quote:Originally posted by titty59> Quoto !!! Il tuo ragionamento ovviamente [;)] non l'autocritica. Il primo anno mi reco da un noto concessionario del nord est, facendo 200 km (mi erano simpatici e trattato bene con il precedente camper)appunto per il tagliando infiltrazioni. Dopo circa 3 ore di attesa, provo a lamentarmi .... Altra mezzoretta di attesa e mi restituiscono il camper leggermente ammaccato al paraurti posteriore ( "sa ci scusi, capita, ma comunque l'abbiamo già sistemato). E' vero, però nessuno mi ha avvisato !!! Il camper è mio o di chi? Poi chiedo il conto: 110 euro per il controllo infiltrazioni. Da quel momento non ci sono più andato. Delle garanzie (a torto o a ragione me ne fotto, tanto se devono pagare hanno sempre ragione loro![:(!][:(!]
Oggi ,quando ho pagato 120 euro per un controllo infiltrazioni ,per rimanere in "garanzia", mi sono sentito sentito veramente un coglione "da mungere" (che animale strano).Valutando i tempi di esecuzione del tutto e l'ammortizzamento del "materiale" d'uso , credo comunque che la "tariffa oraria" abbia valori ampiamente fuori mercato.Pensando poi, di avere ritirato un mezzo nuovo con un fascione crepato (anche se poco visibile), con il beccuccio della valvola di scarico rotto(valore ridicolo),e dopo un anno devo ormai pensare di averlo preso "li' "... ,perchè oramai posso scordarmi i pezzi , visto che la casa madre ha detto che la richiesta dei pezzi è stata inoltrata tardi ripetto all'immatricolazione,sono ancora piu' inc........ Ciao >
quote:Originally posted by titty59> Ma cosa centra la richiesta in ritardo. Al giorno d'oggi tutte le garanzie su qualsiasi cosa venga acquistata è per legge minimo DUE ANNI se non di più come fanno certe case [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Poi il concessionario ne risponde direttamente non la casa madre, e poi... la richiesta l'hai fatta te in ritardo o il concessionario ??? Cmq. inc...... con il conce perché è lui il responsabile che ha rapporti tra te e la casa madre. Ciao Alex
Oggi ,quando ho pagato 120 euro per un controllo infiltrazioni ,per rimanere in "garanzia", mi sono sentito sentito veramente un c*****e "da mungere" (che animale strano).Valutando i tempi di esecuzione del tutto e l'ammortizzamento del "materiale" d'uso , credo comunque che la "tariffa oraria" abbia valori ampiamente fuori mercato.Pensando poi, di avere ritirato un mezzo nuovo con un fascione crepato (anche se poco visibile), con il beccuccio della valvola di scarico rotto(valore ridicolo),e dopo un anno devo ormai pensare di averlo preso "li' "... ,perchè oramai posso scordarmi i pezzi , visto che la casa madre ha detto che la richiesta dei pezzi è stata inoltrata tardi ripetto all'immatricolazione,sono ancora piu' inc........ Ciao >
http://www.grossovacanze.com/it...
Ribadisco (ancora una volta) che non mi piace fare pubblicità (soprattutto se non me ne viene in tasca nulla!!!![:D]) però mi piace condividere con gli altri camperisti le occasioni da non perdere. Ciao![;)]quote:Originally posted by Red Erik coppia cunei fiamma,quelli con i livelli 28€ TOTALE 227 EUROZZI. STICAXXI DICO IO.. LA PROX VOLTA VADO DA GROSSO.. IN UN'ORA SON LI', MAX UNA E MEZZA.. E MI FACCIO UN GIRETTO NELLA ZONA.. Quando mi dicevano: "Hai preso il camper..si vede che hai i soldi.." ecco a cosa si riferivano..[xx(][xx(][xx(] >> perfettamente d'accordo, considerando che tra i vari conc visitati per poi finire su internet con acquisto on line li ho sempre visti (e comprati) a 19€
quote:Originally posted by pegaso 63> lo sempre detto che i concessionari trovano dei polli. x far finire questa cordata basta non comperare in italia andate all'estero cosi smetteno di prenderci x il popo.
Non capisco perchè continuate ostinatamente a farvi prendere per il c..o dai concessionari, che prima vi spennano ben bene all'acquisto del mezzo poi vi rapinano anche altri soldi con il fantomatico controllo infiltrazioni, e come ciliegina sulla torta quando si presenta un problema serio fanno gli gnorri scaricando le colpe a destra e a manca!![:)]il camper secondo mè è sempre meglio prenderlo usato da un privato e sè proprio uno lo vuole nuovo, e bene prima dell'acquisto mettere nero sù bianco chè fino a che la garanzia e in atto io proprietario non devo cacciare un euro per i suddetti controlli altrimenti il mezzo tè lo tieni li dovè!! Vedrai che pur di non perdere 40-50.000 euro i controlli tè li fanno gratis[:)][;)] >
quote:Originally posted by luigi1963> Molto onesto ma anche molto raro Ciao
il mio conc. mi fa' il tagliando delle infiltrazioni senza farmi pagare. dice che non e' giusto farlo pagare,perche' il cliente ha gia' pagato il mezzo e che farlo va' bene a lui cosi' non si trova,in caso di infiltrazione,a fare un lavoro che gli costerebbe di piu' ciao >