CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Che camper prendo?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 33
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 13/01/2008 alle: 19:03:58
quote:Originally posted by anna64
Sono andata sul sito della Weisberg ma gli Scout non ci sono. Dici che sono nuovi? aspettiamo quindi che li inseriscano nel sito, anche se per gli altri non ci sono prezzi, dimensioni e caratteristiche tecniche ma solo foto e piantine. Ciao Annaid="blue">id="size2"> >
> Ti ho messo il collegamento in un post prima ad una discussione dove ci sono foto e indicazioni passate dal buon Travel Liner. Comunque sul sito ci sono, sono solo un po' "nascosti":

http://www.weinsberg.com/scout/

Compaiono in prima pagina in un banner in basso. Ci sono anche i "gemelli" Knaus Sky

http://www.knaus.de/produkte/re...

Modificato da Albertoy il 13/01/2008 alle 19:05:28
18
misterx
misterx
26/09/2007 1004
Inserito il 13/01/2008 alle: 19:24:11
Io con esigenze simili alle tue ho optato sul Blucamp sky 451. Ha letti grandi, i castelli 92x220, la mansarda larga mt.1,47, doccia comoda (sono mt.1.87x90kg.)due dinette è gia molto accessoriato di serie (ruota di scota, aria condizionata, antifurto con sensori cellula, radiocd, ABS, 2 airbag etc) ed ha un costo abbordabile. E' chiaro che l'aspetto economico fa la differenza...un bel camper da 70/80 mila euro è sicuramente migliore......ma io posso spendere circa la metà. Per me è importante il rapporto prezzo/prodotto.....la vera fragatura la prendi quando paghi molto ciò che vale poco e poi.....tutti i gusti son gusti.....in bocca al lupo.
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 13/01/2008 alle: 19:27:06
I mezzi da me segnalati hanno la nota coibentazione del gruppo Knaus, Combi 6000, serbatoi riscaldati e...costano circa 36mila € di listino...più lo sconto... Di mezzi invernali in quella fascia di prezzo credo non ci sia di meglio.
18
piero65
piero65
11/07/2007 84
Inserito il 13/01/2008 alle: 20:25:57
vuoi il mio dethleffs ? ha una mansarda molto grande e i letti a castello dietro. ciao
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
arca america
arca america
01/01/2008 396
Inserito il 14/01/2008 alle: 09:05:35
Ciao sono un Neo iscritto ma non ritengo di essere uno sprovveduto. Io ho avuto lo stesso problema ovvero di spazio e freddo in manzarda e in più volevo un mezzo per 4 persone con letti a castello in coda. La scelta? Ovviamente il TOP ARCA il mio è un 407 GLT del 2003 - ha delle finiture che sono il massimo accorgimenti che altri camper se li sognano. Anche nelle valutazioni di questo sito c'è scritto "ARCA! NON LO CAMBIEREI CON NESSUNO". Per il prezzo, come usato ci siamo. Il problema ti si presenterà quando devi cambiare ancora camper. Sarà difficile scendere da quella qualità osservando gli altri mezzi che sono "SCATOLONI DI POLISTEROLO". Per il Laika? E'Buono, non ottimo [:D]
18
muttie
muttie
19/03/2007 424
Inserito il 14/01/2008 alle: 16:37:43
quote:Originally posted by Albertoy
I mezzi da me segnalati hanno la nota coibentazione del gruppo Knaus, Combi 6000, serbatoi riscaldati e...costano circa 36mila € di listino...più lo sconto... Di mezzi invernali in quella fascia di prezzo credo non ci sia di meglio. >
> capperi, costano veramente poco rispetto alla media. Sai chi li importa e chi fa anche sconti di listino? id="Arial Black">
Irenes
Irenes
-
Inserito il 14/01/2008 alle: 18:16:44
Grazie a tutti perchè state mettendo tanto impegno per me e tanti buoni consigli. Sabato sono andata a vedere un Elliot 40 della C.I. che +/- dovrebbe essere sulla cetegoria della trivel liner da come ho potuto vedere nelle foto sono le solite rifiniture ecc. Io avendo un'altro elliot forse prendo di più come usato andando al solito rivenditore. Il mezzo che ho visto è un fine noleggio e come composizione è quella che mi ci vuole ed è vetroresina e alluminio (la mansarda) Riconosco che Arca e laika sono meglio ma bisogna sapersi accontentare e poi con i dovuti accorgimenti si può ottenere un discreto mezzo lo stesso(per esempio mi monterebbere il webasto aggiuntivo con canalizzazione in mansarda,oltre alla sua truma di serie)quindi credo di ghiacciare + d'inverno. Poi essendo fine noleggio e anche un'po trattato male mi farà risparmiare parecchi soldi (tanto noi siamo meccanici e montatori di accessori camper quindi mi costa il giusto accomodarmelo) Secondo voi faccio male a prenderlo?? Il messaggio è lungo ma mi sembra doveroso farvi avere mie notizie dopo il vs. lavoro. Ciao a tutti Nicoletta
