CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Che ne dite di Elnagh?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 31
19
vermax
vermax
03/03/2006 832
Inserito il 01/02/2008 alle: 00:43:43
quote:Originally posted by mayraenelson
... come vi invidio... Avessi potuto io parlare cosi' bene di questo marchio!!! Ma oramai e' acqua passata. [;)] Buoni km a tutti. [;)] >
> Cosa ci vuoi fare... largo ai giovani. Lasciali fare le ossa. Saluti, Massimo.
19
ezichiele
ezichiele
01/12/2006 22
Inserito il 01/02/2008 alle: 01:24:35
PIATTO DOCCIA ROTTO MISCELATORE BAGNO ARRUGGINITO POMPA ACQUA SOSTITUITA DOPO UN MESE ANELLO MISCELATORE CUCINA ROTTO TRUMA IN BLOCCO 3 VOLTE FRIGO: OUT 220V,12V,GAS SERRATURA ARMADIO: SOSTITUITA 3 VOLTE IL TOP:INFILTRZIONE ACQUA PAVIMENTO,TAGLIANDATO ...TUTTO DAL MAGGIO 2005 DICANO.... TU SEI FORTUNATO IN AMORE [:D]
18
ti1956
ti1956
31/10/2007 236
Inserito il 10/02/2008 alle: 16:07:53
Abbiamo da un anno un Elnagh Duke 46. Finora non abbiamo avuto nessun problema. Siamo molto soddisfatti. Amici hanno acquistato mezzi molto più costosi ed hanno avuto un sacco di problemi. Consiglio l'Elnagh a tutti.
17
lele77
lele77
02/02/2008 411
Inserito il 10/02/2008 alle: 17:08:02
Tempo addietro mio padre ha aiutato un suo amico a montare la bagagliera sul tetto di un marlin..... Apriti o cielo che disastro!!! Le viti sembrava di metterle nel burro!!! Per curiosita' poi ci siamo chinati a guardare il telaio sotto, da urlo.... Mozzato con mola disco e neanche verniciato, gia' aveva la ruggine dopo 20 giorni dal ritiro al concessionario! Non ho piu' saputo nulla se per il resto va bene, pero' questo mi è bastato per crearmi una mia opinione, anche se per 35 mila euro uno piu' di tanto non puo' pretendere!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37101
Inserito il 10/02/2008 alle: 17:16:29
Non credo bisogna essere giovani per possedere un Elnagh , si certo qualche ciambella senza buco purtroppo è stata prodotta , ne più ne meno come altri marchi anche più blasonati , che dire io mi son fatto le ossa con mezzi di questo marchio e son sempre rimasto soddisfatto , qualche piccolo problema non lo nego ma sempre prontamente e brillantemente risolto dai vari concessionari e non credo sia solo fortuna . Per fortuna ci sono i giovani , ora tocca a loro , lasciamoli fare e da parte nostra (meno giovani) vediamo di istruirli il meglio possibile Saluti Mario
17
lele77
lele77
02/02/2008 411
Inserito il 10/02/2008 alle: 18:19:56
Comunque meccanica a parte che in molti casi è uguale sia su un mezzo da 30 mila che da 70 mila euro, non si puo' pretendere la luna sotto certe cifre, questo speriamo venga recepito come concetto fondamentale da tutti. Io sto aspettando uno chausson flash09, mi arrivera ai primi di marzo. Sono certo che qualche inconveniente ci sara' sicuramente ma finita la garanzia, mi adattero' alle varie riparazioni necessarie senza lamentarmi. Con 20 mila euro in piu' a disposizione comperavo ben altro... [V]
19
vermax
vermax
03/03/2006 832
Inserito il 10/02/2008 alle: 19:20:05
"Non credo bisogna essere giovani per possedere un Elnagh" è vero, tuttavia è comune associare il giovane all'inesperienza e l'anziano alla saggezza. Non sempre lo è, ma nell'immaginario collettivo c'è questa consapevolezza. Quindi nel caso specifico mi riferivo all'inesperienza e non all'età anagrafica. Ed io non finirò mai di ringrazare questa Casa. Con loro ho imparato molto. Qualcuno mi ha anche detto: sei bravo a fare i conti... ma te la cavi bene anche con cacciavite sega e martello" "Per fortuna ci sono i giovani , ora tocca a loro , lasciamoli fare e da parte nostra (meno giovani) vediamo di istruirli il meglio possibile" Anche qui, purtroppo, il detto comune è: fin che non ci sbatti le corna... Quindi hai voglia a dirgli non fare questo non fare quello. Saluti, Massimo.
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 10/02/2008 alle: 19:47:49
Non me lo aspettavo....ti faccio un grande applauso per il tuo intervento! SINCERO non ironico
quote:Originally posted by mayraenelson
... come vi invidio... Avessi potuto io parlare cosi' bene di questo marchio!!! Ma oramai e' acqua passata. [;)] Buoni km a tutti. [;)] >
>
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 10/02/2008 alle: 23:00:21
Grazie al mio Challenger che tanto si fa apprezzare, ho dimenticato le mie disavventure e ora posso davvero godermi i miei km in pace e tranquillita'. Cosa che auguro a tutti, Elnagh compresi ovvio. [;)]
21
giova-10
giova-10
04/11/2004 260
Inserito il 11/02/2008 alle: 13:51:08
Duke 46 da 3 mesi (dopo avere posseduto un RIMOR KOALA 130 per 12 anni) scelto per il rapporto qualità/prezzo, per la pianta e per l'efficenza che presenta il COLUMBIA di mio cognato con 11 anni di onorato servizio, deluso dalle finiture e da alcuni accessori installati (vedi bloccaggio scuri/zanzariere dove occorrono 3 mani per sbloccarle), ritirato 3 giorni fà dal concessionario dopo avere segnalato ben 14 interventi tra cui il rivestimento esterno della mansarda staccato, (risolto con una riparazione che lascia molto a desiderare, pensano di risolvere il problema sostituendo tutto il rivestimento, e per questo hanno già fatto intervento a ELNAGH) in complessivo il mezzo merita la sufficenza. Carlo
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 11/02/2008 alle: 15:23:38
Io ho un CI quindi non faccio testo. Ma ho 2 amici che hanno Elnagh uno il Doral 118 del 2000 ma è come se fosse nuovo. L'altro ha preso un Prince col garage dietro, non ricordo il numero. Ne dico solo una: una volta vado da loro a prendere il caffè e ovviamente mi siedo sulla dinette...sbagliato mi sono ritrovata nel gavone...il pannello era poggiato su us supporto talmente piccolo che col peso si piegava facendo cadere il pannello[xx(](e io non peso molto). Questo è solo un esempio. Se volesse il mio amico potrebbe fare una lunga lista. Alla fine sono convinta che è un prenderci però quando le cose sono tante danno da pensare.id="blue">id="size2">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link