CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Che c******e!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 22
19
titty59
titty59
28/03/2006 1443
Inserito il 25/01/2008 alle: 13:40:13
Oggi ,quando ho pagato 120 euro per un controllo infiltrazioni ,per rimanere in "garanzia", mi sono sentito sentito veramente un c*****e "da mungere" (che animale strano).Valutando i tempi di esecuzione del tutto e l'ammortizzamento del "materiale" d'uso , credo comunque che la "tariffa oraria" abbia valori ampiamente fuori mercato.Pensando poi, di avere ritirato un mezzo nuovo con un fascione crepato (anche se poco visibile), con il beccuccio della valvola di scarico rotto(valore ridicolo),e dopo un anno devo ormai pensare di averlo preso "li' "... ,perchè oramai posso scordarmi i pezzi , visto che la casa madre ha detto che la richiesta dei pezzi è stata inoltrata tardi ripetto all'immatricolazione,sono ancora piu' inc........ Ciao
22
enzo
enzo
04/08/2003 871
Inserito il 25/01/2008 alle: 14:00:39
quote:Originally posted by titty59
Oggi ,quando ho pagato 120 euro per un controllo infiltrazioni ,per rimanere in "garanzia", mi sono sentito sentito veramente un coglione "da mungere" (che animale strano).Valutando i tempi di esecuzione del tutto e l'ammortizzamento del "materiale" d'uso , credo comunque che la "tariffa oraria" abbia valori ampiamente fuori mercato.Pensando poi, di avere ritirato un mezzo nuovo con un fascione crepato (anche se poco visibile), con il beccuccio della valvola di scarico rotto(valore ridicolo),e dopo un anno devo ormai pensare di averlo preso "li' "... ,perchè oramai posso scordarmi i pezzi , visto che la casa madre ha detto che la richiesta dei pezzi è stata inoltrata tardi ripetto all'immatricolazione,sono ancora piu' inc........ Ciao >
> Quoto !!! Il tuo ragionamento ovviamente [;)] non l'autocritica. Il primo anno mi reco da un noto concessionario del nord est, facendo 200 km (mi erano simpatici e trattato bene con il precedente camper)appunto per il tagliando infiltrazioni. Dopo circa 3 ore di attesa, provo a lamentarmi .... Altra mezzoretta di attesa e mi restituiscono il camper leggermente ammaccato al paraurti posteriore ( "sa ci scusi, capita, ma comunque l'abbiamo già sistemato). E' vero, però nessuno mi ha avvisato !!! Il camper è mio o di chi? Poi chiedo il conto: 110 euro per il controllo infiltrazioni. Da quel momento non ci sono più andato. Delle garanzie (a torto o a ragione me ne fotto, tanto se devono pagare hanno sempre ragione loro![:(!][:(!]
ago73
ago73
-
Inserito il 25/01/2008 alle: 14:03:30
120 euro??????? il tuo concessionario è propio un ladro. Per rimanere in garanzia cosa intentdi?
