In risposta al messaggio di Grinza del 28/11/2022 alle 12:31:19Meglio cosi'....almeno, per una volta, non c'e' l'imbarazzo della scelta !
Ho cercato la Marca che hai detto, messi a confronto sono identici al 100%, forse quel giorno la VEVOR vendeva i prodotti della ditta che riporti, una volta tanto sono stato fortunato
In risposta al messaggio di Grinza del 24/11/2022 alle 06:38:12Ciao Antonio ! uno di questi ? ma emanano l'aria calda in automatico senza una ventola 12v ? in modo da non mangiarsi una batteria in una notte ?
Io ho preso un Vevor 5 KW, direttamente dal sito Vevor, ha le omologazioni CE e l’ho fatto installare da un riparatore/assemblatore camper senza nessun problema con garanzia del lavoro fatto.
In risposta al messaggio di arcagia640 del 24/11/2022 alle 22:24:12Buongiorno,in merito al marchio CE riportato sulla targhetta,non sono sicuro che corrisponda al CE simbolo della Certificazione Europea,ma piuttosto del CE ( China Export) , ma non avendo sottomano il mio per verificarne l'aspetto grafico, mi limito a metterla sul "chivalà".
Stavo guardando i Vevor , hanno la certificazione CE...quindi dovrebbe essere una garanzia in piu sull'affidabilita in teme sicurezza...
In risposta al messaggio di Grinza del 24/11/2022 alle 06:38:12Lo vorrei montare anche io... Sono di Firenze mi dici da chi lo hai fatto montare?
Io ho preso un Vevor 5 KW, direttamente dal sito Vevor, ha le omologazioni CE e l’ho fatto installare da un riparatore/assemblatore camper senza nessun problema con garanzia del lavoro fatto.
In risposta al messaggio di luca675 del 09/12/2022 alle 12:15:32Professional camper ex VAS in via Baldanzese a Calenzano
Lo vorrei montare anche io... Sono di Firenze mi dici da chi lo hai fatto montare? Saluti Luca

In risposta al messaggio di elefantin del 03/12/2022 alle 11:38:28Le ventole sono nel bruciatore
Ciao Antonio ! uno di questi ? ma emanano l'aria calda in automatico senza una ventola 12v ? in modo da non mangiarsi una batteria in una notte ?
In risposta al messaggio di Grinza del 09/12/2022 alle 13:10:29Grazie delle info.. Non li conosco direttamente ma ho sentito in giro che lavorano molto bene. Ti è venuto un lavoro pulito? Mi dici esattamente il modello che hai montato? Grazie
Professional camper ex VAS in via Baldanzese a Calenzano Se ti serve il pescante io dovrei averne uno
In risposta al messaggio di luca675 del 09/12/2022 alle 22:11:37Vevor 5 Kwatt acquistato ddirettamente su sito Vevor...
Grazie delle info.. Non li conosco direttamente ma ho sentito in giro che lavorano molto bene. Ti è venuto un lavoro pulito? Mi dici esattamente il modello che hai montato? Grazie
In risposta al messaggio di Gege01 del 26/11/2022 alle 16:26:36Le norme alle quali fa riferimento il documento sono norme sulla compatibilità elettromagnetica, non credo siano sufficienti per poterla montare "legalmente" o mi sbaglio?
Eccolo...: