sono stato oggi a vedere un Riviera GT nuovo motorizzato ducato 130cv .
Qualcuno conosce questo mezzo e ha dei delle valutazioni da rare in bene o in male ?
Sono un pò teso perchè devo decidere oggi se no finisce la promozione fiera e non essendo pochi euri ......
Grazie ciao a tutti
non conosco il modello perche' io ho un riviera del 2006.
La qualita' di tali mezzi e' in realta' spesso solo apparenza, comunque penso piu' o meno allineata alla concorrenza.
Ciao,
Non sono in grado di consigliarti sul mezzo , ma ti consiglierei di non aver fretta , prenditi tutto il tempo necessario e la fretta lasciala a casa , visto il periodo di magra per tutti ti direi di non farti influenzare da sconti fieristici , porta pazienza e vedrai che anche dopo fiera spunterai ottimi sconti con più tranquillità e serenità , una scelta sbagliata è sempre in tutte le porte ma una scelta ben mirata e saggia necessita di tempo e pazienza credimi te lo scrivo per esperienze vissute .
Mario
Sono d'accordo con Mario...di questi tempi di vacche magre tratti bene anche direttamente dal concessionario, se non sei più che convinto aspetta e pensaci bene, riguardo al mezzo a me piace e il modello 2009 ha corretto alcune cose che prima non mi piacevano molto, per esempio il bagno adesso tutto in legno mi piace molto di più. Ciao e buona scelta.
Grazie a tutti ci ho pensato su e aspetto ancora un pò , oggi vado a vedermi anche il Therry T40 che ha la stessa pianta e non mi sembra malaccio .
Il problema è che dopo vari affitti ho una voglia di averne uno mio che non tengo più .
Ciao a tutti per ora VI INVIDIO UN PO', ma presto ....
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.