19
titty59
titty59
28/03/2006 1443
Inserito il 25/01/2008 alle: 14:12:43
Enzo , l'ultima riga delle garanzie è purtroppo la triste realtà .(quando hai pagato so tutti c........tuoi e la garanzia te la devi sudare con un po' di travasi biliari, perdita di tempo e speranze varie) Ago 73,la garanzia a cui facevo riferimento, è sulle infiltrazioni,comunque a detta di chi mi ha fatto il controllo ,anche altre case richiedono tale esborso . Ciao
18
HotMistral
HotMistral
23/03/2007 1923
Inserito il 25/01/2008 alle: 14:23:32
ciao, Laika, Roma, concessionario serissimo e professionale (non è ironia...) tagliando infiltrazioni semestrale, annaffiatina, controllo visivo non sul tetto...???, spruzzatina di silicone sulle guarnizioni, un bell'adesivo serigrafato e griffato Laika[:D]...65 eurozzi[:)][:D][8D][}:)][:(!]. mi hanno lasciato il portellone del garage aperto che momenti lo stampo su un palo[:D]..... ....bei polletti da spennare...... c[8D]iao
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 25/01/2008 alle: 14:24:01
quote:Originally posted by titty59
Oggi ,quando ho pagato 120 euro per un controllo infiltrazioni ,per rimanere in "garanzia", mi sono sentito sentito veramente un c*****e "da mungere" (che animale strano).Valutando i tempi di esecuzione del tutto e l'ammortizzamento del "materiale" d'uso , credo comunque che la "tariffa oraria" abbia valori ampiamente fuori mercato.Pensando poi, di avere ritirato un mezzo nuovo con un fascione crepato (anche se poco visibile), con il beccuccio della valvola di scarico rotto(valore ridicolo),e dopo un anno devo ormai pensare di averlo preso "li' "... ,perchè oramai posso scordarmi i pezzi , visto che la casa madre ha detto che la richiesta dei pezzi è stata inoltrata tardi ripetto all'immatricolazione,sono ancora piu' inc........ Ciao >
> Ma cosa centra la richiesta in ritardo. Al giorno d'oggi tutte le garanzie su qualsiasi cosa venga acquistata è per legge minimo DUE ANNI se non di più come fanno certe case [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Poi il concessionario ne risponde direttamente non la casa madre, e poi... la richiesta l'hai fatta te in ritardo o il concessionario ??? Cmq. inc...... con il conce perché è lui il responsabile che ha rapporti tra te e la casa madre. Ciao Alex
19
blumen
blumen
19/02/2006 281
Inserito il 25/01/2008 alle: 14:41:48
Ciao se vuoi un consiglio spassionato al caro concessionario fagli scrivere dall'avvocato subito senza perdere tempo,la garanzia vale 2 anni dal momento che ritiri il mezzo...poi lui se la vede con la casa madre....
19
camperista doc
camperista doc
21/04/2006 1034
Inserito il 25/01/2008 alle: 15:53:17
se loro vogliono controllare il camper per localizzare infiltrazioni e il camper è in garanzia perchè devono èssere pagati? posso pagare se il camper è fuori garanzia e lo voglio far controllare. ps. se trovano infiltrazioni e il camper è in garanzia che fanno ti fanno pagare lo stesso il controllo? ciao claudio
ago73
ago73
-
Inserito il 25/01/2008 alle: 16:59:31
Per Titty 59 Non so dalle tue parti se la cifra è quella,ma ti posso assicurare che i miei amici hanno pagato al massimo 60,00 euro. Addirittura il mio concessionario è il secondo taglindo che me lo fa gratis. Io mi inc......i e non poco,per il fascione crepato e per la valvola rotta,dato che se in garanzia fai valere i tuoi diritti,se non sentono ragioni contatta un avvocato o puoi avere suggerimenti dall'associazione consumatori
18
homepost
homepost
27/05/2007 1478
Inserito il 25/01/2008 alle: 17:25:25
120 euro per il solo controllo infiltrazioni???? [:0] Beh, allora mi ritengo fortunata. Martedì ho prenotato il controllo dal concessionario più vicino alla mia zona (che non è quello da cui ho comprato il mezzo) e mi fa 29 controlli (tra cui infiltrazioni) a 29 euro in tutto. [:p] Pensate che vi stia prendendo in giro? [:o)] No, no, è tutto vero. Se qualcuno abita in prov. di CN ed è interessato dia un'occhiata qui:

http://www.grossovacanze.com/it...

