quote:Originally posted by cristy73> Sì, mi sono trovata benissimo... E' spazioso e vivibile alla grande... Ieri sera sono andata a fare un giro con degli amici e ci abbiamo mangiato in 8!!!! [:D][:D][:D] Quindi sono venuta proprio nella tua zona!!!! Molto bella, ma mi piacerebbe ripassarci con un po' più di calma e visitarla meglio, perchè merita proprio!! [;)]
mi fa molto piacere che sia andata bene la tua prima uscita , e anche che ti sia trovata bene in toscana visto che io abito a 20km da lucca. visto come ti dicevo l'elliot è un buon mezzo. [:D] >
quote:Originally posted by gluca67> Scusa.. ma il Riviera GT è più grande ed ha più posti del'Elliot 40??? Credevo che non esistessero camper con più di 7 posti omologati in viaggio.... [:0]
Ciao Roberta, ho avuto l'Elliot 40 per 2 anni e ti confermo che è un buon mezzo e che concilia bene il rapporto qualità prezzo. Per questioni di allargamento di famiglia sono passato al Riviera GT e anche qs mezzo, fino ad oggi, non ha deluso le mie aspettative. Benvenuta nella "CI fans". Ciao Gluca >
quote:Originally posted by cristy73> Dai... magari organizziamo un'uscita insieme!!! Io ho un bimbo di 2 anni e mezzo e una sorella di 14!
in toscana c'è molto da vedere e non perchè io sono toscano ma merita molto se hai bisogno x qualsiasi dritta fammi sapere , e se capiti fatti sentire magari facciamo un' uscita noi siamo in 4 io la capa, il bimbo di 8 e la bimba di 6[;)] >
quote:Originally posted by seby> Senza intendermene più di tanto ti direi.... Non è un po' troppo poco 2300?
voglio cambiare il mio camper ed ho intenzione anchio di prendere un elliot 40 nuovo, offerta fiera completo di accessori il mio concessionario mi chiede € 43800 su ducato 2300/130cv >
quote:Originally posted by gluca67> No, assolutamente!!! C'è scritto anche sul libretto... Il mio è omologato in viaggio per 7! Controlla...
No il Riviera ha 7 posti letto come l'Elliot ma ha il gavone che è molto più capiente e ci fai stare un bel pò di roba dentro. Però fa attenzione: durante il viaggio sia il Riviera che l'Elliot 40 sono omologati per 5 persone e non 7...... Ciao Gluca >