quote:Originally posted by ale93>Quello che ho comprato è un mdello 2008 fine serie A listino da settembre c'è già il modello 2009 La promozione a cui fa riferimento breezer è sui veicoli modello 2008
Quello che tu hai acquistato è una produzione 2008... auguri e tanti buoni km[;)] >
quote:Originally posted by breezer> e l'hai pagato il giusto vista la regalia che stan facendo ora pur di smaltirli??? Lexion
Saluti a tutti, molto semplicemente qualcuno di voi li ha gia acquistati/ritirati ?. Valutazioni... Il nostro RT Pegaso Garage Standard (firmato contratto in fiera) è previisto in consegna nella seconda metà del mese di ottobre. >
quote:Originally posted by seby>Granduca Gt 2300 con clima pack veranda portabici da listino 51200 sconto fine serie 43500 Inoltre hanno valutato il mio laika ev 2 1996 23500
per il modello 2008 della CI ELLIOT 40 MI HANNO CHIESTO €43800.00, COMPLETO DI PACCHETTO OFFERTA FIERA. >
quote:Originally posted by seby>Questa
per GIPO QUALE CONCESSIONARIA TI OFFRE IL GRANDUTA GT A 43500,00€? NE SONO INTERESSATO GRAZIE >
http://www.caravanmarket.com/