quote:Originally posted by maridani> Abbiamo il W17 2007...ottimo mezzo, però ascoltami...compralo facendoti sostituire i frigo!!!!! Laro
Oggi siamo andati a visionare gli chausson e li abbiamo trovati dei buoni mezzi con una buona qualita' prezzo , ci hanno chiesto un prezzo che credo buono 44,700 euro , camper nuovo modello del 2008 .. il welcome 57 top sostituisce quest'anno il welcome 17 .. volevo sapere le vostre opinioni , ho letto nel forum pareri favorevoli e pareri cosi' cosi' , l'unica cosa che mi preoccupa di piu' e' che monta il frigo tethford e ho sentito pareri sfavorevoli verso questo frigo ... Grazie e un saluto ! Mariangela e Daniele [:D][:)][8D][:0][?] >
quote:Originally posted by maridani>
Oggi siamo andati a visionare gli chausson e li abbiamo trovati dei buoni mezzi con una buona qualita' prezzo , ci hanno chiesto un prezzo che credo buono 44,700 euro , camper nuovo modello del 2008 .. il welcome 57 top sostituisce quest'anno il welcome 17 .. volevo sapere le vostre opinioni , ho letto nel forum pareri favorevoli e pareri cosi' cosi' , l'unica cosa che mi preoccupa di piu' e' che monta il frigo tethford e ho sentito pareri sfavorevoli verso questo frigo ... Grazie e un saluto ! Mariangela e Daniele [:D][:)][8D][:0][?] Ciao, io sono di Torino e il mezzo piace molto anche a me!!! Ma sei andato dal primo di corso trieste? quello con il nome simile alla squadra nero azzurra di Milano? >
http://www.hobbycaravan.it/
Io li ho sentiti solo telefonicamente e mi sono sembrati gentili. Tratta Challenger (sono identici). Altrimenti sempre Challenger c'èhttp://www.lucamp.it
Ciao!quote:Originally posted by maridani> Come trattamento post vendita Hobby Caravan ne ho sentito parlar bene, dovrebbe essere meno "supermercato" di quello di Genola. Mentre Lucamp me l'ha consigliato un mio collega (è suo cugino), è piccolo ma non sembrano male. Il Riviera secondo me è un pelino sotto il Challenger... Hymer sono proprio di un'altra fascia, cambia come sono costruiti ed i materiali isolanti, comunque adesso hanno la fascia d'accesso e la "Carado", marchio sempre loro ma "d'attacco".
quelli che hai citato tu sono meglio di quello di genola vicino a fossano ??? Fanno prezzi migliori ? Se no c'e' anche Lusso ma tratta altre marche come il riviera 110 che non e' male , un collega di mio marito lha comprato e gli ha fatto un ottimo prezzo , solo che dal vivo non lo abbiamo ancora visto... Fin'ora ne ho visto tanti in internet e alla fine ti confondi le idee .. una cosa lho capita i camper tedeschi sono belli ma di serie montano poco tutto il resto e' optional e salgono di prezzi , basta vedere a quanto vendono gli hymer qui vicino a casa nostra !!!!!! 10,000 euro in piu' degli chausson , e sono tanti !!!!!! >
quote:Originally posted by maridani> CIAO ho acquistato il top 57 a Genola...avrei dovuto ritirarlo venerdì ma mi hanno appena comunicato che per l'immatricolazione dei mezzi esteri ci vogliono 10 giorni per cui mi hanno rimandato la consegna...PRIMA INCAZZATURA CON IL CONCE dato che il contratto è di un mese fa e si svegliano solo oggi!!!!!!!!!!!!!! avevo rimandato tutti i miei impegni di lavoro con un danno anche economico non indifferente! spero che per l'assistenza siano meno superficiali! il prezzo è buono, così come la qualità...certo non è un'arca ma ha parecchi piccoli sfizi. ciao!
Ciao alberto si il forno come optional si puo' avere ce lo hanno detto ieri mentre parlavamo con il concessionario , ci hanno fatto anche il prezzo per parabola orientabile a mano perche quella elettrica consuma molta batteria e costa il doppio , e il televisore lcd ... il mezzo e' molto carino anche nel bagno hanno aggiunto qualche chicca .. presto appena avremo la possibilita' credo che lo compreremo , ma vogliamo andare ancora da un altro concessionario vicino a torino nella zona di cuneo per vedere i prezzi !!! >