[imghttp://img103.imageshack.us/img103/941/separazionecabina010tf1.jpg][/img] quote:Originally posted by mikidadda>
Lavoro effettuato![]()
[imghttp://img103.imageshack.us/img103/941/separazionecabina010tf1.jpg][/img] >
Lavoro eseguito con materiale in alluminio anotizzato
1)2 profili laterali per far scorrere il telo
2)1 telo termico in pvc
3)cassonetto con molle quello che si usa per le zanzariere
4)2 fermi per chiusura fine corsa telo id="size4"> id="blue"> quote:Originally posted by resma2> Si la meccanica è un Ford la cellula è un Rimor con dinette classiche. Il letto come vedi dalla foto si alza ,mentre il cassonetto è fisso,perchè viene avvitato sui 2 laterali. Il materiale lo trattano quelli che fanno alluminio anotizzato anche se lo visto in questi grandi centri che vendono tutto per la casa buon lavoro Miki.id="size4">id="blue">
OTTIMO LAVORO!!! dalla foto mi sembra che sia un ford e come hai risolto il problema del letto che si puo' sollevare??? Inoltre potresti indicarci come reperire il tutto? ad esempio l'avvolgitore, non saprei come fare con la molla di ritorno... Grazie se vorrai darci consigli.... Un saluto Resma >
quote:Originally posted by resma2> Si al posto della rete ho messo il pvc termico quello che usano i market per chiudere il banco frigo. ciao Miki.id="size4">id="blue">
Grazie, non ho capito una cosa pero', hai comperato un avvolgitore con zanzariera e poi hai tolto la rete per sostituirla con il pvc termico? Se così non fosse, cosa hai messo in quel "cassonetto" per riuscire ad avvolgere il pvc? grazie ancora Resma >
quote:Originally posted by resma2> Ti posso dire di si da esperienza passata,perchè prima di questo camp. avevo un rimor del 2002 è avevo eseguito lo stesso lavoro. un anno a canazei -10 gradi, in cabina congelava l'acqua minerale sotto ai sediolini,19gradi in cellula con stufa a minimoid="size4">id="red">[:D][:D][:D] ciao mikiid="size4">id="blue">
ok grazie. Lo hai già testato con un po' di freddo?? attualmente ho separato la cellula con il telo a 7 strati ma per il nuovo camper la tua e' una soluzione molto più bella e funzionale. Non so se il telo in pvc tenga altrettanto bene il freddo.... facci sapere. ciao e grazie ancora >
quote:Originally posted by mikidadda> Il telo termico dove si può reperire??id="green">id="size2">id="size3">id="size5">id="size5"> Grazie
mi rimane solo il dubbio per le dimensioni.....te lo sei fatto tagliare o lo hai talgiato da solo? E per la sostituzione e l'inserimento del telo termico??? Il cassonetto e il rullo interno lo fatto tagliare la misura che mi serviva. Il telo in pvc termico si monta al posto della rete si carica la molla in modo che il tutto si avvolge intorno al rullo interno che è contenuto nel cassonetto,come funzionano le zanzariere che montiamo davanti agli oblo' ciao Mikiid="size4">id="blue"> >