quote:Originally posted by salomogi> grandi centri che vendono tutto per la casa buon lavoro Miki.
E dove si può trovare questo PVC termico al metro?? Il kit per "le zanzariere" è completo o bisogna modificare q.cosa? Grazie Gigi >
quote:Originally posted by vermax> Grazieid="size6">id="purple">Massimo ma sei quello che questa estate ci siamo incontrati in greciaid="size3">id="brown">
Salve, complimentoni. Sei veramente bravo. Saluti, Massimo. >
quote:Originally posted by campervola> Che cose questo paletto? non è che hai messo 2 cristi da muratore sotto la mansarda metti le foto è ti daro qualche indicazione ciao miki.id="size4">id="blue">
complimenti lavoro pulitissimo. P.s io ho un paletto di supporto alla mansarda.... non lo posso fare? Che ne pensi? Ciao Roberto >
quote:Originally posted by Gio46> Si ma pensa ogni volta a mettere è togliere sti piumini di piegarli,che fatica- dove li metto?nell'armadio!! gia troppo piena di giubini....... sulla mansarda?troppo in vista,gia sento..... le urla di tua moglie pensaci prima di agire. buon lavoro miki.
è effettivamente un ottimo lavoro, complimenti per la tua capacità realizzativa. Io per lo stesso problema stavo pensando di mettere due piumini singoli, tenuti insieme su un lato con velcro: se i piumini sono di vera piuma d'oca, la coibentazione dovrebbe essere buona... ciao, giovanni >
quote:Originally posted by 956> Tenendo la meccanica Ford (non so se sei pratico di tale) c'è un bel dislivello tra cabina e cellula è il passaggio si e' ridotto solo di 4cm l'altezza del cassonetto personalmente quel passaggio non lo utilizziamo molte volte,anche il letto è sempre abbassato scusa per il ritardo ma pensavo che le foto bastassero ai tuoi dubi ciao mikiid="size4">id="blue">
Si ma Michele non mi ha ancora risposto, sopraffatto dai complimenti [}:)] non ha dato retta al mio piccolo e umile appunto: ti sei giocato il libero transito per la cabina, ora devi abbassarti per andarci, é un peccato per un camper che ha il letto pieghevole. Comunque é un bel lavoro, molto pulito e professionale e non lo dico solo per accompagnare la mia piccola critica che nullla toglie alla cosa utile che hai fatto. Cià Michele ! Umberto. >
Serve per dare maggiore sostegno alla mansarda, é molto vicino alla panca dietro al guidatore.
Ciao.
Umberto.
Il paletto lo devi togliere,il punto di sostegno te lo fa il cassonetto che è un tubolare di alluminio
ciao miki.id="size4">id="blue">
quote:Originally posted by mikidadda> -------------------------------------------------------------------------------- Mi sono fatto fare un preventivo di spesa da una ditta che fa tende, zanzariere e oscuranti in genere, le spenderei 40 euro solo per la struttura e 80 con telo in pvc oscurante.....mi chiedo se il pvc è sufficiente o dove eventualmente posso recuperare il pvc termico, loro non lo conoscono, mi hanno detto che l'importante è che si possa squadrare.....non so cosa significhi....Tra l'altro, vi sembra un buon prezzo? Tra l'altro pensavo, ho preso le misure, ma mi sono reso conto che il foro luce è asimmetrico, come avete fatto per risolvere il problema? Come vedi dalla foto nei laterali ho messo listelli in legno con il silicone in modo che è tutto siggillato E un ottimo prezzo l'importanza che il cassonetto contenga il meccanismo a molle per far riavvolgere il pvcid="size3">id="blue"> per campervolaid="size3">id="green"> puoi mettere nei laterali i paletti e subito dopo i binari per far scorrere il telo
>