionario vicino a torino nella zona di cuneo per vedere i prezzi !!! >
> CIAO ho acquistato il top 57 a Genola...avrei dovuto ritirarlo venerdì ma mi hanno appena comunicato che per l'immatricolazione dei mezzi esteri ci vogliono 10 giorni per cui mi hanno rimandato la consegna...PRIMA INCAZZATURA CON IL CONCE dato che il contratto è di un mese fa e si svegliano solo oggi!!!!!!!!!!!!!! avevo rimandato tutti i miei impegni di lavoro con un danno anche economico non indifferente! spero che per l'assistenza siano meno superficiali! il prezzo è buono, così come la qualità...certo non è un'arca ma ha parecchi piccoli sfizi. ciao!
17
alberweb
alberweb
09/03/2008 3
Inserito il 09/03/2008 alle: 16:56:49
Ciao a tutti. Sono possessore di un Blu camp Sky 100 con il quale abbiamo girato mezza Europa. Stiamo considerando l'ipotesi di passare a un mezzo più adeguato alle nostre necessità (siamo in quattro, io, mia moglie e i miei figli di 9 e 5 anni). Dopo un tour di tutti i concessionari di zona e fiere regionali siamo arrivati ad inquadrare 3 mezzi su cui fare una scelta definitiva: il CHALLENGER MAGEO PLUS 263 (o Chausson Welcom Top 57), il Mobilvetta Kea M70 e il LAIKA X675 che hanno disposizione interna, dimensioni e caratteristiche similari. Mi sembra che il Challenger sia tra questi 3 il migliore sotto il profilo qualità/prezzo e che sia un mezzo valido e affidabile (frigo a parte). Per quanto "di parte" cosa ne pensate? Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link