quote:Originally posted by ermeio> ....ma lei lo vuole risolvere ....lo vuole cambiare[:)][:D][;)] c[8D]iao
io proverei a risolvere il problema del tuo elliot ... >
quote:[i]Originally posted by Irenes Se qualcuno avesse voglia di rispondermi anche per un consiglio sulla qualità del mezzo che non so che prendere, gradirei. Ciao a tutti e grazie Nicoletta >> Personalmente nessuna delle marche da te citate, guarda Knaus, o Weinsberg o Adria. Sotto i 6,5mt, meglio se 6. MENO di 35qli. a pieno carico: cioè con tutto e tutti a bordo. Lo so che non è facile, ma ti ho espresso il mio parere sincero.
quote:Originally posted by Irenes> un Laika Ecovip-2 classic (ha quei requisiti di abitabilita') "usato" di 3/4 anni ovviamente, con quella cifra dovresti farcela; inoltre ti garantisce un ottima tenuta del prezzo nel tempo Ciao Giordano ps: spesso e' meglio un usato di marca che un "incerto" sul nuovo [;)]
Prima di tutto grazie a tutti. Allora io ho bisogno di 2 letti a castello in coda + mansarda visto che siamo in 4. Poi lo voglio cambiare perchè l'elliot 5 mi stà stretto con una dinet sola e visto che ancora prendo ca. 30.000 € volevo salire di categoria cosi magarari risolvevo anche il problema della condensa in mansarda. Ho mensionato la CI perchè ora sono quelli che hanno le mansarde più alte e grandi (intendo la linea riviera ). E comunque da tenere presente che non voglio spendere più di 10.000 € a differenza. Ciao a tutti siete forti Nicoletta >
quote:Originally posted by Irenes> Attenzione Irene, in vetroresina non vuole dire "monoscocca"...è tutta un'altra cosa e non necessariamente un vantaggio.
Buongiorno a tutti I vs. consigli sono preziosi e infatti cercherò un fine noleggio oppure un usato buono di 2-3 anni che faccia per me. Tanto non ci vuole furia in queste cose e bisogna aspettare la buona occasione. Comunque anchen i Miller non sono male consiterato che ora li fa la mobilvetta, sono tutti in vetroresina e spaziosi dentro. Ma vedremo..... ciao >
quote:Originally posted by ziogas> quoto, ogni cosa ha i suoi pro ed i suoi contro
quote:Originally posted by Irenes> Attenzione Irene, in vetroresina non vuole dire "monoscocca"...è tutta un'altra cosa e non necessariamente un vantaggio.
Buongiorno a tutti I vs. consigli sono preziosi e infatti cercherò un fine noleggio oppure un usato buono di 2-3 anni che faccia per me. Tanto non ci vuole furia in queste cose e bisogna aspettare la buona occasione. Comunque anchen i Miller non sono male consiterato che ora li fa la mobilvetta, sono tutti in vetroresina e spaziosi dentro. Ma vedremo..... ciao >
>
quote:Originally posted by Patatrack> I nuovi Scout della Weinsberg sono intorno ai 35.000 di listino...come gli Sky della Knaus, sono mezzi nuovi. Condivido comunque che 10.000€ per passare ad un Riviera IMHO sono troppi, non avresti la differenza che ti aspetti...secondo me almeno. Idem con Miller, altro mezzo che potrebbe anche essere non male, ma non ha le caratteristiche del mezzo invernale per definizione, se è quello che ti interessa. Con 40.000€ trovi o mezzi che ti ho indicato (entry level ma di sicuro utilizzabili in inverno), oppure un buon usato con doppio pavimento e riscaldamento adeguato. Occhio alla mansarda, ai serbatoi (meglio se interni al doppio pavimento o almeno riscaldati e coibentati) e al tipo,potenza e distribuzione del riscaldamento. Ciao.
Ci sono appena passato e sinceramente ho deciso, con qualche sacrificio, di spendere un pochetto in più ( Adria Coral 680SK ). Anche su Weinsberg e Knaus ( bellissimi ma molto pesanti ) è difficile rimanere sui 40.000; secondo me rischi di cambiare per ritrovarti con un mezzo dalle medesime caratteristiche. Forse un buon usato potrebbe risolvere la situazione, ma la decisione spetta a tè. Buona scelta e tienici informati. Bye, Claudio >