quote:Originally posted by candy 71> non sono sfoderabilì? ciao Giuseppe
Salve a tutti,ho notato che ultimamente la tappezzeria del mio vr non brilla tantissimo[:(] credo gli servirebbe una bella lavata[:D],per i tendaggi ok un bel giro di lavatrice ma per la dinette e i letti come si fa a rinfrescare il tutto[?][?] Ciao Katya >
quote:Originally posted by vespucci> Potresti indicarci qualche marca di detersivo che usi? Magari se c'è qualcuna che si trova anche al supermercato... Grazie
se non sono sfoderabili con uno spruzzino o nebulizzatore metti dell'acqua e del detersivo apposito (deve fare poca schiuma da acquistare nei negozi dove si forniscono le imprese di pulizie) lo spruzzi sulla tappezzeria poi passi una spazzola poi aspiri con un bidone aspirapolvere/aspiraliquidi, aspiri ben bene passando sia in orizzontale che in verticale poi nel nebulizzatori rimetti solo l'acqua spruzzi sulla tappezzeria e poi riaspiri, fai asciugare per un giorno o due ed il gioco è fatto. con questo metodo ci faccio tutta la tappezzeria della macchina (raramente) ci lavoro un'intero giorno e il risultato è ottimo ciao romeo >
quote:Originally posted by vespucci>
se non sono sfoderabili ciao romeo >