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 14/01/2008 alle: 19:12:43
quote:Originally posted by Irenes
Grazie a tutti perchè state mettendo tanto impegno per me e tanti buoni consigli. Sabato sono andata a vedere un Elliot 40 della C.I. che +/- dovrebbe essere sulla cetegoria della trivel liner da come ho potuto vedere nelle foto sono le solite rifiniture ecc. Io avendo un'altro elliot forse prendo di più come usato andando al solito rivenditore. Il mezzo che ho visto è un fine noleggio e come composizione è quella che mi ci vuole ed è vetroresina e alluminio (la mansarda) Riconosco che Arca e laika sono meglio ma bisogna sapersi accontentare e poi con i dovuti accorgimenti si può ottenere un discreto mezzo lo stesso(per esempio mi monterebbere il webasto aggiuntivo con canalizzazione in mansarda,oltre alla sua truma di serie)quindi credo di ghiacciare + d'inverno. Poi essendo fine noleggio e anche un'po trattato male mi farà risparmiare parecchi soldi (tanto noi siamo meccanici e montatori di accessori camper quindi mi costa il giusto accomodarmelo) Secondo voi faccio male a prenderlo?? Il messaggio è lungo ma mi sembra doveroso farvi avere mie notizie dopo il vs. lavoro. Ciao a tutti Nicoletta >
> Non devi vedere le foto, devi pensare ai materiali ed alla coibentazione...che non si vede...come i serbatoi riscaldati come le relative valvole,etc. E questo credo che non ci sia sul CI. Poi se trovi la mansarda in monoblocco è ancora meglio...tipo il Challenger Mageo + 263...
enpi
enpi
-
Inserito il 14/01/2008 alle: 22:17:16
Ciao dalle parte mie vendono un Adriatik coral 630dk 2004 con 20000km praticamente immacolato eaccessoriato se interessa mandami un pm certo poi dovrai piazzare da sola il tuo usato pero secondo me risparmi un bel po sull'acquisto ciao Enrico
18
spiderindio
spiderindio
22/12/2007 7
Inserito il 15/01/2008 alle: 00:01:05
Buttati su un rimor superbrig, buon rapporto tra qualità e prezzo,e con la meccanica ford, che ti offre un letto grande in mansarda.
17
arca america
arca america
01/01/2008 396
Inserito il 19/01/2008 alle: 10:52:15
Albertoy credo abbia colpito INDUBBIAMENTE nel segno. E' vero hai un mezzo nouovo o seminuovo ma hai un elliot. Le finiture, i materiali la rivendivilità, il valore di mercato ecc... non lo risolvi con un webasto supplementare. Meglio un rimor anche se.... !!! Meglio un buon usato ma buono però che nel tempo mantiene anche il prezzo senza deprezzarsi troppo rispetto al nuovo che la decisione del tuo Elliot. Di fronte al mkio rimessaggio c'è un Elliot 40 in vendita da 1 anno. Credo che il prorietario si sia rassegnato (non lo vuole nessuno). Arca o Laica!!! I mezzi buoni e' difficile trovarli ma entrarci dentro già noi notiamo la differenza mentre le donne entrano proprio in estasi. E' un pò come comprare un'auto nuova ad esempio la Kia Picanto a 8.000 euro o una Fiat Grande Punto usata e ben tenuta allo stesso prezzo. Nella scelta non avrei dubbi Fiat Punto. Ciao e rifletti...[^]
Ater
Ater
-
Inserito il 19/01/2008 alle: 11:27:10
io ti consiglio per esserne un possessore un x-dream che a mio avviso è un camper moderno e di ottima qualità, cellula in monoshell ccon un montaggio che è come se avessi una unica monoscocca, riscaldamento webasto e tral'altro molto bello esteticamente, e ALTRE CARATTERISTICHE CHE A MIO AVVISO lo fanno essere un camper di fascia alta a un buon prezzo....se volessi altri chiarimenti chiedi pure ciao.
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 20/01/2008 alle: 17:44:09
X Irenes: questo come ti pare?

http://www.campersupermarket.co...

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link