quote:Originally posted by grace> Non sottovalutare la cosa, perkè le infiltrazioni fanno diventare poltiglia l'isolante che è dentro... vai subito dal concessionario.... Un saluto....Stefano
Domenica scorsa aprendo lo sportello della cassetta wc mi e' caduto l'occhio (acc...si e' fatto pure male!) su alcune piccole bolle, che prima non c'erano sicuramente, sulla vernice nella zona posteriore bassa del nostro camper e alcune dietro il portabici....ci siamo allarmati non poco perche premendo leggermente con il dito su una di queste...e' scoppiata facendo fuoriuscire una goccia d'acqua! Trattasi di qualcosa di grave? Imfiltrazione? Considerato che il camper lo abbiamo acquistato usato da un concessionario non piu di 4 mesi fa potremmo rivalerci sulla garanzia? Ditemi qualcosa.....[:(][:(][}:)] >
quote:Originally posted by grace> infatti e devon essere fatti suoiiiiiiiiiiiii ciao
No, no, non ho sottoscritto nulla al momento dell'acquisto. Sono passati solo tre mesi da quando abbiamo acquistato il camper: essendo il concessionario a piu di 100 km di distanza da noi ho telefonato per un appuntamento al rivenditore che, una volta spiegata la situazione, mi ha detto di portare il camper e che il tempo per effettuare i dovuti controlli sarebbe stato mooooolto lungo....forse sapeva gia di cosa si tratta? [:(] >