Ribadisco (ancora una volta) che non mi piace fare pubblicità (soprattutto se non me ne viene in tasca nulla!!!![:D]) però mi piace condividere con gli altri camperisti le occasioni da non perdere. Ciao![;)]
pegaso 63
pegaso 63
-
Inserito il 25/01/2008 alle: 19:22:48
Non capisco perchè continuate ostinatamente a farvi prendere per il c..o dai concessionari, che prima vi spennano ben bene all'acquisto del mezzo poi vi rapinano anche altri soldi con il fantomatico controllo infiltrazioni, e come ciliegina sulla torta quando si presenta un problema serio fanno gli gnorri scaricando le colpe a destra e a manca!![:)]il camper secondo mè è sempre meglio prenderlo usato da un privato e sè proprio uno lo vuole nuovo, e bene prima dell'acquisto mettere nero sù bianco chè fino a che la garanzia e in atto io proprietario non devo cacciare un euro per i suddetti controlli altrimenti il mezzo tè lo tieni li dovè!! Vedrai che pur di non perdere 40-50.000 euro i controlli tè li fanno gratis[:)][;)]
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9443
Inserito il 25/01/2008 alle: 19:37:43
primo tagliando a 6 mesi,secondo a 12 mesi e terzo a 18 mesi. 30 euro per volta Rimor
19
titty59
titty59
28/03/2006 1443
Inserito il 25/01/2008 alle: 19:47:14
Ho visto che mi hanno cambiato l'intestazione:chiedo scusa !Per quanto riguarda il fatto, ho preso il mezzo da un rivenditore , il quale lo ha a suo volta preso da un concessionario ufficiale.Mi era stato detto di controllare il mezzo al momento del ritiro presso il concessionario ufficiale , ma purtoppo me ne sono accorto solo quando l'abbiamo depositato nel piazzale del concessionario dove io ho fatto il contratto.La crepa del fascione , adire il vero se ne è accorto il concessionario ultimo il quale comunicata la cosa al concessionario ufficiale veniva invitato a chiudere un occhio visto che a dire il vero la crepa era talmente piccola che probabilmente io non me ne sarei neppure accorto.Non amo "rompere" , pero' il morale della favola è che io ho preso il mezzo in Dic 06 e a giugno (circa) ,il mio concesionario , mi ha fatto leggere la mail di risposta delconcessionario ufficiale dove veniva risposto che la Trigano , non riconosceva tali rotture dichiarate dopo 2 mesi dall'immatricolazione (in questo caso la casa madre credo non abbia colpe),cioè il danno era stato comunicato in febbraio.Il miol concessionario ha chiamato l"'ufficiale" ,chiedendogli lumi e gli era stato promesso un interessamento per risolvere il problema. Ora a distanza di 12 mesi , mi ritrovo con un fascione rotto e una valvola da forse 2 euro rotta che non mi vengono riconosciute in garanzia , mentre pero' mi vengono chiesti 120 euro per un controllo infiltrazioni Ee io le ho pagate". Che dire :piu' ci penso e piu' mi sento un C......e. Ciao e buon fine settimana a tutti
sigix
sigix
-
Inserito il 25/01/2008 alle: 21:09:46
Salve a tutti gli amici del Forum,ho fatto il tagliando del controllo dell'infiltrazioni proprio lunedi' 21,per l'esattezza era l'ottavo tagliando, presso la sede della Rimor Service,questo perchè abito vicino a Poggibonsi (Si) ed ho speso 62 Euro,quanto previsto dalla Rimor. Mi dispiace per l'amico che ha speso molto di più, a proposito il mezzo di che marca era? Grazie e buoni Km a tutti.
