quote:Originally posted by ruggi> Quoto. Appena successo su un motorhome Laika. Riattivato il collegamento e tutto funziona.
Ciao, guarda sulla porta della cellula do ve c'è il passacavo di solito è là che si rompe nell'aprire e chiudere la porta il filo interno può tranciarsi >
quote:Originally posted by buda> OPS ... ho risposto senza leggere bene . Successo anche a me su un MH di un cliente . Filo tranciato nel passacavo della porta in cellula . Scusatemi . Ciao Gianfranco
Ho un MH Rapido su Ducato x250; non funziona piu' la chiusura centralizzata (sia dal telecomando che dal tasto sul cruscotto) che chiude solo la porta della cabina e non quella della cellula. Chi di voi sa dirmi cosa potrebbe essere successo? Grazie ciao Buda >
quote:Originally posted by buda> Che ne devi collegare uno solo non e vero ma minimo 2 . Poi bisogna vedere che tipo di motore hai nella porta della cellula ... se e del tipo che ... se chiudo dalla cellula chiudo anche la porta in cabina allora i fili sono 4 se non 5 .
Ho controllato nel tubo che contiene i fili che vanno dalla parete alla porta e in effetti ve ne sono 4 staccati; il problema e' che da quello che ho capito solo 1 va collegato. Un sacco di fili di colori diversi....non ci ho capito nulla. Chi mi sa aiutare? Grazie Buda >