CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Come asciugate i capelli in sosta libera ?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 35
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63315
Inserito il 04/05/2006 alle: 15:32:14
quote:Originally posted by volomauro
Ciao amici camperisti, vi porgo una domanda: come asciugate i capelli dei vs. bimbi in sosta libera ? (in modo particolare in inverno), fate uso di generatori di corrente? Grazie anticipatamente per i Vs. consigli. >
> Capelli?? cosa sono?? a non serve!!!![:D][:D][:D] Pizzo
19
ersi
ersi
20/02/2006 228
Inserito il 05/05/2006 alle: 15:03:56
id="blue">dopo tanti anni di camper un giorno si è accesa la lampadina,accendo un fornello,poi ho preso una ventola di quelle x raffreddare il frigo,ho saldato un filo con relativa spina x i 12 v,e mentre io avvicino parallelamente la ventola al fornello(a circa 20 cm dallo stesso,colui che deve asciugare i capelli ci si mette davanti e con l'aria calda aspirata dalla ventola in pochi minuti a fatto...questo il principio,ora sto escogitando il modo,magari con un tubo flessibile in metallo di prolungarlo in alto,a voi la soluzione migliore ciao
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 05/05/2006 alle: 16:00:43
Avete presente la scena sul primo film di Fantozzi, quando se ne va a Cortina seduto sul sedile posteriore della decapotabile della sua bella?? Quando ho letto questo post ho pensato a Fracchia, che arriva a destinazione con i capelli congelati tutti dritti all'indietro. Una soluzione simile si può adottare nel camper: testa fuori dal finestrino, 10 minuti a 100 all'ora e problema risolto [:o)]. Resta appunto il problema dei capelli ghiacciati, ma una ripassata sul fornello e si scaldano [^] Ciao a tutti Loredana RM
AndreaAnd
AndreaAnd
-
Inserito il 05/05/2006 alle: 16:09:04
Lori, se vai in Spagna ad agosto puoi farlo sulla strada da Madrid a Sevilla....in prossimità del pueblo La Cabeza de S.Juan puoi versarti un secchio di acqua in testa che dopo 100m i capelli sono più che asciutti. Anni fa l'unica area di servizio su quel tratto di strada si chiamava "el fantasma"....
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 05/05/2006 alle: 16:14:51
OK OK, apro subito il mio file di "appunti" e me lo copio. Andrea, guarda che io ci credo e ci vado, non sto scherzando. Grazie per l'informazione. Ma quando ci si incontra, insieme a Errante & Co? Ciao Loredana RM
AndreaAnd
AndreaAnd
-
Inserito il 05/05/2006 alle: 16:30:54
spero presto, magari al lago di Bolsena... In questa stagione molti fine settimana sono impegnato in attività motociclistiche (uscite con l'enduro e qualche gara "amatoriale" di cross...) con gli amichetti "sporchienduristi"[:D] Hasta luego
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 05/05/2006 alle: 17:51:56
Hablas espanol? Muy bien, amigos. yo lo intiendo ma no lo so escribir de nada, se vee? Hasta pronto Loredana RM
19
overland
overland
20/02/2006 20
Inserito il 06/05/2006 alle: 18:50:01
il problema l'ho risolto con doppia batteria nds da 120 anche io con inverte da 1000 + pannello solare da 75 + power service. con tre donne credetemi era un problema...ora anche dopo 5 6 giorni senza attacco alla 220 e con un phon a due velocita da 600 w il problema dell'asciugarsi i capelli e' scomparso. ciao!!!![:)]
21
cacao
cacao
09/02/2004 184
Inserito il 07/05/2006 alle: 14:40:17
Generatore con telecomando remoto e phon da 1000w, mia moglie ha i capelli molto lunghi.
BellatorFrusino
BellatorFrusino
-
Inserito il 07/05/2006 alle: 17:47:18
In camper abbiamo (hanno, visto che io i capelli li ... avevo[:D][:D][:D]) risolto il problema in modo semplicissimo: accendiamo il riscaldamento in cabina di guida, ventilatore forza 4, e (meglio del miglior phon) il gioco è fatto[:)][:)][:)]. P.S. La meccanica è un vecchio Ford Transit aspirato, per portare il motore in condizione di ... occorre molto meno tempo di quello che alcuni impiegano per scaldare il motore prima di partire ...[^][^]
21
iside
iside
22/04/2004 70
Inserito il 07/05/2006 alle: 18:05:39
[:)]Compra un inverter di corrente,dopo di che acquisti il phon a 12W.Se non riesci a trovarlo nei negozi,puoi chiedere al tuo parrucchiere di fiducia,lui te lo trova sicuramente.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 07/05/2006 alle: 19:51:29
quote:Originally posted by iside
[:)]Compra un inverter di corrente,dopo di che acquisti il phon a 12W.Se non riesci a trovarlo nei negozi,puoi chiedere al tuo parrucchiere di fiducia,lui te lo trova sicuramente. >
> Scusa, ma l'inverter a cosa ti serve se hai un phon a 12 volts ??? SALUTONI ARMANDO
19
Iose
Iose
28/08/2006 554
Inserito il 08/05/2006 alle: 09:35:32
Scusate, ma non vi offendete. Innanzi tutto rispondo ad Armando, dicendo che un phon a 12v, può andar bene a quelli al max poco più che rasati a O, ma poi, un amico ha chiesto un consiglio di come fare per asciugarsi i capelli e qualcuno sfoggia Inverter da 1000W, pannelli solari, doppie batterie da 120A, generatori, Power service e quant'altro ci sia di meglio sul mercato con una modica cifra di qualche migliaio di Euro. Boh!!! Ciao e se potete, andate dal parrucchiere..(Uhei, non vi arrabbiate che sto scherzando!!) Iose
19
maro66
maro66
12/10/2006 687
Inserito il 08/05/2006 alle: 21:55:00
tec 29,la moglie e le 2 figlie usano 3 phon da 1000w assieme e io sdraiato per terra vicino a una bocchetta dell'aria ciao
19
Iose
Iose
28/08/2006 554
Inserito il 09/05/2006 alle: 08:54:28
Ermaro, sei un grande. Ciao Ioseid="red">id="size4">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link