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 25/01/2008 alle: 21:47:31
il mio conc. mi fa' il tagliando delle infiltrazioni senza farmi pagare. dice che non e' giusto farlo pagare,perche' il cliente ha gia' pagato il mezzo e che farlo va' bene a lui cosi' non si trova,in caso di infiltrazione,a fare un lavoro che gli costerebbe di piu' ciao
18
condorRE
condorRE
11/03/2007 4757
Inserito il 25/01/2008 alle: 22:03:45
fatto controllo infiltrazioni anch'io, ma x sicurezza mia (il mio vr è maggiorenne) 3 giorni fà all'OVERLAND di Scandiano(RE) spesa 30 € e molta disponibilità e cortesia cordiali saluti
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 25/01/2008 alle: 22:28:36
Ritirato martedi 3gg fa'.. fatto tagliando infiltrazioni,il camper ha 4 anni,quindi ancora un anno garanzia Elnagh e marzo scade la garanzia concessionario (l'ho preso marzo '07 di 3 anni). costo del tagliando 100€+iva = 120€. prezzo imposto dalla Elnagh,mi e' stato detto.. [:(] preso da internet Ad ogni modo: tagliando 120€ coppia cunei fiamma,quelli con i livelli 28€ 3 faretti neon 21 punti luce + manodopera installazione 29€ ora.. TOTALE 227 EUROZZI. STICAXXI DICO IO.. LA PROX VOLTA VADO DA GROSSO.. IN UN'ORA SON LI', MAX UNA E MEZZA.. E MI FACCIO UN GIRETTO NELLA ZONA.. Quando mi dicevano: "Hai preso il camper..si vede che hai i soldi.." ecco a cosa si riferivano..[xx(][xx(][xx(]
19
titty59
titty59
28/03/2006 1443
Inserito il 25/01/2008 alle: 22:40:03
La marca è Chausson , ma in questo caso ,come in molti altri la colpa è da ricercare in altri anelli della catena "commerciale".Personalmente se avessi saputo il prezzo ,non avrei fatto fare il tagliando indipendentemente dalla perdita della garanzia,ma questo è un altro discorso che porta......al "titolo" del topic. Riciao a tutti
22
enzo
enzo
04/08/2003 871
Inserito il 25/01/2008 alle: 23:26:07
quote:Originally posted by Red Erik coppia cunei fiamma,quelli con i livelli 28€ TOTALE 227 EUROZZI. STICAXXI DICO IO.. LA PROX VOLTA VADO DA GROSSO.. IN UN'ORA SON LI', MAX UNA E MEZZA.. E MI FACCIO UN GIRETTO NELLA ZONA.. Quando mi dicevano: "Hai preso il camper..si vede che hai i soldi.." ecco a cosa si riferivano..[xx(][xx(][xx(] >
> perfettamente d'accordo, considerando che tra i vari conc visitati per poi finire su internet con acquisto on line li ho sempre visti (e comprati) a 19€
Cavallo      Pazzo
Cavallo ...
-
Inserito il 26/01/2008 alle: 09:38:00
quote:Originally posted by pegaso 63
Non capisco perchè continuate ostinatamente a farvi prendere per il c..o dai concessionari, che prima vi spennano ben bene all'acquisto del mezzo poi vi rapinano anche altri soldi con il fantomatico controllo infiltrazioni, e come ciliegina sulla torta quando si presenta un problema serio fanno gli gnorri scaricando le colpe a destra e a manca!![:)]il camper secondo mè è sempre meglio prenderlo usato da un privato e sè proprio uno lo vuole nuovo, e bene prima dell'acquisto mettere nero sù bianco chè fino a che la garanzia e in atto io proprietario non devo cacciare un euro per i suddetti controlli altrimenti il mezzo tè lo tieni li dovè!! Vedrai che pur di non perdere 40-50.000 euro i controlli tè li fanno gratis[:)][;)] >
> lo sempre detto che i concessionari trovano dei polli. x far finire questa cordata basta non comperare in italia andate all'estero cosi smetteno di prenderci x il popo.
beniamino
beniamino
-
Inserito il 26/01/2008 alle: 09:57:14
quote:Originally posted by luigi1963
il mio conc. mi fa' il tagliando delle infiltrazioni senza farmi pagare. dice che non e' giusto farlo pagare,perche' il cliente ha gia' pagato il mezzo e che farlo va' bene a lui cosi' non si trova,in caso di infiltrazione,a fare un lavoro che gli costerebbe di piu' ciao >
> Molto onesto ma anche molto raro Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link