quote:Originally posted by giraffa> ciao, questo è il mio lavoro sul MB 316.... e prima altro lavoro simile su 2 ford....funziona, in inverno con l'aria calda ed in estate con il climatizzatore....come già sritto, non arriva al bagno che è in fondo al camper..... ciao attutti massimo
ciao, condivido CARENA con 2 bombole da 10kg ci fai tranquillo la vacanza, l'attacco Francese è diverso, ma se dovrai comprare la bombola prendi anche un riduttore e lo sostituisci temporaneamente al tuo, per il viaggio io ho questa soluzione....da ormai 3 camper cioè dal 1990, 2 Ford e un MB 316quote:Originally posted by giraffa>
ciao, faccio un copia del mio lavoro, che è stato abbastanza velocequote:Originally posted by giraffa>
ciao, io ho collegato 3 uscite sotto al cruscotto (MB 316) tramite corrugato da 50mm fino alla canalizzazione cellula, in inverno aria calda ed in estate quella fredda del condizionatore...in viaggio sia cabina che cellula godono del trattamento, in estate con gli oscuranti abbassati in cellula si guadagna un pò di fresco....![]()
![]()
![]()
![]()
boia deh!!! m'è riuscito inserì le foto....ganzo...però un sono in sequenza...una cosa alla volta eh! ciao attutti massimo >
>
>